My best friend's brother
di Pettyfer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/04/16, ore 18:24

"-Ti ho risparmiato una serata noiosa e io ho già trovato un ringraziamento adeguato- le sussurrò all’orecchio.
Ok, la rabbia andava a puttane non appena quel ragazzo le si avvicinava.
-Non penso ce ne sia bisogno, Zayn- cercò di allontanarlo, doveva dimostrarsi forte.
Se, se.
-Io credo di si- le rispose per poi baciarla.
Ah, da quanto tempo non baciava quelle labbra.
Da due giorni, eppure sembrava una vita.

Nella sua testa, Zayn esultava.
Aveva avuto quello che voleva.
Eppure c’era ancora una preoccupazione, una stupidissima voce che ripeteva sempre la stessa frase:
Caro Zayn, ricordati che devi farlo solo per una scommessa."
No vabbe ma Zayn se continua così manda in tilt me altro che lei, e te con queste gif alla fine di ogni capitolo sicuramente non aiuti. Poi, cazzo, ma perché non gli dice della scommessa? Non lo sta facendo per quello, PER NIENTE, e dovrebbe iniziare a pensarci un po' su.
Comunque la storia di McCole mi sta iniziando a fare paura.. porca vacca.

24/06/13, ore 11:16

uuuuu Liam e Alice Fuck yeah lol. Cosa intende McCole oh? Tu non otterrai proprio nulla nu nu . Zayn che deve convincersi che tutto questo è SOLO per una scommessa ma chi vuole prendere in giro? Ovvio che le piaccia veramente Karen eddaje (?) Ok vado a legegre il capitolo BOOOOM (?) Ahahah corro U.U Bye!

22/03/13, ore 20:37

Se il prossimo capitolo sarà Booom, allora morirò xD è stato troppo bello questo capitolo e alla fine sono rimasta sconvolta, tipo così --> O.O
Arthur McChole mi fa paura, davvero tanta! Mi sento che combinerà dei guai, guai seri ç_ç
Già immagino che Karen saprà qualcosa che non dovrà sapere ed io ci rimarrò male ç_ç Vabbè, prima o poi avrebbe dovuto saperlo :(
Liam e Safaa sono troppo sdkfdsl dkjsfdkljs.. e poi è troppo bella Safaa quando prende l'iniziativa u.u Hanno fatto l'amore *-*

''Nella sua testa, Zayn esultava.
Aveva avuto quello che voleva.
Caro Zayn, ricordati che devi farlo solo per una scommessa.''

sdjkfhjs asjjask djfakfakl si sta prendendo una cotta per Karen, lo sapevo!!! *___*
P.s: guarda che non mi scordo di Lucas e di quello che gli ha detto Zayn u.u voglio Lucasssssssssss :3 HAHAHAH

01/01/13, ore 14:13

Scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli a la connessione fa pena.

ZAYN SI STA INNAMORANDO PAPPAPPERO MAMMAMMERO *balla la conga e suona la vuvuzela*

Ok, dal titolo del prossimo capitolo.... ARTHUR VUOLE RAPIRE LA MIA KARENNNN??? Come si permette!

Fai arrivare super lucas! *tattataaaa*

Ok, finito sclero xD

28/11/12, ore 17:09

heey c:
oddio quei gif, askfjg
ogni volta che li vedo le mie ovaie arrivano sulla luna, ballando la macarena, e tornano dopo un paio di ore. HAHAHAHAHAHAHA
anyway.........oddio, che cuore a fare tutto questo disastro per non farla uscire con McCole però ora ho paura di lui dopo le ultime frasi......
see you next chapter!<3

mery.

19/09/12, ore 13:03

Safaa e Liam lalala che carini lalala che teneri lalala che porci lalala. Ok, la smetto hahaha.
Una cosa non l'ho capita, perchè Zayn non ha negato invece di ammetterlo? Certo, Karen l'aveva capito però.. no, okay, forse è stato meglio così.
Basta. Ormai si è capito, punto. Zayn è innamorato. Non si discute. No. No. E la smetto di mettere punti. Si. Okay. Bene.
Okaaay, sto impazzendo. Non me lo devi far finre così il capitoloo! Oh, McCole.. quanto ti odioo!
Corro subito a leggere
Baccci, Asia :)

Ps. sono morta per la gif. Questo è il mio spirito che scrive.

26/07/12, ore 15:39

Quanto mi sta piacendo la tua storia , non puoi capire :) continuo a leggereee

12/05/12, ore 22:00

Uh,questo è il capitolo che mi ero ripromessa di recensire perchè c'era la parte con il mio nome ma che alla fine non ho più recensito perchè hai subito aggiornato.dsajdh
..cioè,anche se ormai il nome 'Claudia' è praticamente ovunque associato a 'non farti del male'.lol
in ogni caso,credo di non averti mai ringraziato.çwwç
quindi almeno l'inizio di questa recensione sarà sensato.
la cosa più bella è che sto ascoltando forever young a tutto volume con le cuffie e mi viene una cazzo di pelle d'oca quando Harry fa la prima strofa.dhasjkdh
..perciòò...grazie,babe.çwç
non per niente sei la mia migliore amica,no?
ti voglio bene anch'io.dhsajkdh
#unodeiraricasiincuidicoletremagicheparole
#michiedoseihaicapitolarobascrittanelcancelletto
#michiedosetistaiinnervosendoleggendotuttoattaccato
#michiedosecontinuarecosìoscriverealtri'michiedo'
#datochemisonorottalaminchialasmetto
ora metto la parte del capitolo in cui non avevo capito che Liam e Safaa giocassero a carte.lol
'-Devo ancora capire come abbia fatto mio fratello ad avere un’idea così geniale- pensò ad alta voce Safaa sdraiata sul letto di Liam, con la testa appoggiata sulla pancia del ragazzo.
-Zayn ha sempre idee geniali - rise divertito Liam.
-Solo con voi, però- puntualizzò la mora osservandosi i capelli in cerca di una doppia punta.
-Zayn crede che stiamo in spiaggia, giusto?-
-Si e Niall e Alice stanno mantenendo il gioco-.
-Zayn che prende per il culo la mia migliore amica e glielo permetto solo perché non voglio che esca con quel depravato di McCole, mentre noi prendiamo per il culo lui, è una cosa eccitante- osservò la ragazza togliendosi le scarpe e buttarle ai piedi del letto.
-Spero solo che non lo venga a sapere, se no posso considerarmi morto- deglutì il biondo immaginando Zayn con una balestra in mano appostato davanti a casa sua.
-E che ne dici di aumentare il pericolo?- domandò suadente Safaa sedendosi a cavalcioni sul ragazzo.
-Penso sia un’ottima idea- sussurrò per poi baciarla.'
ALLA PROOOOOOOOOOOOOOOOOOSSIMA.(?)

10/05/12, ore 14:00

Ahahahhahahahah è stupendo il piano di Zayn :')
E il tono finto-dolce perché si era dimenticato che Safaa era con Liam? Ahahahhahaha
-Spero per te Zayn che tutto questo non sia stata solo una fottuttissima finta del cazzo-
-Si, lo è stata-
mi imagino Karen che per poco non lo ammazza :')
Nella sua testa, Zayn esultava.
e qui, invece, mi immagino uno Zayn che balla come nella gif, per esultare ahahahahah
Sappi che ho sempre odiato McCole, e sempre lo odierò.
Si sarebbe preso quello che voleva anche senza il consenso di Karen Morrison.
STOCAZZO! e.e
ahahahahahah ok, basta, davvero. Troppe cazzate in una sola recensione :')
Un bacione,
-Giù
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 02:01 pm)

09/05/12, ore 21:45

La gif mi ha fatto morire! LOL! ... La fine del capitolo mi ha fatto realmente preoccupare! Non oso nemmeno immaginare cosa Arthur voglia fare a Karen!
Cruciale per la storia, e voi mi odierete tanto :P
Ho odiato questo tuo commento perchè sono sicura che Arthur dirà a Karen che Zayn ha fatto una scommessa su di lei e quindi il loro rapporto andrà in crisi!.. Spero vivamente che non sia così però!
Comunqueee! Il piano di Zayn è stato geniale! Anche se a quanto pare non è così un bravo attore! LOL!
Il bacio che si sono scambiati lui e Karen è stato bellissimo! ♥
Ohhh!  *-* Ma Liam e Safaa sono troppo carini insieme! :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero lo pubblicherai presto e spero che non succeda niente di brutto tra Zayn e Karen! Alla prossima recensione! Un bacio grandee! :33 ♥  :)

09/05/12, ore 19:58

Ti pregooo devi assolutamente continuare voglio sapere cosa succede dopoo comunque sappi che sei bravissima a scrivere e questa è diventata la mia fan fiction preferita <3 complimenti.

09/05/12, ore 18:39

OMG! è Davvero bellissima questa storia... non riesco a smettere di leggerla! Ti prego devi assolutamente continuare!! Ciau xxx

09/05/12, ore 11:45

Come al solito è davvero bellissimo, non vedo l'ora del prossimo capitolo! :))
Sei bravissima! una bacio e alla prossima! **
Sara.

08/05/12, ore 20:54

CARA AMICA DELLA MERAVIGLIOSA SCRITTRICE DI QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA,
SEI PERFETTA, NO METTER WHAT.
E in quanto a te, continua ORA. *°*

08/05/12, ore 20:38

Ehilààà!

Fanfiction stupenda. Ho letto tutto d'un fiato, nonostante avrei dovuto studiare greco. Per colpa di questa storia meravigliosa mi tocca farlo ora! ahah
Dunque, sappi che hai trovato una nuova fan!

Premetto che odio quello schifoso di Arthur. Poi, Zayn è assolutamente sfsduogsduvgsduivgsidvg *-* Ho spiegato bene il concetto.
Il modo in cui scrivi mi fa venire i brividi, sei bravissima!

Non mi resta che aspettare con MOLTISSIMA ansia un nuovo capitolo.

A prestissimo(Spero :3)

LoVeMJ