My best friend's brother
di Pettyfer

21/08/14, ore 21:56

Ciao :) premetto che non sono una fan degli One Direction, conosco a stento i nomi. Tuttavia mi piace girare per le varie sezioni di EFP in cerca di qualche bella storia che sappia emozionare davvero. La tua non e' male, non l'ho letto tutta, solo un po' spulciata, ma e' carina. Scrivi piuttosto bene ed in modo scorrevole. Nel complesso e' una bella storia e non prendertela per la bandierina arancione: ora ti spiego il motivo. Leggendo gia' solo il prologo mi sono accorta che spesso dopo e/ed metti la virgola. Ad esempio: Le due ragazze fecero come detto, e si sedettero sul comodo divano di pelle morbida (cap1) Fai attenzione, e' un grave errore. Un altro grave errore sempre riguardante l'uso della virgola si puo' trovare in questa frase sempre dal medesimo capitolo: Alice si butto' a capofitto sul letto, mentre Karen preferi' stare in piedi, ad ammirare... E' scorretto separare questa frase ( in piedi, ad ammirare), si perde il ritmo del discorso.
Devi ricordarti che quando scrivi non e' come parli. Capisco che leggendo ad alta voce una virgola in quel punto fa piu' effetto, ma non va bene grammaticalmente. Forse ti sembreranno dettagli inutili, d'altronde che ti puo' fregare della recensione di una che ha aperto la tua storia per caso e ti sta criticando anche se  non l'ha nemmeno letta tutta, soprattutto quando hai 3000 recensioni positive. Ma ti assicuro che sono importanti. In passato ancn'io scrivevo come te mettendo le virgole a "caso"  ed in seconda media la mia professoressa di italiano ha cominciato  rifilarmi dei votacci orribili nonostante non facessi nessun altro tipo di errore. Ora non so quanti anni tu abbia e non sto dicendo che scrivi come una bambina delle medie. Ti sto dicendo che questo difetto potrebbe essere un problema in futuro perche' a volte si e' costretti a rileggerle le frasi piu' volte per comprenderle. Spero tanto  che tu non te la sia presa, non volevo assolutamente offenderti, solo aiutarti :)
Baci baci
LPG

22/11/13, ore 20:31

Ciao! Ho appena terminato di leggere la tua storia, una Fan Fiction molto interessante e per certi aspetti diversa dalle solite stupidaggini che si trovano in giro. Voglio però darti un consiglio, magari per le prossime storie. Scrivi in prima persona è più semplice. Ho notato che in alcuni punti ci sono degli errori e immagino che siano di battitura. Comunque ti faccio i miei complimenti per il successo ottenuto e in più per il modo in cui hai descritto la prima volta di Zayn e Karen, emozionante e travolgente. In bocca al lupo per le prossime storie che sicuramente recensirò più spesso. Ciao!

16/07/13, ore 20:49

ciauuuu sn ancora io volevo solo dirti ke nn si scrive sciampo ma shampoo e poi sbagli alcuni verbi ad esempio: nessuno lo rispose
baci xxxx
G

27/05/13, ore 15:59

allora inizio dicendo che io adoro questa storia U:U mi ha fatto sognare, ma non ho scritto per questo ma per dirti che forse prima avresti dovuto informarti di più sul sistema scolastico inglese perchè quando hai detto che safaa scriveva liam sul libro...bhe è altamente improbabile perchè in ingilterra i libri non sono di propieta dell'alunno ma della scuola quindi agli alunni è severamente vietato scrivere sui libri...cmq stai tranquilla forse ti ho spaventato con una cosa insignificante perchè i migliardi di lettrici non lo hannno notato ma bho...magari ti interessava

22/03/13, ore 22:55

Mi piace davvero tanto questa fanfiction.....una delle mie preferite.....anche se mi sembra che la parte del succhiotto che zayn fa a Karen sia presa un tantino da Dark.....sarà una mia impressione...comunque continua così ;)
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 11:00 pm)

01/01/13, ore 14:51

Quando fai la lista di cosa fanno le persone o metti tutto con 'a fare questo a fare l'altro' o 'fare questo fare l'altro' altrimenti non suona tanto bene.
Sciampo si scrive shampoo.
Nessuno gli rispose.
'Completamente attaccata come se fosse una seconda pelle' evita la ripetizione di pelle.

Si questo non mi piace particolarmente ma può capitare il prossimo sarà bellissimo scommetto (e_e)...
Davvero fai banner? Sto pensando a una storia quindi forse mi servirà :3

Alla prossima :)
Joanne

19/10/12, ore 21:33

Mi piaceva un casino la tua storia *__* complimenti :) però secondo me per come era bella, hai fatto una conclusione troppo affrettata. Per il resto amo tutto della tua storia. -Anonimo

09/09/12, ore 22:23

È finitaaaa.. :(( Mi mancherà questo FF davvero!.
Lo rileggerò al più presto possibile. :)
comunque passiamo all'epilogo: Prima di tutto voglio ringraziare MARY per aver chiuso Zayn e Karen!. Haha
Uffa Zayn non vuole sposarsi.. :(( safaa si è sposata con Liam!. Yeah Buddy!.
Secondo me potevi fare di meglio con questo capitolo e di dire qualcosa in più sulla relazione di Karen e Zayn del tipo che hanno fanno dopo che si sono riconcilliati, se Karen si è trasferita a New York ecc.
Ma comunque questa FF è fantastica!.
Stammi bene. Ciao bella!. Continua così. :)

- k.

27/08/12, ore 13:51

ciao!! la tua storia è bellissima!! potresti far succedere uqalcosa di figo su alice e niall???! saluti

21/08/12, ore 11:41

Ti prego , dimmi che si rimettono insieme porca merda , non può finire così , NON PUO' !

08/08/12, ore 12:34

Ho iniziato a leggere questa storia un po' di tempo fa e ho sempre aspettato con ansia ogni tuo capitolo.
Se devo essere sincera però con l'andare avanti la storia e la trama (a parer mio) è diventata sempre più ridicola. Sinceramente Mary che non conosce Alice e le racconta tutta la sua storia o questa sorta di dramma che si viene  a creare dopo che Zayn parte non mi fa impazzire... bho

(ovviamente è solo un mio gusto)

08/07/12, ore 19:21

C'è da ammettere che Zayn qui è proprio un vero duro!
D'altronde ha anche la moto se non mi sbaglio, aspetto solo la bandana con i teschi a completare il quadro ;)
Però adesso, amico, è tempo di togliere la maschera e riconquistare la tua bella, comportandoti in quel modo non si risolverà proprio un bel niente.
Ha anche un bel coraggio ad andare a raccontare tutta la storia a compagni di classe e professoressa concludendo con un bell'insulto. (Altra mossa sbagliata, Zayn, mai ricordare a una zitella di esserlo, sono frustrate sessualmente).
Ora vorrei capire, Karen che farà? Si intenerirà perchè dei drogati bulli strafatti e anche psicolabili, a quanto vedo, l'hanno massacrato senza un motivo valido se non puro gusto personale (e dire che pensavo che facessero ste cose solo in astinenza)? O farà la dura anche lei e se ne sbatterà altamente? Si comprerà una moto? Comincerà anche lei ad usare le parole 'cazzo', 'fottuto', 'merda' come punteggiatura?
Io direi che a questo punto dovremmo puntare su Safaa, portatrice di luce in queste tenebre di durezza, perchè non va bene così per la salute dello Zayn!
Amore no grazie? Però è la visione celestiale di Karen che ti ha aiutato a non soffrire delle pene inflitte quella sera! Rifletti, cosino!
Ah si! E i gfenitori di Zayn che stanno svegli fino alle 4? Che passione devono avere!!
Detto ciò, sono curiosa di sapere come continua!
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 07:23 pm)

15/06/12, ore 01:33

cosa posso dire??? questo capitolo e meravigliosoooo!!!!!! bellissimo fantastico dolce e poi... supermegaiperstraromantico!! <3<3<3<3 è uno dei piu belli della storia fino ad ora. mi è piaciuto tantissimo e i momenti dei baci tra zayn e karen mi hanno fatto rabbrividire e sinceramente sarei stata con piacere nei panni di karen in quei momenti. mi dispiace dirtelo ma sarah non mi piace molto, forse perche non mi piacciono i cambiamenti e vedevo alice karen e safaa come un gruppo dove nessuno poteva aggiungersi e ora che ci sarà anche lei un po mi dispiace, e poi harry non lo vedo tanto uno a cui puo piacere questo tipo di ragazza cosi... fragile, gentile... non so... ma forse mi sto immaginando un po troppo o forse no. perche penso che ora che c'è sarah harry si innamori di lei giusto?? e quindi non sara piu puttaniere come mi piaceva. ma chissà forse con il tempo iniziera a piacermi questa situazione. nonostante questi due penso che niall sia davvero dolce e che zayn faccia venire i brividi e cosa dire riguardo a mc cole... il lupo perde il pelo ma non il vizio come si suol dire!! XD XD. baci baci by alessia<3

04/04/12, ore 22:30

Era Karen, Zayn la guardò....
Prima non hai introdotto la ragazza quindi magari dovevi c'era anche o qualcosaltro