The Pirate Song
di GreedFan

24/05/12, ore 15:32

A me sono piaciute tutte le oneshot, a dire la verità. ù__ù Un po' meno quella su South Park perché non ho mai guardato il cartone e ne so ben poco dei personaggi.. le citazioni mi sono sfuggite tutte, sorry. Comunque ho apprezzato il modo in cui hai affrontato ogni tema, non era mai scontato o noioso, e sei comunque riuscita sempre a infondere un aspetto solo e soltanto tuo in ogni storia, come il fatto che Kurt-spirito-della-neve strappa il cuore agli spiriti-lupi o che Holly Holiday potesse essere la perfetta insegnante strampalata di Hogwarts (un Grifondoro?! Giammai! XD).
Quindi.. complimenti! Esperimento riuscito!
Hai ragione quando dici che questo pairing non è affatto apprezzato come si deve, in questo fandom, soprattutto se prendiamo EFP come esempio.. Ci sono un sacco di belle traduzioni (The Worst That Could Happen, parliamone!), però, e tu mi ispiri fiducia, forse perché ti ho già 'incontrata' commentando le fic di Kimmy_90 nella sezione di Naruto.
Grazie! Spero di rivedere un tuo lavoro da queste parti!
*Va a ficcare il naso nelle altre sue fic..*
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 03:52 pm)

07/05/12, ore 01:15

The Ark e il Kurtofsky.
Degna conclusione di questa splendida raccolta.
Grazie mille per aver scritto sette piccole perle che vanno ad aggiungersi alle perle delle altre meravigliose autrici che hanno reso questa settimana speciale.
*abbraccia forte*