We know what we are, but know not what we may be
di Regina di cuori

17/10/12, ore 23:29

hei piccola *w* che bello sei ritornata a farmi sognare e ad aggiornare che emossione :3 mi sei mancata <3 splendido capitolo. Mi stavo sciogliendo come al solito, per la troppa tenerezza. Mi piace questo lato di JJ un pò malandrino e.e <3 povero cole. Quanta energia sprecata . Non avrà mai un attimo di respiro, questo è certo. Ti aspetto <3 a presto dolcezza. <3 ti voglio bene e lo sai :* <3

16/10/12, ore 18:42

ciao, cara , la mia cara ragazza, mi hai scoperto, credevi che io fossi una ragazzina, invece... comunque mi fa molto piacere conoscerti e conoscere tutte le ragazze del gruppo. <3 <3 Veniamo alla storia, ti diro' ho dovuto riprendere il capitolo precedente per farmi memoria della situazione ... capitolo molto interessante scritto bene e molto "accattivante" *volevo scrivere altro ma mi contengo* complimenti, mi piace molto e voglio vedere come si evolve la storia e se ho capito giusto... il bambino con il gelato... era Jared ... che fin da bimbo era gia di buon cuore... continua così che mi piace molto... un bacione grande e ci si vede nel gruppo. Anna

26/08/12, ore 18:16

"Jared amava gli aeroporti. Erano gli unici posti al mondo in grado di raccontare migliaia e migliaia di vite."

già che apri il chappi 5 con questa frase... sappi che ti lovvo <3
perché la penso esattamente, anche io, così!

"Allo stesso tempo era l’unico posto al mondo dove ci si sentiva dannatamente soli, dove chiunque poteva essere uno, nessuno e centomila."

da oggi, ti chiamerò Nando Pirandello... (er fruttarolo col manganello! XD)

“Ritorna tutto intero, mi raccomando.”

no, Shan, davvero.. tu hai avuto il potere di farmi rotolare per infiniti minuti dalle risare XD
non può... tornare intero... QUANDO CI SARà COLIN FARRELL NELLE VICINANZE!!
Eddai, Shan.. su... lo sai che Colin Farrell gli romperà il suo amato sederino molto presto XD
... Augurati solo, buon fratello maggiore, che tuo fratello torni reggendosi sulle proprie gambe XD
.. sai.. "troppa ginnastica" può far male XD

"Jared si voltò e trovò davanti a sé un Colin Farrell davvero elegante e con una sigaretta in bocca.
Per come si era vestito sembrava un piccolo gangster.
“Non mi dire che tu…”
“Hai Alessandro Magno proprio davanti a te!”, disse Colin ridendo.
Oliver li raggiunse e li circondò con le braccia, avvicinandoli ancora di più.
“Bene! Vedo che i nostri due amanti si sono conosciuti!”
Tutti scoppiarono a ridere.
“In che senso, scusa?”, chiese Colin alquanto sconcertato.
“Beh”, rispose Jared, “hai Efestione proprio davanti a te!”.
Rimasero fermi a guardarsi, per un interminabile istante."

ehssì... fermi a guardarsi... strano non si siano saltati addosso di fronte ad Oliver!!! XD

"“Spero che non decidiate di darvi da fare proprio qui davanti a noi”, esordì Johnny.

Jhonny, ti stimoooooo!!
brutto porcello (come la sottoscritta)... ti piacerebbe vederli, all'opera, eh? :D

"I due si voltarono contemporaneamente e lo fulminarono.
“Stai zitto, irlandese del cazzo”.
Colin era così… così… irlandese, ecco."

no, Jared, non è corretto dire così.. dovresti dire che Colin è così MANZOSAMENTE irlandese :D

"“Se solo avessi saputo che il lavoro a cui ti riferivi era questo, saremmo venuti insieme”,disse Colin a Jared dopo che si erano spostati nella terrazza dell’albergo."

Non temere Cole.. ne avrai ad aiosa di tempo.. per VENIRE INSIEME A JARED <3

26/08/12, ore 18:03

Salve mia adoratissima amatissima Hurricane Nando BackUp (... e da qualche giorno pure mia Bagoas XD)...

Il tuo Alexander è finalmente giunto a recensire questo chappi *__*

(piano piano... le recensirò tutte le 32 storie che ho tra "ricordami di recensire questa storia")

passiamo subito ad analizzare questo chappi *_*

Il chappi si apre con Colin.. che è il solito sciupafemmine!!
No, ma io dico.. Jared.. quando verrai a sapere tutto questo, ti prego: RICORDARGLI CHI è L'UNICA PERSONA A CUI DEVE RIVOLGERE I SUOI PENSIERI (ZOZZI E NON)!!! >___<

poi, ecco qui il nostro piccolo Jared La Divah <3 pronto ad accettare la proposta che gli cambierà la vita *_*

e, proprio come tu concludi il chappi... c'è da dirlo.. di sorprese...
ce ne saranno davvero tante altre *_*

22/08/12, ore 12:12

ODDIO CHE MERAVIGLIA DI CAPITOLO!
Mi è piaciuto un casino, amore!
Okay, andiamo per ordine u.u

“Sai, Colin… Lo tocco perché mi ricorda una persona”, affermò in tono allusivo.

“Mi stai dicendo che ho i peli duri?”, rispose l’irlandese, tentando di cogliere il senso della frase.

“Hey, calma. Chi ha parlato di peli?”, rispose per poi tornare a sistemare la sella sul dorso.

AHAHAHAHAHAHAHAH qui ho riso come un'idiota AHAHAHHAHAHAHAHHA come ti vengono in mente ste battute,eh? Io mi chiedo se ci pensi la notte invece di dormire <3

“A proposito di angioletti…”

“Che c’è, sei diventato un tipo religioso da un giorno all’altro?”, chiese il biondo.

“No, volevo solo dirti che con questa orribile tinta mi sembri un puttino, tutto qui”

Owww, sì! È vero sembra un angioletto Colin con quei capelli biondi *-* cucciolo lui!

Non avrebbe mai e poi mai trovato una donna che sarebbe riuscita a farlo impazzire come faceva lui.

La cosa che più gli piaceva, però, era che Jared non ci si impegnava poi chissà quanto a farlo impazzire.

Lo faceva e basta.

QUESTO È AMORE RAGAZZI, È AMORE, NE SONO CERTA! <3

“E allora mentre tu ci pensi ti dico il mio: a casa di mia nonna, in cucina, con il ragazzo che gli portava la spesa.”
Colin era allibito.

“E tua nonna dove era in tutto questo?”

“Nella stanza accanto a lavorare ai ferri. Mi stava cucendo una sciarpa.”, ricordò con un sorriso stampato sul volto.

MA WHAT THE FUCK? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA Ce lo vedo troppo Jar a scoparsi qualcuno mentre la nonna è nella camera adiacente a fare le scarpette e magari entra pure in cucina poi, dicendo:"Volete qualcosa ragazzi? Un succo di frutta? Un preservativo?" AHAHAHHAHAHA

Si accasciò sulla schiena di Jared, che si reggeva a fatica sulle proprie gambe, e gli stampò un bacio tra i capelli.

RIPETO: QUESTO È AMORE! <3

Ti obbligo a continuarla. Altrimenti la furia di cameluzzo si abbatterà su di te </3
Ti amo mogliettinu miu <3
Tuo Cameluzzzzo/Alessandruzzo/Gerarduzzo

16/08/12, ore 08:20

cara,mia regina, innanzi tutto grazie per la dedica, poi ti devo dire che questo capitolo è veramente bello, divertente e fa sembrare Jared un vero maniaco assatanato che non ne ha mai abbastanza del nostro irlandese preferito ...“Te l’hanno mai detto che il tuo uccello sembra un martello pneumatico?” come si dice , "il lupo perde il pelo ma non il vizio" , i commentini post sesso di Jared sono fantastici, farebbero rimanere a bocca aperta chiunque. Almeno avrai qualcosa da raccontare ai tuoi nipotini!” cero , perchè tutti raccontano ai nipotini certe cose, a meno che uno non abbia nipotini "maniaci" come JJ , ho riso come una matta!!! “Lo so, ho una nonna adorabile.”, “Io direi che hai una nonna sorda. questa è stata micidiale ... ti faccio ancora un sacco di complimenti e dimenticavo... la docci fredda dopo aver letto il tuo capitolo ormai è diventata di rito ... ahahahahaha alla prossima baci Swan
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 10:54 am)

16/08/12, ore 01:11

<3 inanzitutto grazie per la dedica come sempre *W* mi rendi immensamente felice <3 questo capitolo è troppo faigo, divertente...e bello vedere cole e JJ cosi spensierati e felici <3 brava amore ti adoro <3 kisskiss

14/08/12, ore 16:27

"“Mi stai facendo male”, si lamentò la mora."

ma non rompermi le ovaie, che stai godendo come pochi... -__-

"“Non me ne frega niente. Questa notte sei la mia troia.”"

appunto!! Cole.. hai espresso APPIENO il mio pensiero...
me la immagino una che si lamenta, mentre Colin la investe di passione sessuale selvaggia -.-
... a meno che.. non è lella °__°
naaa.. Colin fa diventare etero le lelle... come Jared fa diventare gay gli etero XD
(... vero COLEEEE???? XD)

"“Hai ragione! E’ da tanto che non faccio sesso, ma ultimamente ero solito fare l’amore, Shannon… cosa che tu non conosci affatto.”."
che tenero JayJay *__* <3 <3

lo so... non lo direbbero molti ma.. lui.. secondo me.. è un pazzo romantico maniaco sessuale XD
(me ignora cosa voglia dire tutto questo.. ma è sicura che Jared sia così XD)

"Forse era troppo narcisista ed egocentrico, ma aveva davvero una gran bella voce."

divah egocentica del cactus.... -___- non ne avevo dubbi che lo pensassi!

"Rise tra se e se, sentendosi patetico per quello che aveva appena pensato."

ecco.... meno male che almeno ti ci senti!! -__-

voglio proprio vedere che fine farai fare a questi due pestiferi <3

14/08/12, ore 16:08

"Aveva già avuto altre esperienze sui set, avendo vestito per esempio i panni di un rapinatore in “Panic Room”, film in cui lui finiva per morire … come la maggior parte dei suoi personaggi."

già che il capitolo inizia così... cioè.. ma poverino Jared!
non ricordiamogli che.. nella maggior parte dei suoi film... LUI MUORE! XD

"“Beh”, esordì Colin, “Mi farebbe davvero piacere, un giorno, ascoltare un tuo pezzo”."

... come scordare il concerto dei Mars dove Colin è stato beccato?? *___*

"Ma mica dovevano sposarsi, alla fine."

... questo lo pensi tu, Jared... HAHAHAHAHAHHAHAHA XD

"E la lasciò a bocca asciutta… Sicuramente ne avrebbe incontrata una migliore[...]."

certo Cole.... incontrerai nuovamente una Divah niente male! :P

07/08/12, ore 23:52

che capitoloooo *00* <3 ma sciaoooo meraviglia <3 grazie per la dedica sei sempre dolzissimaH :* <3 TI ADORRO TROPPOH... Ora passiamo al capitolo... *si schiarisce la voce* bhè che dolzi cole e JJ si stanno conoscendo, è il loro primo inizio di una grande storia d'amore che durerà per ben 8 lungli anni ad oggi e.e <3 la scena della cena eheh 0.0 JJ MA SEI PROPRIO UNA BALDRACCAH ma non ti basta mai scopare ??! No eh ti capisco con un manzo di uno gnocco irlandese che ti ritrovi davanti ti capiamo peerfettamente U_U JJ che mangia il cous cous mmmm il solito provocatore... PorcoH di un LetoH -.- E POI la scena del bagno un classico quante volte mi sono fatta filmini mentali su questo *.* aspetto il seguito <3 muchLOVE KISSKISS DAL TUO ADORATO SEAN :3

07/08/12, ore 21:47

Ecco! Questo sì che mi piace parecchio.. Jared zoccola e provocante che si ciuccia le dita e che poi si fa dare il ben servito in bagno! Colin è l'uomo della situazione, Colin che dirige il gioco una volta arrivati al sodo, però fino a quel momento fa tutto Jared. E' lui che provoca, perchè è proprio zoccola nell'anima, c'è poco da fare xD Il fatto che la storia al momento non sia romantica non mi dispiace, anche perchè non sono ancora innamorati perdutamente. Ancora si stanno conoscendo e divertendo, e ci sarà tempo per farmi i ciccini a letto a coccolarsi xDD Brava cì :**** *stritola*

07/08/12, ore 21:31

Allora avanti,professore! Mi mostri l’arte del cous cous.”
altro che cous cous, te la mostra lui l'arte... <3 “Jared, ti prego”, disse Colin a bassa voce, “non mi sembra il caso”.

cerrrto che mi sembra il caso , altrimenti che gusto c'è ? “Sai com’è… temevo che un pazzo maniaco volesse scopare con me nel bagno del ristorante... infatti non avevamo dubbi, nemmeno sul tuo rifiuto avevamo dubbi... ahahah. Cara la mia Regina, ti ripeto ,come ho detto ieri che dopo aver letto anche questo capitolo posso andare a farmi una doccia fredda e sperare che tutto passi!!!! complimenti e continua così grazie e alla prossima Anna

07/08/12, ore 00:57

“Sì, mi piace fare i commenti, ok?”

Anche a me piace recensirti le fan fiction, okay? XD
SDKJDFHWDJHFG! Tu e le tue fan fiction zozzone!
Mi stai diventando troppo scrittrice di porno lo sai? Però a me me gusta *^*
Beh, in in ogni caso, ti dico che questa fic mi piace da matti e che devi portarla a termine, altrimenti TE MASSACRO! XD
Ti amo BELA MIA *^*

Ah, e Cameluzzu ti ringrazia per la dedica AHAHAHAH <3

Tuo/a maritoH/moglieH <3

04/08/12, ore 20:02

Jared attivo??!! Non riuscirò mai, e ripeto MAI a vederlo attivo! E' il passivo più passivo dei passivi (?) perchè farlo attivo? T________________T Per il resto la storia è sempre carina, mi piace! Però avrei mantenuto Colin attivo non perchè mi piace attivo, per il semplice motivo che è passato troppo velocemente dall'essere uno sciupa femmine assurdo a un completo passivo. E' stato un cambiamento troppo netto e veloce. Era forse meglio se prima andava a letto con Jared da attivo, e poi successivamente decideva di fare il grande passo e quindi provare a stare anche sotto. Non so se mi sono spiegata >.< Ma ovviamente questo è il mio parere, non sto criticando! Aggiorna presto, bacio grande :***

04/08/12, ore 06:33

My BackUp <3 buon giorno-mattina!

Iniziamo a recensire il primo chappi della tua storia, che mi ha preso e non poco ù_ù

l'idea che Jared e Colin già si conoscessero mi piace un sacco!
ottima scelta.
chissà.. magari è successo davvero, chi può dirlo?

la generosità di Jared, poi, mi colpisce nel mio piccolo tenero cuoricino da camionista <3
quale altro bambino avrebbe ceduto il suo gelato ad un'altro moccioso...
che ne ha già mangiati due??? XD

e poi... scusa...
tu che odi quegli esserini piccoli e scassa minchia..

scrivi di bambini???? :P

va beh, va...
ti giustifico solo perché Jareddino e Colinuccio, da piccini, non erano bambini normali..
ma erano bambini fighi ù_ù
visto che ora.. sono dei figoni *__* xD

... continua così <3