Dietro La Vernice Bianca
di ViKy_FrA

02/07/08, ore 11:36

Questa fanfiction è bellissima, e Ken e Yolei sono una delle coppie più belle, a mio parere. Ma... a quando il prossimo capitolo. Per favore, per favore, non puoi non farcelo leggere!!

Smartgirl
01/02/07, ore 22:34

Wow, + stupenda questa storia!! Yolei e Ken sono proprio come li immaginavo.-.. unici!! :) Complimenti!!! ;)

30/01/07, ore 19:56

whaaaaaaaaaaaaaaaa!!! apetto anche anni ma vglio leggere i capitoli inediti! e intanto mi sono riletta il terzo, che bello quando Ken chiede a Miyako di rimanere con lei! se uno come Ken lo chiedesse a me gli sverrei in braccio *ç* io sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti questa storia, mi aspetto scintille!!! *_* ('in che senso?' bu Viky, Ken e Miya) see you, sei sempre bravissima ^^

29/01/07, ore 23:35

Ecco appunto u.u Stai riprendendo il vizio caVa ma fa niente.. Io attendo xkè sono paziente ^^ Capitolo belliscimiscimo e devo ammettere che questo me lo ricordavo pochissimo mmmm chissà da quant'è che non li rileggevo XD Bacio Bacio ^3^ Sabry

03/01/07, ore 12:51

^^ Mi ricordo anche questa!! Cavolo da quanto non la leggevo XD Belliscimiscima!! ^3^

Kecca94
03/01/07, ore 12:25

Bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua presto!!!

Francesca Akira89
03/01/07, ore 00:29

Bienvenida! ^o^
Lietissima di rivederti qui... Considerato che ho già letto il terzo cap, posso solo sperare che pubblicherai i seguenti molto presto e aggiungere che Ken è un completo idiota... (o almeno lo è qui) ^^'

hinata_chan
02/01/07, ore 23:02

whaaaaaaaaaa *.* il secondo capitolo, il secondo capitolo!!!!! evviva!!!! bello bello bello bello!!! e aspetto di rileggere il terzo il quarto... e poi? aspetto i capitoli inediti!!!! *.* continua così che vai alla grandeeeeeeeeeeee!!!!

hinata_chan
29/11/06, ore 20:41

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! la mia preferita, finalmente!!! grazie per averla pubblicata, anche se io l'ho letta talmente tante volte che la so a memoria ed è stra-stupendissimissima ai massimi livelli. e ricorda che aspetto con ansia il seguito! ^^