Forget.
di niallsmoon

19/09/12, ore 17:22

Sono contentissima di sapere che la continui,seguo questa storia dal primo capitolo e non smette di piacermi asdsgfhgl *^*

12/09/12, ore 21:12

semplicemente magnifico *-* bellissimo,davvero. non sai come sn felice ke tu abbia deciso di continuare la storia!! aspetterò la prossima, anke se ci metterà un po' ad essere pubblicata <3 tanto nn è mika colpa tua!! baciotti, giuly ;)

06/09/12, ore 21:10

NOOOOOO!!! x favore va avanti!! tra tutte le scrittrici di questo sito la mia preferita sei tu!! e non lo dico xchè voglio sapere come va a finire la storia, lo dico xchè ci tengo, tengo al fatto ke tu continua la storia... è bellissima e sono sicura ke anke solo ki ha letto il prologo si è prima incuriosito, poi innamorato, come è successo a me!! io la storia l'ho ''scoperta'' oggi e l'ho letta tutta di un colpo e devo dire che è tanto bella quanto romantica...! <3 tutte le tue storie sono meravigliose, la mia preferita nel sito è tua, cioè 'Dear Celine' me ne sono innamorata... Ripeto: CONTINUA!

02/09/12, ore 14:37

Nonononononononononononononononononono!
Ti prego! Va avanti!!
Mi stra piace questa storia! Ti giuro, mi metto d'impegno e recensico! Ogni capitolo,TUTTO!
Ti prego, va avanti!
Per favlooooooooore!
Claxx

13/07/12, ore 18:52

No ti prego! Continua la storia! E' troppo bella per finire!! veramente,mi sono appassionata,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

12/07/12, ore 09:39

Noooooo ti prego non puoi finire così!!! Devi continuarla! Questa e' una delle mie storie preferite non la puoi finire cosí!! Ti prego :,-(

12/07/12, ore 09:32

hey ciao. :D
o ti prego non chiuderla, continuala è bellissima, sei bravissima, a me la storia piace tanto, dico davvero..
un bacio :*

11/07/12, ore 21:31

NO.... TI PRG NN SMETTERE DI SKRIVERE LA FF MI PIACE TANTIXIMO TI PRG..... DI SOLITO NN RECENSISKO,MA SE VUOI POXO KOMINCIARE A RECENSIRE TTT I KAPITOLI...MA TI PRG NN SMETTERE DI SKRIVERE LA FF.... PLEASE.... *FA LA FACCIA DA KUCCIOLO BASTONATO* TI PRG.... CMQ UN BACIO E UN ABBRACCIO BY saraTHPMS!!!

11/07/12, ore 21:07

NO TI PREGO CONTINUA!
ANCHE IO HO SCRITTO UNA FF CON MOLTI CAPITOLO A CUI TENEVO TANTO, NESSUNO RECENSIVA, MA CONTINUAVO LO STESSO A SCRIVERLA, PERCHE' COMUNQUE DELLE PERSONE LA SEGUIVANO, ANCHE SENZA COMMENTARE.
TI PREGO, SCRIVI LA CONTINUA DI QUESTA MERAVIGLIOSA FAN FICTION, MI CI SONO AFFEZIONATA TROPPO cwc

11/07/12, ore 20:45

NOUUUUUUUUUUU,DEVI CONTINUARE,IO AMO QUESTA STORIA! ashjkdfjhgsjkaskjwed è meravigliosa **
sei bravissima,ti prego continua,daaaaaaaaaaaaaaaaaaaai,è bellissima la storia!

BACI MEDDY-

11/07/12, ore 13:06

Okay, ciao sono chiara e sono riuscita ad iscrivermi su efp wooh! Comunque ti consiglio vivamente di continuare, è una bellissima ff e le descrizioni dei personaggi ma anche dei luoghi sono ben fatte c: L'unica 'critica' è che il fatto di 'essere investiti' è un tema che usano tutti, comunque è molto bella coontinuaa.
-Chiara.

30/05/12, ore 21:57

La mia Fedeee! Grazie per avermi ringraziato! (?)

Coooomunque.. Sei sempre più fantastica,scrivi sempre meglio e non so cosa dire. Solo che è bellissima davvero.

Continuerò a spronarti,giuro!

Alessia! x

07/05/12, ore 17:21

Oddio. l'inizio mi h incuriosito parecchio e ti suplico di proseguire sento come il bisogno di sapare come continua.
vedi di proseguire presto. baci
megghy :)