It's Everything About You
di Angel_lily

18/10/13, ore 18:25

Non so davvero come ho fatto ad aspettare l'ultimo capitolo prima di lasciare una recensione, perchè avrei voluto lasciarne uno a capitolo. Ma volevo aspettare la fine prima ti trarre conclusioni affrettate.
Mi hai fatto odiare infinitamente tutti i personaggi, specialmente all'inizio quando sono iniziati i casini.
Mi dispiace da morire per la morte di Lily, mi sono immedesimata tantissimo in alcuni dei personaggi e mi sono sentita davvero in ansia in alcuni momenti.
È davvero una storia bellissima ed è scritta anche bene; una delle poche storie che mi hanno davvero appassionata.
Ho sperato fino alla fine che Lily si salvasse e sono scoppiata a piangere quando invece è morta.
Anche le storie dei bambini sono molto interessanti e mi è piaciuta particolarmente quella tra Lucas e Darcy.
Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti perchè sei davvero bravissima. :)

30/07/13, ore 01:24

Premetto che non ho recensito negli altri capitoli per pigrizia ahahahahha
Questa storia è stupenda veramente! Devo dure che ho anche pianto... Dio mio è stupenda veramente!
Baci, Cica xxx

27/05/13, ore 15:59

Mi é piaciuto tanto. All'inizio c'erano un casino di intrecci e confusione...e mi piaciuto. Poi un equilibrio...stragi...episodi felici e una bellissima fine♥ mi sono commossa alla fine♥

12/02/13, ore 13:02

è la migliore storia che io abbia mai letto.. l'ho già letta 3 volte da quando è stata pubblicata ma non ho mai avuto il coraggio di recensire, quindi : complimenti davvero.. con le parole riesci a creare emozioni fortissime, sei bravissima. e.. non smettere di scrivere ..

05/02/13, ore 19:56

Questa storia mi ha emozionata più di quanto ho sperato da questo sito! Dovrebbe essere inserita nelle scelte, l'autrice se lo merita! Scrive capitoli lunghi e belli. Sono fantastici! E' una delle pochissime storie per cui ho pianto, se la storia finisse tra le scelte sarei contentissima!

08/12/12, ore 17:45

E' passato tanto tempo da quando ho letto questa Fan Fiction. Ricordo che ho passato la fine dell'estate a leggerla e è sempre stata la mia preferita. Sono sicura che non mi ricorderai, ero quella che recensiva con HopeTSPMH , ma questo non importa... Sento tantissima nostalgia, mi ricorda l'estate. Tantissimo. E' la prima storia per cui ho pianto, sembrerò scema, ma è la verità. Farai altre fan fiction sui ragazzi? c':

06/11/12, ore 10:09

Premessa d'obbligo. Non sono una Direttina. I 1D non sono una band che seguo (A malapena so associare nomi a visi), ma conosco La bella Rosita e soprattutto come scrive. (oltre al fatto che una trombatina con il "vecchio" Louis schifo non farebbe, ma sarei tacitata per pedofilia mi sa).

E scrive proprio bene: come sempre perfetta. Anzi, forse in questa FF hai iniziato uno stile leggermente nuovo, Molto più fresco e veloce, talmente tanto che ho fatte le tre e venti di notte per terminarla e non mi pesava leggere. Molti dialoghi, meno descrizioni, ma perfette per il tipo di storia.
Poi c'è il marchio Rò: lunghe storie rose che terminano, quasi tutte, con un lietofine d'obbligo e tante tante sfighe! XD

Poi ci sono i personaggi: lavorare con 7 di loro più uno, non è semplice, perchè dare spessore a tutti è impossibile. Qui ci concentriamo, pare, su 4. Che poi diventano 5. Poi sei. Infine diventa una babele di personaggi e tutti abbastanza credibili. Dico abbastanza perchè io non conosco assolutamente i cinque maschietti, quindi non conosco i loro caratteri e come si intersecano tra di loro. Sono abituata a leggere le storie sui 30 Seconds to Mars con personaggi che conosco quasi come le mie mani e che seguo ed amo. La so essere spietata quando si parla di loro, ma quando si parla di altri... nisba. Però Louis mi piace un sacco come lo hai reso, perchè è dolce, imbranato, però si sveglia quando serve.

Detto ciò... ho sonno e tutto per causa tua, sappilo u.u

28/10/12, ore 14:49

Questa è stata una delle migliori ff che abbia mai letto e fidati, ne ho lette molte! Brava, a presto -mary

23/10/12, ore 22:51

Hey ciao rò, ti ricordi di me? Spero proprio di si! Prima di tutto vorrei scusarmi per essere stata così assente, ma nn ho avuto molto tempo. Tornare e trovare gli ultimi capitoli mi è dispiaciuto. Mo c facc? D: ceh amo la tua storia dal primo capitolo all'epilogo! Il modo in cui sono andate le cose e come si sono risolte... è stato tutto fantastico, così tanto che mi sono sentita parte della storia! Ancora una volta complimenti e no, grazie a te! Grazie a te che solo con la tua fantasia mi hai fatto emozionare, commuovere e divertire. Sei incredibile, continua così ;P
Tanti Baci :D

10/10/12, ore 17:46

Adesso penserai.."è impossibile che questa ragazza abbia letto dal 5° capitolo fino a qui" ma si l'ho letto tutto d'un fiato.. credo che sia stupenda la storia..sdfukahdfskaadfssdkb SONO INNAMORATA DELLA TUA FANFICTION, cioè è impossibile che sia così stupendamente meravigliosa..comunque sia..andrò avanti a leggerla.. sei bravissima..vai avanti così, yeah! (??)
-Ciaoooo :) Lidya :)

04/10/12, ore 14:27

Posso. Sapere. Se. Harry e gay e succede qlkosa. Kon Louis. Perché se. É. Così non la leggo ??????????

28/09/12, ore 16:55

Ciao :)
La storia è finita lo so ma mi sembrava così interessante che ho deciso di leggerla..comunque parto dicendo che il primi 5 capitoli sono asdfghjkl meravigliosi e on vedo l'ora di andare avanti peccato che non posso per ora (compitii) sei bravissima a scrivere e beh devo dire che Harry è MOLTO intrigante :) Comunque vado a fare i compiti e ti dico che recensirò ogni volta che finisco di leggere un certo  numero di capitoli perchè non ho molto tempo e voglio passare la maggiorparte a leggere :)
-Lidy1D

27/09/12, ore 22:49

Ciao! Devo dirti assolutamente una cosa..
QUESTA è LA PIù BELLA FAN FICTION CHE IO ABBIA MAI LETTO. <3 Complimentoni, veramente, l'ho seguita con molto interesse. *-*

Un bacio. :3

23/09/12, ore 03:54

Oddio oddio oddio oddio non so cosa dire.
Amo troppo questa FF, è stupenda. Sei stupenda tu!
Grazie! :')

TANTO TANTO TANTO AMORE, FEDE. <333

22/09/12, ore 13:37

HO INIZIATO A LEGGERE QUESTA FF DA POCO E MI PIACE TANTISSIMO!
HA TUTTO! VERAMENTE ED E' INTRICATA COME PIACE A ME!

PAZZESCAAAAAAAAAAAA, COMPLIMENTI
ORA DEVO ARRIVARE ALL'EPILOGO CON CALMA HAHAHAAHHAHA