Dasvidania
di DarkBlue

06/08/19, ore 23:30

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea potrebbe essere carina anche se col testo privo d html è difficoltoso leggere 'sta tua ff!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni dei film della don bluth animation?poi sai dove possso trovare anche testi&video canzoni di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

19/07/12, ore 15:21

Fu questo cartone a farmi innamorare della storia dei Romanov e della Russia a suo tempo! Mi sono piaciute le prime righe della tua storia, il fatto che tu abbia voluto evidenziare il legame di Anya con suo padre perchè sembra che la vera Anastasia somigliasse molto allo zar Nicola II e che l'uomo fosse l'unico in grado di domare il suo carattere ribelle!
Poi il cambio di scena, la vecchia sconosciuta e la confusione di Anya che non ha più un passato...Anche se io non credo che la vera granduchessa sia sopravvissuta ad Ekaterinburg!
Trovo la tua storia davvero carina, solo l'avresti resa più leggibile facendo attenzione all'html e lasciando qualche spazio tra un periodo e l'altro.
Un'altra "imperfezione storica": Anastasia Romanov era nata il 28 giugno e non a dicembre, non ricordo se nel cartone si facesse menzione di altro! A parte questo...la storia mi è piaciuta!
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 03:22 pm)

20/06/12, ore 23:06

Bellissimo!Scrivi in maniera fantastica e poi sei riuscita a farmi tornare bambino scrivendo su Anastasia (capolavoro!) Brava continua cosìììì!!!!!!

14/06/12, ore 11:58

Anastasia.. del cartoon la canzone più bella era Dicembre. Mentre la faccia più brutta.. beh, chiediamola ad un topino v.v
Lei è triste per la tristezza di qualcun'altro. E questo la fa giungere alla conclusione che la sua vita deve avere certezze, deve guardarsi indietro e vedere qualcuno di familiare da abbracciare. O che desidera essere abbracciato.
Continua così (migliorando, s'intende)!

19/05/12, ore 17:07

Mi è molto piaciuta, la descrizione di ogni singolo personaggio e poi ti voglio svelare che Anastasia è uno dei miei Cartoni animati preferiti.
E poi mi piace il tuo modo di scrivere, semplice ,ma allo stesso tempo ricco di significati tra le righe; e una tua bella caratteristica, è che tutte le volte sembri entrare nei corpi dei tuoi protagonisti , svolgendo le loro azioni.

08/05/12, ore 14:11

"Feste e balli, fantasia.. è il ricordo di sempre. Ed un canto vola via.. quando viene dicembre. " AWWWWW adoro questo cartone!
La ff è scritta molto bene, con concetti profondi ecc. Solo qualche errore qui e li..
brava!!!

07/05/12, ore 22:04

Eccomi qui,come promesso!;)
Beh ,sinceramente non ho mai visto quesofilm e non so che sia!
Potresti spiegarmelo?
Comunque parlando della storia...hai un modo di scrivere meraviglioso davvero,potresti fare la poetessa,infatti sembra una poesia,mi sono innamorata di questa storia,per questo la metto tra le ricordate!
Ho trovato solo errori di accenti e apostrofi,basta!
Sono ancora commossa da quello che hai scritto!!!
Ora vado,baci :)