Wispers
di Fly12

19/07/13, ore 02:49

Per me é sempre un piacere enorme leggere e dire la mia su diverse NaruHina che sono presenti su questo sito (essendo un fedele sostenitore), quindi eccomi qui ad esprimere la mia modesta ed umile opinione.
Dunque, hai descritto un momento molto particolare, dolce ed intimo tra questi due personaggi, che si cercano con dei movimenti molto marcati ma sicuramenti molto da coppia, cioé come legati da un filo che li rende così vicini, così uniti e perfettamente saldi l'uno con l'altra.
Dal punto di vista grammaticale, ci sono dei lievi errori di ortografia, tipo nella prima frase 'affondo' che io reputo abbastanza scorretto (meglio a fondo) e il 'lascia' che é ovviamente 'lasciai' dato che utilizzi il passato remoto come tempo verbale che, unito all'imperfetto dà alla scena che si sussegua un nonsoché di ricordo, di malinconico pensiero che non si decifra mai.
Infine, c'è un errore ortografico alla fine prima del 'Naruto' pronunciato da Hinata, dove scrivi 'pronuncia' mentre dovrebbe essere 'pronunciai' e un pasticcio (sempre a parer mio) di punteggiatura: dall'undecesima alla quattordicesima riga ho notato il periodo e mi é parso fin troppo lungo e molto spezzettato, rendendo quello scritto da te leggermente pesante: penso che mettere il punto a fine della seconda frase sia più corretto e dona al periodo più scioltezza.
Tuttavia, questi aspetti non mi ha impedito di avere un'opinione positiva di questa parte e di godermi davvero tanto il momento fluff/romantico che c'è tra questi due ragazzi, un momento davvero empatico ed intimo che attira a sé buone sensazioni e un'appartenenza così forte che entusiasma anche l'animo più duro e crudele.
I due sono lì vicini ma per un attimo le loro menti sono assenti, poi tornano e comprendono che per affrontare tutto quello che vivono e provano in quel momento (me lo immagino durante la notte): si cercano chiamandosi, si toccano, si parlano ancora e alla fine i loro occhi, così diversi ma che possiedono una luce così forte e l'una che abbaglia l'altra e si uniscono, andando a formare un amore indistruttibile e pieno di loro, di ogni loro caratteristica.
Il sorridersi mentre ci si scruta con gli occhi credo sia la scena vincente dell'amore, che li incorona come vera coppia, una di quelle che non mollano, che si incoraggiano e che vivono solo se stanno insieme, congiunte in un'unica mossa semplice ed efficace.
Una flashfic che funziona, emoziona ed é nel complesso abbastanza buona, peccato solo per gli errori che scalfiscono leggermente la bellezza indiscutibile di questo tuo lavoro ma nel complesso é tutto positivo e mi congratulo.

Ti saluto, ti auguro una buonanotte e alla prossima,

Watashiwa

28/12/12, ore 10:39

Ho ... ho letto questa parte e mi piace quanto la prima ! :)
Bravissima !!!
La tua Rora-chan <3

28/12/12, ore 10:37

Oh, che cosa dolce e bellissima ! :3
Mi sto emozionando ... bravissima ! ;)
La tua Rora-chan <3

04/06/12, ore 16:36

Adoro questa coppia *_* sono troppo carini! è dannatamente scritta bene!
Te lo dico e te lo dirò sempre, sei bravissima! <3
Aspetto con ansia altre tue fic ;)
baci

01/06/12, ore 21:57

ciao =)
questo capitolo mi è piaciuto molto! E' carico di sentimenti e bellissime parol, bellissimi gesti. E' tutto così romantico! Sakura e Sasuke sono perfetti insieme!
Complimenti!
K<3

29/05/12, ore 18:59

eh sì, è proprio da ShikaTema. Bellissima anche questa, complimenti nee-chan!
alla prossima ed ultima parte, la SaiIno <3
baci, nee-chan.

25/05/12, ore 19:05

uhhhh!!! stupendaaaa! questo momento SasuSaku è inebriante *w* comunque sì, hai decisamente ragione, Sasuke è bello e dannato U.U
amo il tuo modo di scrivere, sei bravissima :3
un bacio, la tua nee-chan <3

07/05/12, ore 21:02

TU CHE TORNI SU EFP E NON MI DICI NIENTE?!
BAKA DI UNA PERSONA. <3
Dio, quanto mi sono mancate le tue storie ç____ç Bellissima questa os *______*
Sei fantastica come sempre !
I love u, my person.

07/05/12, ore 20:37

s t u p e n d a !!! *.* è davvero molto dolce! Naruto fa sempre questo effetto U.U
bravissima come sempre nee-chan! sei la migliore U.U
attendo la SasuSaku con impazienza C:
baci