Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fly12    04/06/2012    1 recensioni
1. NaruHina: Lentamente aprii gli occhi, la luce mi travolse, poi scorsi la tua sagoma che pian piano mi mostro i tuoi occhi turchesi, avrei voluto entrarci e non uscirne mai, poi portai una mia mano sui tuoi capelli, immergendola in essi, erano luminosi come i raggi del sole, tra le dita sentivo il calore che emanavano.
2. SasuSaku: Ho aperto i miei occhi e ti ho guardato, bello ma allo stesso tempo dannato, così lontano eppure così vicino, ti tocco il viso e mi prendi la mano tra la tua, me la baci e io non posso fare a meno di pronunciare il tuo nome.
3. ShikaTema: In questo momento apro gli occhi e ti guardo mentre ancora ad occhi chiusi dormi al mio fianco, mi sporgo verso di te e allungo la mia mano per prenderti una ciocca dei tuoi capelli che normalmente tieni legati, lascio che i sottili fili dei tuoi capelli mori scivolino tra le mie dita.
4. SaiIno: E li in quell’istante ti sento sorridere, non ti guardavo, eppure sapevo che sorridevi, fu inevitabile per me sorridere e tu ti avvicinasti a me.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scent Of Flowers

 


Immobile resto ferma, immobile aspetto, immobile guardo fuori dalla finestra, immobile lascio che il mio cuore batta.

I miei occhi guardano il cielo, azzurro e così tranquillo.

Avverto l’aria passarmi tra i capelli, muoverli come onde fatte di tanti fili dorati.

E li in quell’istante ti sento sorridere, non ti guardavo, eppure sapevo che sorridevi, fu inevitabile per me sorridere e tu ti avvicinasti a me.

Non mi mossi, continuai a rimanere immobile.

Ti sentivo alle mie spalle, prendesti tra le dita i miei capelli e li portasti vicino al viso e ne annusasti il profumo.

Avvertii la tua anima sulla mia pelle, respirai a fondo e le tue dita iniziarono a percorrere i lineamenti del mio collo.

Una sensazione di piacere mi invase e chiusi gli occhi lasciandomi cullare da quelle che per me erano le tue più profonde emozioni.

Ti sentivo chiaramente dire quanto fosse piacevole stare li, anche se non usasti nessuna parola.

Ti sentivo chiaramente pronunciare il mio nome, con il semplice tocco delle tue dita.

E io non potei fare altro che pronunciare il tuo nome.

Sai” 

Assaporai il dolce suono che ne veniva dalle mie labbra, ma era più che altro il tuo nome a renderlo così dolce.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fly12