Per Sherlock Holmes Lei è sempre La Donna.
di shadowofthemoon

24/11/17, ore 00:35

Finalmente leggo una FF decente in chiave Adocked che per me è l'unica fattibile! Ho scritto 3 racconti pubblicati in chiave adlocked (ma sono proprio 3 gialli e come fossero una quinta stagione) e continuo a rileggerli perché non trovavo altri racconti con Irene e Sherlock. Grazie!!! Mi sono molto divertita e deliziata!

01/07/14, ore 05:08

Ah... tristezza... Ripercorrere con la mente le ultime scene di Scandalo a Belgravia, mi mette semopre una malinconia! Ma complimenti vivissimi per questa ff che unisce le parti mancanti della storia e si ricollega perfettamente agli ultimi minuti dell'episodio.
Hai rispettato pienamente il caratterere dei personaggi e sei riuscita a tenermi incollata allo schermo come non succedeva da tempo, soprattutto per quanto riguarda le fan fiction, e soprattutto se parliamo di Sherlock, che ha un fandom dominato dalle Johnlock.
Io come al solito devo andare controcorrente e adoro la coppia Irene/Sherlock, ma ocvviamente è difficilissimo trovare quacosa su loro due. E tu non solo hai scritto una bella long, ma l'hai fatto con cognizione e rispetto dei personaggi, con attenzione per i particolari e con un realismo tale da far sembrare questa ff una parte non messa in onda dell'intero episodio, come se fosse uscita dalla mente dei malefici Moftis.
Questa ff va dritta nei miei preferiti, la rileggerò sempre con piacere; è un peccato che in due anni da quando è stata pubblicata, non abbia ricevuto la dovuta attenzione, ma credo dipenda anche dal fatto che tratta un pairing che purtroppo, ha poco seguito. Nel mio piccolo, quando potrò, le renderò sempre onore.
Grazie per avermi donato una giornata con gli Adlock, la mia ship ora è in mare aperto che veleggia soddisfatta *o*

13/01/14, ore 15:11

Complimenti!! Mi è piaciuta davvero tanto, non solo perché è ben scritta e i personaggi sono fedeli alla realtà della serie ma soprattutto perché chiunque ami questa coppia avrebbe voluto che il salvataggio di Irene fosse andato così!! Quindi grazie per questa FF e un plauso anche per i dialoghi, che sembrano facili ma con due personaggi del genere non lo sono assolutamente!

02/04/13, ore 10:09

Ok,mi chiedo come ho fatto a perdermi questa meraviglia!!! É assolutamente fantastica!!! Scritta magnificamente,non troppo lunga ne troppo corta,e tutto ciò che hai immaginato tu l'ho pensato anche io!!! Li adoro insieme,Irene è un personaggio che hanno fatto sparire troppo presto per i miei gusti...ma d'altronde con lei Sherlock non sarebbe stato Sherlock,e probabilmente la serie.come la conosciamo ora non ci sarebbe o sarebbe un qualcpsa di totslmente differente. Troppo differente. È per questo che ci sono le fan ficion,per arrivare con la fantasia dove gli sceneggiatori non arrivano. E quando qualcuno scrive una cosa così perfetta,non si può non apprezzarla ed amarla.
Quindi grazie!!!
Alla prossima. ;)

06/01/13, ore 21:08

Bieeeen, eccomi qua, una lettrice silenziosa (silenziosa per un giorno, visto che ieri ho letto tutta la storia). Allora, innanzitutto stavo cercando una storia Shelock/Irene perchè mi sono innamorata di questa coppia (ahimè) e questa fanfiction è tutto ciò che stavo cercando. Questi personaggi non sono semplici da gestire, ma tu ci sei riuscita benissimo rimandendo IC e facendomi sognare. Mi piace pensare che sia andata proprio così, anche se non ce l'hanno fatto vedere.
Eh speriamo di rivedere presto Irene nella serie ( e do rivedere LA  SERIE presto)
Bravissima, comunque e bellissimi anche i disegni!

bacibaci

09/05/12, ore 15:27

E dopo essermi resa conto dell'esistenza dei restanti 12 capitoli recensisco tutto ^^
(lo so sono imbranata u.u)
La storia è stupenda,davvero,sai scrivere benissimo,qualche errore di distrazione qua e là ma per il resto è ottima.Sei riuscita a farmi piangere e sorridere allo stesso tempo *-*
Come ho detto nell'altra recensione non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ;)
A presto :D