What have I to fear?
di AcrossTheSea

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/05/12, ore 22:46

oddio mi scoppia il cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè... mmente non mente..... waaaaaaaaaaa so andata in bratta!!!! bellisimo capitolo! continua così tesò!

11/05/12, ore 18:17

BHO ... se un bugiado diche che sta mentendo probabilmente dice il vero??? bhoooooooo !!! so solo che la tua storia è sempre più itrigsnte! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! e ora so davvero curiosa di sapere se Thanos lo prenderà o no! ^^

10/05/12, ore 19:21

E' la prima volta che commento una storia su questo fandom ed era anche la prima volta che leggevo la tua storia.
Devo dire che non la trovo niente male. E' scritta in modo semplice e chiaro, cose che la gente tende a dimenticare e a considerare quasi insulti. Posso assicurarti che invece per me sono pregi.
Mi scuso se sarò molto veloce, ma ho la connessione che va a singhiozzi e quindi dovrò essere molto veloce se voglio che ti arrivi la recensione xD
L'unico cosa che vorrei farti notare -ma lungi da me criticarti, eh!- è la brevità dei capitoli: forse dovresti allungarli leggermente, magari dando più spazio alle emozioni e ai pensieri.
Ovviamente il mio è un consiglio che spero non ti dia fastidia.
In ogni caso, leggerò più che volentieri il prossimo capitolo, sempre che la connessione collabori.
Leggere altre storie è un'ispirazione per me che ne sto scrivendo una su questo stesso fandom a mia volta (pubblicità poco sgamosa xD)
Ah, secondo me la soluzione al tuo indovinello è che non ha una soluzione.E' un paradosso.
Ho indovinato?

10/05/12, ore 19:09

si sta mentendo! (forse.. oddio...sto impazzendo ...)
cooooomunque...
Ciao!!
Ho visto il film la settimana scorsa (FANTASTICO!!) così ho pensato di vedere se c'erano ff su The Avengers e oggi ho trovato questa... che dire... bellissima!! mi sto appassionando! sono stracuriosa anche perchè scrivi veramente bene! spero di leggere presto il prossimo capitolo!
spero a presto,
Sofy96

PS: W Tony Stark!! W IRON MAN!
ciao ciao!

10/05/12, ore 18:31

Questa storia mi sta veramente prendendo *-* è scritta in modo molto scorrevole e la trama si prospetta avvincente!!
Mi dispiace tanto per Loki ç.ç spero non venga torturato pure dai terrestri D:
Aggiorna presto!!!
Baci

10/05/12, ore 16:02

"Quando arriverà dovremo essere proni" credo sia l'erroregrammaticale più bello che abbia mai letto in vita mia^^ ho riso tre ore ti giuro! in che senso, lo accolgieranno messi a mamma d'agnello? hihihihihih!!!! dai a parte che scherzo su! non te la prendere ^^ fic bellissima vola fra le preferite!

09/05/12, ore 21:07

Povero Loki, lo facciamo tutte stare male!! ^^' Voglio proprio vedere come se la caverà la cara Natasha, se le andrà bene come l'altra volta o no...attendo novità ;D Se posso farti un solo, piccolo, minuscolo, appunto, a volte ho l'impressione che la narrazione non sia proprio scorrevole...mah, magari sono io che non connetto molto, può anche darsi. XD XD Comunque Team Loki forever!! <3 <3 <3

09/05/12, ore 18:07

Povero il mio Loki!! :(  Spero tu lo faccia star meglio,prossimamente xD
Comunque sempre avvincente,continua così ;)

08/05/12, ore 18:42

Bella!Mi ispira molto,specie perchè ora apparirà Loki *___* Hai un bello stile,scorrevole,e secondo me hai reso l'ironia di Tony perfettamente xD continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]