What have I to fear?
di AcrossTheSea

01/06/12, ore 09:10

Ciaooo!!! Partendo dal presupposto che me la sono letta tutta ieri la tua ff e che mi piaccia da matti (Loki che si "allea" con i buoni restando sempre il solito pezzentone, il mio sogno di bambina!!!), non posso fare altro che dirti di aggiornare in fretta! :D
Bel capitolo, pieno zeppo di dialoghi, battutine e di Loki *.* Povero caro, Thor lo tratta come se fosse un bambino e gli altri non lo stanno neanche ad ascoltare: ringraziamo il cielo che ci sono Bruce ed Eleonor! Ma temo per lei, quello che ha detto la Morte nei primi capitoli non mi è piaciuto più di tanto... Incrocio le dita! Per lei, per Loki e per il piano: speriamo funzioni!
Al prossimo capitolo! :D
monipotty

31/05/12, ore 20:30

Che dire di questo capitolo se non che è splendido? :D
Ormai sto esaurendo gli aggettivi per descrivire questa storia XD
Bella bella bella, non c'è altro da aggiungere!!!
Aspetto con ansia l'aggiornamento, ciao ciao :D

31/05/12, ore 08:23

bellissima! sopratutto dove roger piange sulla spalla di Loki! impagabile! bravissima Across!

30/05/12, ore 19:19

ahhhhh, Loki Loki Loki...
In fondo sei un tenerone (molto in fondo...molto...molto...mooooolto...); cerchi di immaginare un paradiso per il buon Rogers, che effettivamente di motivi per essere sconvolto ne ha a gogò!!
E Stark...
Oddio son reduce da una battaglia con mia cugina di confronti tra Loki\Stark...
Impareggiabile!!
Insomma, Loki ci sta infinocchiando tutti?
Babsi
(ps: a me m'ha già infinocchiata)

30/05/12, ore 18:58

Bel capitolo, l'ho letto davvero volentieri ^_^ hihi che bella la scena con Steve, sono scoppiata a ridere quando è apparso Tony e ha chiesto "vi siete lasciati?" XDDDDDDDD

30/05/12, ore 18:35

questa storia è molto emozionante e si merita una bandiera verde a tutti gli effetti.
avvertimi subito se scriverai altre storie, perchè non vedo l' ora già adesso di leggerle!
;)

29/05/12, ore 20:37

Ma...
LOKI!!
Sempre il solito latin lover!!Chettestaiaffà tutte le Midgardiane un attimo strane, terroriste, spie, psicopatiche, problematiche, o che di sto mondo?!?
All'improvviso soffro di sindrome bipolare...sì, di gelosia!! (Io, poi, dovrei stare zitta, proprio....)
Rinnovo le mie gentili proteste, ma aspetto sempre (e comunque) il prossimo capitolo!!!
E poi sai che non potrei protestare più di tanto...in tutte noi c'è un animo che vuole Loki accasato qua (in modo da poterlo concupire stile Edward manidiforbice!!)
Ok, chiudo.
Alla prox!!
XX

29/05/12, ore 19:15

Ciao sono io, torak.
la storia, continuo a dirlo, mi piace molto e mi piacerebbe che tu recensissi la mia, dal titolo UN NEMICO DAL PASSATO. sarò felice di sapere la tua opinione.
saluti, torak

28/05/12, ore 21:48

o-o-o-o-o-ODDIO!!,Loki!
O anzi, Oh-tu-che-scrivi!!!!
Spero che Wheddon ti arruoli negli seneggiatori e tu vada a scrivere il prossimo Avengers!!!!!!
Non ho altre parole!!!
Aspetto il tuo aggiornamento
XXX

28/05/12, ore 21:27

Non ho parole, penso che anche solo il fatto che mi sono letta tutti i 19 capitoli in una volta, parli da solo...Mi piace la storia e mi piace poter pensarlo come continuo al film.Non ho altro da dire, solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo<3 ti seguo e ti sostengo.Erza

28/05/12, ore 14:08

Aaaallora sono sparita per tempo immemore a causa dello studio, ma ora sono qui più appassionata di prima :D
Seriamente questa storia sta diventando sempre più bella *-*
Praticamente non riesco più a togliermala dalla testa!!
Stupenda, continua così
Bye :D

27/05/12, ore 09:16

bellissima!!! tesoro perdonami se nn ho recensito prima ma la vita della receptionist è più crudele di quella dei nostri eroi^^ azzo per sta settimana mi meriiterei la medaglia al valore ^^ comunque, aparte le ca...volate! fic semnpre piuù interessante e poi questo Loki mi intriga... cosa c'ha in mente???

26/05/12, ore 00:20

Ah,ehm sì...
NON L'HO CAPITA!!
Che piano ha quel mentecatto??!
Cioè si è fatto liberare?!!?
Sìììì, TI PREGO, MORTE E DISTRUZIONE SULL'ELIVELIVOLO!!!!!!!
Kmq non ho capito...
o è come penso io o...
non voglio pensare ad altro
Aggiorna presto!!

24/05/12, ore 18:37

Eccomi, Meine Furherin!!
Loki, Loki....
ma possibile che ogni midgardiana squilibrata almeno un pochino ti faccia perdere la testa?
Possibili che racconti solo bugie? O verità spacciate per bugie?
Non so che dire...
Sono molto curiosa di vedere cosa farà Clint, e se Loki glielo impedirà o sarà Bruce...
Tesoro, sei coinvolgente....e crudele!!

22/05/12, ore 17:30

Whahahahaah, un'altra cazzutissima donna!,
certo che Loki ultimamente ha una sfiga assurda!!!
Grande donna, gli ultimi due capitoli sono bellissimi, mi piacciono!
E Thanos che ama la Morte, e non può essere ricambiato....
Quanto deve essere difficile?!?
Una trama degna di uno dei migliori Dylan Dog, da quel punto di vista!
Ehm, per me è un complimento
Baci!