Cambio di Sessi
di Ran_nechan

18/06/12, ore 13:43

Bellissima la storia! >.< Sono così carini Usui e Misa-chan! Scrivi molto bene complimenti!
Un bacio e ancora complimenti
Mewmisi :3

16/06/12, ore 12:43

Aww.. Finita? Non me l'immaginavo sinceramente e nemmeno mi sembrava da come era scritta la storia nel complesso. E' un peccato perchè mi ha fatto ridere parecchio.. E'.. Un taglio netto questo xD T_T .

Per la tua prossima ff non ho la più pallida idea di cosa sia, ma darò un occhiata quando uscirà, giuro XD
Sky!

16/06/12, ore 12:15

Beh Ran-nechan mi stupisci sempre che peccato che sia già finita era divertentissima come storia :) Comunque devo dire che alla fine Misaki è stata un pò OOC, perchè non credo che una persona possa cambiare subito anche se è accaduto un fatto così strano, però mi è piaciuta tantissimo. Sono curiosa di leggere anche la tua prossima storia anche se non avendo mai visto "Non può essere" non so di cosa tratti e quindi neanche immaginare che potrai combinare :)

16/06/12, ore 11:22

Aspetta aspetta aspetta! Questa è davvero la fine? No, davvero? Davvero davvero? Posso mettermi a piangere?
Non me lo aspettavo così all'improvviso, pensavo che la storia sarebbe continuata per ancora 3-4 capitoli, ed invece!
Se devo essere sincera il finale mi ha un pò delusa perchè non hai rispettato in pieno il carattere di Misaki. Posso capire che dopo un'esperienza del genere sia diventata più femminile, però non sembra lei...
Sono comunque felice che alla fine si siano messi insieme =)
Non so dirti se la tua idea per la prossima fic sia carina o meno dato che io non guardo quel programma, comunque la seguirò!
Alla fine di questa avventura, ti auguro per l'ultima volta " a presto! "

14/06/12, ore 14:36

Bellissimo vedere Usui come provoca Misa nel suo corpo xD non vedo l'ora di leggere la continua ^^

14/06/12, ore 14:13

Oddio, mentre la leggevo ridevo in continuazione XD davvero divertente e bella come idea, dovresti solo perfezionare la grammatica e i segni di punteggiatura ma l'idea è proprio originale. Mi raccomando aspetto il prossimo capitolo eh ^^ :)

06/06/12, ore 23:28

*-* Fantastica!! davvero divertente complimentiiii!!!..
ho riso dall'inizio fino alla finee..e se ci penso mi viene ancora da rideree xDxD
..ma poi quel Usui Takumi..è troppo forte! trova naturale toccare il suo corpo ahauhauhauah xDxD
..non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo :P

26/05/12, ore 16:45

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O ogni volta mi stupisci sempre di più.... La tua storia è troppo kawai. Adesso Misa ha capito quanto autocontrollo ha Usui oltre ad aver capito che è molto più malato di quel che sembra XD addirittura gioca col suo stesso corpo unico. Non vedo l'ora di leggere il continuo di sicuro adesso si ritroveranno nei rispettivi corpi e dopo succederà qualcosa di F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. Complimentissimi per tutto :)
Baci Kula

P.S. Ho fatto lo spelling di alcune parole per enfatizzare il fatto che la storia mi è piaciuta T-AN-T-I-S-S-I-M-O :D

26/05/12, ore 13:08

Ahahaah! Non ci posso credere!!! Sto sorridendo/ridendo/agitandomi sulla sedia come una cretina! XD Non è normale fare una faccia alla Kaien Cross così simile al personaggio! Ma mi hai fatto nuovamente sbellicare dalle risate!! XDXD
Basta ridere! *continua a sogghignare*
Il capitolo è stupendo, e come avrai già capito mi ha fatta morire! Sapevo che Usui ci avrebbe provato con sè stesso! Stai a vedere che ora sono tornati nel loro corpi! ( nuuuuoooo, è troppo presto!)

26/05/12, ore 11:05

W-o-n-d-e-r-f-u-l!!
Mi è venuto un groppone in gola mentre leggevo XDD Usui è un maniaco e lo ripeterò sempre e comunque, visto che in ogni capitolo non si smentisce di certo :D
Chissà che sta succedendo ora **.
E poi Misa-chan cosa mi combini, ti lasci prendere così XD
L'unica cosa che forse riguarda solo me, (visto che prima di leggere e comprendere devo accendere i neuroni) è che ogni tanto perdo il filo e non capisco chi sta parlando ç_ç
Ma a parte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
Sky!

22/05/12, ore 18:23

Oh my god, anche stavolta sono capitombolata giù dalla sedia, Usui comunque lo si giri è un maniaco U_U Non c'è niente da fare, ma lo si apprezza da tutti i punti di vista... E.. E.. Povera Misaki che incubo orribile/incredibile/fantastico che spero non finirà tanto presto giusto per rispondere personalmente alla sua domanda XD Oh my, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D!

22/05/12, ore 13:49

Ommioddio!!!! Che imbarazzooooo!!!
Davvero, mi sentivo in pena per Misaki ( quella vera! ), poverina lei, si ritrova con un maniaco come Usui dentro il suo corpo XD Non lo facevo così pervertito, mi sembrava quasi uno del trio di idioti!
Insomma, con questi giochetti! Tanto ormai vi siete visti nudi, no? Specialmente tu Usui! XD >.< " Non ancora..." MANIACO!
Anche con questo capitolo sono morta dal ridere, spero che tu riesca ad aggiornare presto! Ciao ciao!

22/05/12, ore 11:17

Beh il capitolo me lo immaginavo un pò diverso... però mi è piaciuto lo stesso anche perchè Usui è mitico :) Come hai scritto nel secondo capitolo, i vestiti messi da Misa, alias Usui, dovevano essere o di sua sorella o di sua mamma però mi sembra un vestiario un pò esagerato per la madre quindi confermiamo la sorella XD
Chissà che cosa combinerà nei prossimi capitoli Misa(Usui) ad Usui(Misa).

18/05/12, ore 18:06

Ho appena finito di leggere questo capitolo e non riesco a smettere di ridere; nonostante il 1° capitolo non mi avesse entusiasmata mi sono presto ricreduta.
E' presso ché una tortura continuare a scrivere ora mentre penso a Usui nel corpo di Misaki e all'innocente Yukimura spaventato a vista dal biondino (olè)
Il momento in cui Misaki ha capito di essere Usui è stato epico :D.
Assolutamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e così a venire!

15/05/12, ore 17:01

Divertentissimo il capitolo XD Adesso Misa si sta rendendo conto che anche quando non fa niente di speciale Usui attira l'attenzione di tutte le ragazze. Avevo già immaginato che Usui avrebbe fatto il maniaco una volta che si sarebbe accorto che stava nel corpo di Misa. Comuque la tua fic mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così :)
Ciao Kula