We build then we break.
di Vans

21/11/13, ore 20:06

Non me l'aspettavo che Harry si appiciasse come una cozza a Taylor, mi hai spiazzata, giuro! Continua questa storia perché mi tiene incollata allo schermo e mi piace tantissimo!! *bacino*

23/09/12, ore 13:04

*_*  Sinceramete,non ci speravo più di leggere un nuovo capitolo di questa magnifica fanfiction...ma devo ammettere che ne è valsa la pena!!! =D  Quest ultimo capitolo ha totalmente ribaltato i rapporti tra i dui,ovviamente in megliooo!!! Spero che tu decida davvero di continuare e di poter leggere un altro capitolo!
Un bacio. =)

21/09/12, ore 15:16

finalmente son riuscita a passare.
E' praticamente da quando hai aggiornato che mi dico "devo leggerlo, devo leggerlo!"
Avevo letto metà ma purtroppo m'avevano brutalmente interrotto.
Finalmente, dopo vari festeggiamenti del mio compleanno, interminabili giornate scolastiche e odioosi test d'ingresso sono riuscita a passare qui.
Ora, tra una traduzione di quegli stronzi dei Tudors e la letteratura francese ti dico... MEGLIO DI QUELLO CHE C'è SUI LIBRI.
Sai quanto adoro il tuo modo di scrivere ma soprattutto adoro questa storia tantissimo!
Sinceramente? Questa cosa di Harry proprio non me l'aspettavo.. m'hai sorpreso!
Cioè.. credevo che alla fine lei fosse ritornata con Lou e invece il mio ricciolino (presente anche nel giorno del mio compleanno sulla torta) colpisce ancora!!
Bel lavoro davvero.
Mi piace da morire!
Non scomparire e aggiorna presto, mi raccomando!
Tanto amore!!
xxxxxx :)

18/09/12, ore 19:47

Di nuovo io, a romperti le scatole.
Lo so, sono insopportabile, ma la verità era che non aspettavo altro che il tuo ritorno e visto che mi piaceva anche questa storia, sono corsa a recensirla.
Che dire, uno dei capitoli migliori. Sta iniziando il disgelo tra i due. Vedremo e sono curiosa di leggere il prossimo.
Aggiorna presto, ora che sei tornata, non ti mollo facilmente :D
Bacio, Caty xoxo

18/06/12, ore 00:27

Oh si mi è partito l'ormone!!! ma non la continui? mi piacerebbe sapere come va a finire :D un bacio

06/06/12, ore 17:30

Comincio partendo dal fatto che, grazie a Styles io non ho più nessun ormone in corpo.
La tua storia.. come sempre, è fantastica.
E Styles, madonna mia, non so come descriverlo.
E'..... fantabolante (?)
Okkei, non ricordo in che film demenziale io abbia sentito la parola fantabolante ma Harry lo è.
Harry Styles è fantabolante.
Questo capitolo è fantabolante.
Questa storia è fantabolante.
Tu sei fantabolante.
Ma... se tu sei fantabolante, e Harry è fantabolante.
TU SEI HARRY STYLES?
HAHAHAHAH, basta la smetto.
Scusa, ma sono traumatizzata.
Btw, bravissima come sempre.

27/05/12, ore 20:58

ADORO questa storia! Per un attimo ho pensato che la storia sarebbe continuata tra Harry e Lauren, per questo ti volevo chiedere se la storia sarebbe continuata con questa coppia o invece entra in gioco Tay? Comunque , è stupendo, continua al più presto Xx

27/05/12, ore 19:37

Io amo la tua storia, tantissimo.
Anzi, tu non hai idea di quanto io amo questa storia.
Perchè.. perchè è diversa da tutte le altre.
E' più bella ed è dannatamente scritta bene.

25/05/12, ore 15:27

Gia' amo la tua skyscaper, ma questa, devo ammettere.. e' fantastica.
L'adoro.
La metto anche tra le seguite!
E' stupenda, diversa da tutte le altre.
Sei bravissima, davvero.
Aggiorna al più presto.
Passa dalla mia se ti và.

18/05/12, ore 22:28

Scrivi così bene che potresti fare la scrittriceeeee**
Questa storia mi piace una cifra,e aspetto con ansia il prossimo capitolo:3
E a proposito,bel nickname:333 <3
Un bacio,Wave<3

17/05/12, ore 13:58

Nonostante tu abbia messo fino adesso solo due capitoli,mi piace davverto tanto questa storia: in particolare,trovo interessante l'elemento "odio" tra Harry e la protagonista Taylor.Bene adesso hai una recensione e ti prego di continuare a scrivere capitoli!=))