This isn't a story about love, it's a story about herself.
di GirlOnFire

13/06/12, ore 17:14

Invece, mi chiedo ‘e se fosse il momento ad essere giusto e la persona ad essere sbagliata?’
Ho dato l’amore a qualcuno che non se lo meritava quando ero in grado di amare.

Sono scoppiata a piangere appena ho letto queste parole. E' vero: a volta si ha questio eccessivo bisogno di amare qualcuno che non si riesce a fare altro che donare il proprio amore alla prima eprsona che ci lancia un minimo segnale, per poi capire che è stato amore sprecato.

Ami l'amicizia che c'è fra le ragazze, e amo questa cosa dei colori del cuore.

Com'è il nostro? Il nostro è fatto da cinquanta sfumature di grigio, sfumature che nascondono i veri colori. <3

Perfetta, non aggiungo altro.

P, L & V.

Moony. <3

11/06/12, ore 22:57

Non potevi non scrivere nulla di così maxozrignotgno come te del resto v.v
Charlotte, Kate, Annie ecc sai che le/li amo u.u
Crystal e l'altra zoccola le odio.
Daniel lo shippo con Juliet ma in alternativa Charlotte se la sposa a NY u.u
Tornando a Charlotte..... Mi ricorda qualcuno AHAHAHAHAHAHAHA LE PRINCIPESSE SUL TIR. Minchia. AHAHAHAHAHA
Come al solito divago nelle mie recensioni u.u
Sì, okay ora vuoi che ti dica che la storia è bella e bla bla bla bla? Ok.
La storia è bella e bla bla bla bla. v.v
Felice e contenta, steroia che non sei altro? <3
Sì sono pazza u.u ok mi eclisso.
*Torna a fangirlizzare da dov'è venuta*
Baci, me.
Dimenticavo Joe mi sta sul cazzo come quel tizio AHAHAHAHAHA
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 11:01 pm)

10/06/12, ore 23:17

Mi ero dimenticata di recensire, che vergogna. Ma ora ci sono, eccomi qua.

Finalmente qualcuno ha detto qualcosa a quel dannatissimo ragazzo, non se ne poteva più dei suoi modi (u.u). La sfuriata è calzata a pennello proprio, è stata perfetta. Non vedevo l'ora, giurin giurello.
E poi... vogliamo parlare di quanto sono perfetti Dan e Juliet? Sono bellissimi, davvero. Non ci sono altre parole per descrivere i due. Spero che prima o poi diventino una coppia effettiva, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E poi c'è una nuova entrata, eh?
Non vedo assolutamente l'ora di vedere questi casini

Ti voglio bene, Marti. ♥

09/06/12, ore 16:55

Complimenti a Juliet per la sua sfuriata! Ah finalmente qualcuno ha quel che si merita, quel Joe sembrava così dolce e carino e invece si è rivelato solo uno dei tanti bastardi che mirano al cuore della sventurata di turno.

Storia perfetta sia dal lato autobiografico che dal lato sintattico. E' fluida, sincera e pungente al punto giusto. Complimenti amore. <3

04/06/12, ore 11:46

E io che stamattina volevo scrivere a tutti che volevo prendermi una bella pausa per riflettere sulla cosiddetta "friends zone" ora mi trovo qui spiattellate tutte le mie preoccuoazione e mentre leggevo, invece di mettermi a piangere e a riflettere, sono scoppiata a ridere! Premettendo il fatto che tu conosci le due parti della storia meglio dei protagonisti stessi, ma qui l'hai fatta rinascere e le hai dato i toni colorati e bastardi che la storia stessa ha avuto. Mi chiedo se Joe leggerà o no questa ff.
Intanto continuo a recensire la storia: sms e aforismi, mi manca inviarne sai? Era una bella abitudine, ma ora anche io ho perso la mia fantasia chissà dove.

Juliet, Annie, Hay e Charlotte, il quartetto delle scaricatrici di porto, una sorta di Unholy group sempre attivo e presente con la sua matta personalità. Le storie migliori nascono dalla realtà, e la nostra realtà è che saremo sempre amiche e filosofe, pronte a consolarci e a turarci su a vicenda.

Ti voglio bene, grazie di tutto. <3

26/05/12, ore 09:04

"sarebbe rimasta invisibile al mondo. Proprio come lo era per lui. "
Brava, sei bravissima. E non ho molto da dire, effettivamente.. Mentre leggevo l'ultima parte ho sentito il suo dolore... Sei bravissima e ti voglio bene.
Marti.

08/05/12, ore 16:57

" L’amore la distruggeva, la dilaniava pezzo per pezzo, perché lei era una di quelle persone che amava davvero, senza niente da volere in cambio, forse qualche attenzione, un paio di sorrisi, ma nulla di più. "

" Ok, vedo che ti rispecchia. "
Un giorno ti racconterò un po' la mia storia.

Sei bravissima, davvero, e lo sai che continuerei a leggere le cose che scrivi tu in continuazione, tanto che lo sai che sono la tua fan numero uno!
Ti voglio bene, Marti.