Making of Kuroshitsuji II - Dietro le quinte e oltre!
di Kyoya Ootori

17/08/12, ore 11:36

Questo era l'aggiornamento di cui ti parlavo! XD Allora, questa coppia non è la mia preferita del fandom ma quando capita la leggo anche: mi piace vantarmi del fatto che sono una tipa di ampie vedute per quanto riguarda le coppie! All'inizio proprio non riuscivo ad immaginare chi potessero essere i due (ebbene, lo ammetto, avevo sperato che fossero proprio Ciel e Alois), poi le mie speranze si sono infrante e mi sono lasciata guidare dalla lettura. Mi è piaciuta molto la battuta di Grell: "A-a-a-andiamo Wi-i-ill, s-s-s-sono sicuro c-c-che Ciel n-n-non ci ha riconosciuti … Io ero persino struccato!" che riprende bene quello che ci è stato mostrato nell'OAV anche se mi chiedo se Grell davvero si lascerebbe vedere struccato da Will. Mha, chi può dirlo!
In ogni caso il finale non è molto lieto, povero Grellino ^^""
Chissà se prima o poi Ciel cederà alle avances di Alois: staremo a vedere XD

14/08/12, ore 11:01

OH MY GOD!!
povero Ciel, chissà che imbarazzo vedere una scena del genere.. -\\\\-
Comunque bella fic... (spero che Alois non raggiunga Ciel)
baci _Ecchan_

16/06/12, ore 11:10

Noooooooooooo! Claude ha una moglie? Io la ammazzo... poi faccio mettere Claude con Alois. Mi importa un pepino se lo trova inquietante. Non mi avrai sposato anche Sebastian!?

16/06/12, ore 11:04

Hm... mi piace! Così ad Undertaker bisogna dare il giusto rispetto perché è anziano? Ah Ah! Comunque, perchè mi hai messo il mio Cieluccio con quel coso di Alois!? Ciel doveva stare nel camerino di Sebastian. Chissà quante cose sconce avrebbero potuto fare...

17/05/12, ore 22:13

Ma tu guarda un po' ste due pettegole!!! Ma cosa gliene importa a loro di quello che fanno o non fanno i signorini? Sono giovani e hanno gli ormoni imbizzariti, ma lasciateli divertire u_u
Claude: ma quanto lo odio! Anche come attore non lo sopporto perché critica Alois! Tsk!
Ad ogni modo se la terza stagione è come la seconda forse è meglio che non la fanno o se proprio devono almeno facessero in modo di far tornare Ciel umano così Sebastian se lo pappa e stiamo tutti contenti XD No, seriamente, io spero che facciano come con Full Metal Alchemist, ovvero un remake dell'anime rimanendo fedeli in toto al manga (quando sarà concluso)!
Mi chiedo chi saranno i protagonisti del prossimo capitolo! Me curiosa *-*

14/05/12, ore 16:44

Claude e Sebastian,che spettegolano davanti al thè come le  signore dell'alta società nel film americani, sono spettacolari ! XD
Comunque, penso che il povero Claude non lo paghino abbastanza..... insomma chi vorrebbe essere il maggiordomo di Alois ninfomane Trancy, con tutto quello che deve subire...
POVERO!! *va a consolare Claude*
IN CONCLUSIONE:
mi è piaciuto molto il capitolo,continua così :D
Saluti :D

09/05/12, ore 00:26

Ohohohoho mi avevi accennato che avresti scritto qualcosa ispirato a questo OAV ma non avrei mai pensato che la prima scena sarebbe stata dedicata alla coppia AloisxCiel *-* Mi sembra superfluo dire quanto la cosa mi aggradi e lo sai bene, ma l'ho detto comunque ed è giusto così XD
Direi che i personaggi sono proprio loro: Ciel così scontroso e un po' altezzoso, Alois il solito monello malizioso :P Più passa il tempo e più mi convinco che questi due stanno proprio bene insieme ghghgghg
Mi domando se le prossime scene seguiranno sempre questo filone (camerini in comune) o se cambierai qualcosa. Premetto che come coppia proprio la SebClaude non tanto mi aggrada, ma qualsiasi cosa deciderai di scrivere su di loro la leggerò, promesso ^^
Ti saluto e al prossimo chap!

Kisses Lory

P.S. unico appunto, il cognome di Ciel lo hai scritto 'Pantomihive' mentre è Phantomhive

08/05/12, ore 21:41

Allora, l'idea di base mi piace davvero molto, forse proprio perché adoro il modo in cui i personaggi sono stati resi in quell'OAV ( e il trailer di Kuro II che fanno alla fine, lol ).
Poco si può già preannunciare dall'inizio, essendo esso molto corto, ma mi piace il fatto che tu abbia unito insieme i vari protagonisti in una maniera che molto più mi aggrada che non la solita SebaCiel e il pur già più graditomi ClaudexAlois. Ma il fatto che siano previsti Grell e William, come pure anche da annuncio-personaggi ( pur non essendo l'ultimo presente nell'Oav) mi attira ancor più, da brava Grelliamita XD e vorrei proprio vedere come decidi di rendere nella "vita normale" lo stoico moro.
Come ho già preannunciato, poco si può dire dall'inizio, così corto; entrambi i personaggi comunque sembrano ricalcare perfettamente ciò che sono chiamati a personificare coi loro ruoli nella serie, e questo mi piace. Non è scritto nemmeno troppo male, se non fosse per i "respiri sbagliati": le frasi discorsive sono quasi tutte eccessivamente lunghe, e in più senza avere un intreccio sintattico forte ma solo degli accostamenti di varie principali. Io consiglierei di cambiare qualcosa volgendolo on subordinata, e magari aggiungere qualche punto fermo in più: proprio per il fatto che sia uno scritto così breve, questa costruzione stilistica risulta abbastanza pesante alla lettura.
Nonostante questo il voto è positivo, perché spero che ora possa bastare una rapida riveduta, che spero farai dato che le righe sono davvero poche. Conto di vedere presto il secondo capitolo, e farmi un'idea ancora più chiara sugli altri personaggi!
Shinkou kissu,
Bea