Recensioni per
Smettila di urlare. Ti prego, smettila...
di Angelique Bouchard

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/02/15, ore 04:53

Noi non abbiamo confidenza o altro ma... ma lo sai che mi hai fatto perdere 22 anni di vita, al momento dell'Avada Kedavra? 😩 Mi sono sentita pervadere da una sensazione schiacciante, bruttissima, come quando qualcuno ti schiaccia il cuscino sulla faccia e ti uccide, dolorosamente. Oppure ti prende il cuore e te lo stritola, per l'immensa voglia che non accada mai. Ecco come ho immaginato quel getto credendo che Bellatrix colpisse Hermione ma mai mi sarei aspettata che venisse uccisa lei, invece. E devo dirtelo, sei stata un genio della malvagità poiché quei punti di sospensione dopo la Maledizione Senza Perdono, hanno aumentato la suspense. Dovresti inserirlo, nel genere. Lol Mi piace anche questa OS perché anch'io ho immaginato e riguardato quella scena un'infinità di volte fino ad imparare a memoria il loro abbigliamento e quella stanza del Manor nei minimi dettagli. E poi mi è venuta in mente una storia partendo dal Crucio nei confronti di Hermione. Lui le dice di non guardarlo ed allo stesso tempo lo nega. Anche la mia long parte da questo, poi cerca di districarsi e prosegue nell'immenso mondo dei sentimenti. No, non l'ho ancora pubblicata. É incompleta e temo non attirerà tanti sguardi, quindi rimarrà in cartella la mia dolce storia bambina di 33 capitoli. (Se te lo sarai chiesto) Ancora complimenti. Au revoir

Recensore Master
08/02/14, ore 16:00

Quando ho letto del fascio di luce verde mi è preso un colpo xD
Non ci posso credere che ha ucciso la zia...
La parte finale mi ha fatto anche ridere ahahahh "Certo... Diciamocelo, Potter e Weasley in cella ce li avrei lasciati volentieri, anche solo per qualche altra ora, però"
Mi sono piaciuti moltissimo anche Lucius e Narcissa... molto umani, credo che cmq alla fine loro si pentano di quello che hanno fatto (anche se rimangono convinte della storia dei Purosangue, o almeno così lo interpreto io...). Mentre Draco, sì, secondo me al settimo anno se ne frega altamente di tutte le cretinate sul sangue e faccia solo quello che i genitori gli dicono di fare.
Ti dico che non sono una fan della Dramione, ma in questa tua FF (che non è per forza intesa come Dramione), Draco mi è piaciuto moltissimo. è ben caratterizzato e delineato, davvero molto bene credo che lo abbia reso vero e umano.
Continua così!!! ^^
Ci sentiamo alla prossima !!
Baci

Recensore Junior
17/03/13, ore 21:34

Bella, molto bella trovo interessante il modo in cui analizzi e riporti le emozioni de personaggi, in particolar modo quelle di Draco, e descrivi le scene veramente benissimo, sembra di essere lì
Ciao ciao
Eynis96

Nuovo recensore
22/08/12, ore 11:43

Bellissimo. Davvero è meraviglioso.
Tantissime emozioni in poche righe.
Mi complimento davvero con te per l'ottima shot.
Secondo me sarebbe potuta nascere una storia bellissima, è un peccato.
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 11:44 am)

Recensore Master
08/07/12, ore 11:37

No, io credevo di aver recensito questa Shot! Non l'ho fatto ? D:
Va be'... ero in giro per la tua pagina a rileggermi un po' di storie, soprattutto le due principali che mi fanno brillare gli occhi, ed ecco che noto che in questa storia non ho lasciato nessun commento 
eppure sono sicurissimissima di averla già letta u.u
Comunque adesso rimedio u.u
Tu sei l'autrice che apprezzava Bellatrix e quella che ha urlato al cinema... Giusto? :D Ahaha strano che me lo ricordo... :)
Comunque anche qui è morta... Ahaha *Risata in stile Bellatrix*...
Davvero bella questa storia.. un carico di sentimenti... Draco che dice guardami e poi dice non guardarmi e continua a sentire le urla di Hermione senza sapere cosa fare...**
Bellissima **
Davvero incrocierò le dita per il tuo libro perchè assolutamente tu devi scrivere U.U
a presto e complimentissimi <3

Recensore Veterano
08/05/12, ore 22:07

"Draco"
La voce di mio padre è forte e chiara. Lo guardo, il braccio ancora alzato verso il corpo morto di Bellatrix. Noto mia madre che tiene la mano della Granger, ignorando la mano fredda e morta di Bellatrix.
"Va' a liberare Potter e Weasley"
La voce di mio padre è forte e chiara. Lo guardo, poi guardo lei. Ha la testa rivolta verso di me, gli occhi ancora bagnati del dolore che, lo so, ancora le attanaglia gli organi interni e le membra.
Mi guarda.
Non con disprezzo. Non con odio.
Non mi disprezza. Non mi odia.
Mi ringrazia.
E io le sorrido. Non riesco a trattenermi e le sorrido. Anche mia zia sorride ancora -di un sorriso marcio, disgustoso- e a nessuno importa.
E sorrido anche ora che sto scendendo nelle segrete, le chiavi alla mano."

In queste poche righe hai espresso il mio finale ideale! Chissa se fosse andata così cosa sarebbe giusto! Draco mi piace in questa breve storia e forte e deciso ed Hermione credo lo ricorderà per tutta la vita!

Recensore Junior
08/05/12, ore 18:21

Ciao :)
Questa shot mi è piaciuta tantissimo, hai descritto benissimo i sentimenti e il dolore di Draco.
La mia parte preferita è stata quando lui pensava: guardami, guardami, guardami e allo stesso tempo non voleva che Hermione lo facesse perchè non avrebbe saputo come aiutarla.
Una shot molto toccante, hai detto tutto con poche parole, davvero mi è piaciuta tanto!
Ottimo lavoro,
flors99