• Months Of Life •
di EvgeniaPsyche Rox

02/09/13, ore 15:55

Axel è stato molto carino ad aver regalato quella collana a Roxas! E' bellissimo il modo in cui quei due si amano alla follia *-* Perché non si sono baciati anche nel videogioco?! Perché, si può sapere?! Non si può non shipparli!

02/09/13, ore 13:20

«Ehi, ma che fai qui tutto solo soletto?», oddio questa frase mi ha fatto pensare male, non so perché, sembrava la classica frase da pedofilo-schizzato-pazzo (???) di turno D:
Ora quindi tipo... Sono fidanzati o qualcosa del genere? *^* In fondo Roxas ha accettato la collana, ormai è incatenato ad Axel è_é
Aww che tenero andrà a cenare dal suo biondino!
La frase finale del flashback è stata troppo troppo dolce **

31/07/13, ore 17:21

Roxas ama tanto le chiavi… non sarà perché è la Chiave del Destino? Fantastica la figura che ha fatto andando letteralmente a sbattere contro quel palo della luce. Quant'è dolce, tenero e romantico Axel con Roxas, anche io voglio avere un ragazzo così premuroso nei miei confronti. Anche a me capita di non ascoltare una sola parola di quello che dice mio fratello, e quando lui se ne accorge va su tutte le furie. Tess

17/09/12, ore 20:12

questa storia mi sta facendo venire il diabete, non sto scherzando.
Scriverai anche storie dell'orrore, ma sei bravissima anche nella dolcezza pura. <3 <3
Axel è stato veramente adorabileH a regalare al nostro biondino quella deliziosa collana, awwh. Possiamo considerarla una piccola richiesta di fidanzamento, no? <3
E mi è piaciuta parecchio anche la parte della telefonata *w* Poi adoro i flash-back alla fine, sono così emozionanti!
Hai uno stile impeccabile!

20/06/12, ore 16:16

*w* Roxas è troppo carino quando si distrae! Anche se si fa male ogni volta, poverino.. ^^"
L'idea della collana mi è piaciuta molto, ho subito capito quali erano le intenzioni di Axel...
*esce sangue dal naso* Roxy ha risooooooo! *-*
Complimenti per il capitolo! ^^

Shyar

08/05/12, ore 23:26

*arriva di corsa molto affannata* ...inutile che ci provo, più so che la sera non riesco a tenere gli occhi aperti e comincio a delirare, più mi metto a leggere fanfiction e - cercare - di scrivere una recensione, umh, discreta.
Ma tralasciando! Innanzitutto moooolto bello il capitolo (non hanno litigato, gnehehh *w*), tremendamente adorabile e ben scritto. Adoro anche la presenza di Xion che consola e fa da migliore amica a Roxy (è uno dei miei personaggi preferiti e devo dire che mi infastidisce il fatto che nel videogioco sia comparsa e scomparsa subito dopo...)
Poi Axel che si auto-invita ogni santa volta è stupendo! XD La collana che ha fatto a Roxas poi, oddio che bella! *^*
Anche il flashback è stato tremendamente smieloso! TUTTO è smieloso in questa fanfiction, ecco. ù.ù
Davvero i miei più sentiti complimenti, bravissima come sempre :3
Un bacione!

TsuX3
(se non ti da fastidio mi piacerebbe pure a me sapere quand'è il giorno del tuo compleanno! ^^)

08/05/12, ore 19:39

Bravissima come sempre u.u Povero Roxas, che palata (?) che ha dato D: Axel sta diventando molto dolce u.u Mi piasse (?) u.u
Sayoonara! <3

08/05/12, ore 18:36

Bellissimo capitolo, complimenti! Aprile, il mese in cui sono nata! Voglio anch'io la collana di Roxy! *U* Quando lo fai il compleanno, se non sono indiscreta? Comunque, complimenti complimenti, bravissima e bellissimo capitolo. Continua sempre così, e sarai sempre la migliore. Ora scappo, mia cugina mi sta a dire cosa fa a scuola, chi le piace*ha 9 anni* mi pare beautiful! eheh scappo beso

Birba_chan_98