Verità nascoste
di Niky McGregor

22/06/12, ore 17:32

Ciao :) eccomi a recensire anche questo capitolo. Mi è piaciuto davvero molto! Draco è proprio degno del suo cognome! :) eleonore è molto dolce... Lo si capisce alla fine, quando piange. Sono curiosa di leggere il resto :) a presto! Risa

20/06/12, ore 21:03

Ciao cara *__* finalmente *__*
la parte migliore? quando le ha chiesto com'è baciare il prescelto! ahahhah xD stavo morendo dalle risate xD
brava!
a presto :D

07/06/12, ore 13:01

ECCOMI!! questa volta ti commento subito, vedi? xD direi che la tua scelta è sicuramente condivisa da me.
Mi aspetto una bella svolta per il prossimo capitolo ^^ brava xD
Risa

25/05/12, ore 17:05

Ciao carissima,
devo dirti che la storia mi piace sempre più e ovviamente continuerò a seguirla! =)
Stai andando avanti molto bene. Attenzione solo ad alcuni errori di battitura e di lessico ad esempio: nel capitolo verità dolorose, quando parla Silente ad un certo punto dice " Lei vi amava profondamente a tutti e due. " , c'è un piccolo errore, dovevi scrivere " Lei vi amava profondamente " togliendo a tutti e due.
Comunque sono errori a cui si può rimediare! =D
Tua O children

24/05/12, ore 12:55

Ciao cara :D eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo. Ti ringrazio inanzitutto per avermi nominata alla fine, sei davvero gentile :-*
Passiamo però al tuo elaborato... da un punto di vista tecnico volevo avvertirti che ogni tanto ci sono degli errori di battitura. Capitano! io sono la prima a farne e ringrazio sempre all'infinito chi se ne accorge e mi avverte u.u
Concordo con la tua scelta di tagliere il capitolo a metà per non rischiare di farlo troppo lungo e far perdere così il lettore tra le righe. Da un punto di vista invece più strettamente legato alla storia, devo dire che mi è piaciuto molto anche questo nuovo capitolo e ti faccio davvero tanti complimenti.
Brava. Risa.

15/05/12, ore 18:44

Le cose si fanno interessanti ^^ e Luna e Ron... per quanto siano alternativi come coppietta... iniziano a interessarmi xD il che è strano fidati... sono una tradizionalista attaccata alle coppie date dal libro, in linea di massima... non riesco a leggere coppie diverse, mi è difficile accetttarle, ecco. Con te però è diverso xD
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
A presto, Risa Koizumi

13/05/12, ore 11:29

Ciao,
la tua storia mi sta piacendo davvero moltissimo; il linguaggio è chiaro e conciso, in più ha una lettura scorrevolissima: è davvero piacevole e leggera come lettura.
Aggiorna presto, non sto più nella pelle!
O children

10/05/12, ore 20:15

Ciao cara ^^ ti ringrazio tantissimo per quello che hai scritto all'inizio... però... hai sbagliato a scrivere il mio nickname xD xD xD Capita :D :D :D
Comunque... è proprio carino "ronald" (già chiamarlo così *_________* eheheh xD) che tenta di capire cosa sta succedendo ai suoi amici xD bravo il mio Ron.
Però se mi fai accoppiare Ron con Luna... D= D= D= non so se sono felice o meno, però sicuramente curiosa!!! :D :D :D
Insomma... con questo capitolo... hai messo tanta carne al fuoco xD
Alla prossima carissima!!! :D

08/05/12, ore 18:32

mmmmm..... ME CURIOSA!!!! :D :D :D e quel bacio *_________________* sono carini assieme anche se.... nel mio cuore c'è solo Ron con Hermione, sorry! ^^
Al prossimo capitolo :D

08/05/12, ore 18:29

Perchè ha reagito così???? sono curiosisisima O.O trovo carini i soprannomi El e Herm xD comunque mi hai messo davvero curiosità!
Sono davvero curiosa di leggere il resto (terza volta che uso questa parola xD).
Al prossimo capitolo allora!!! :D spero sia presto!
P.s. scrivi davvero bene e l'idea della gemella è geniale, immagino che la profezia "Nessuno dei due sopravvive se l'altro vive" la farai rimandare al fatto... di essere gemelli!

08/05/12, ore 18:25

Che idea alternativa *_________* non mi sembra niente male ed è accattivante anche il tuo modo di scrivere :D la sorella....mmmm... chissà cosa ne verrà fuori!!
Mi piace molto la scelta dei nomi!
Però ho una domanda... è plausibile che una coppia accetti un bambino da una sconosciuta? O.O
Però per il resto mi piace molto, voglio vedere come continua :D ti metterò tra le seguite :D