He's my brother
di HopelessGirl

03/04/13, ore 11:18

ciao, beh a me non disturba affatto anche perchè non è che la metti sul volgare o altro, semplicemente scrivi dell'amore tra i 2 fratelli winchester :) tra l'altro le scene che descrivi sono molto dolci, questa soprattutto trasmette una dolcezza immensa.. ho visto che è da un sacco di mesi che non aggiorni, però senti, io l'ho messa tra le seguite, non sia mai che tu metti altri capitoli e io me li perda :) mi piace molto come scrivi e spero di ritornare a leggere qualcosa di tuo. a presto, un bacio.
jessica

14/07/12, ore 11:11

trovo molto intreressanti queste brevi storie che raccontano momenti importanti o comunque di quotidiana routin per i bros, in fondo lì vediamo sempre come cacciatori intenti a uccidere il mostro di turno e ci possiamo solo immaginare cosa facciano nei momenti di semplcie vita giornaliera! chissà se passano il tempo come immagini tu e tutte noi del resto * risata satanica* :D
sono tutte molto intense e delicate...la prima mi ha colpito molto perchè ho sempre voluto vedere nello show la reazione di Sam davanti al corpo straziato del fratello...con la morte di Sam abbiamo avuto quella secna intensissima di Dean che parla al corpo del fratello con la disperazione e l'intensità più crudele che Jensen è stato così bravo a trasmettere e avrei voluto un simile monologo anche da parte di Sam o quantomeno immaginarmi la scena...e tu l'hai resa magnificamente...lui disperato, il volto rigato di lacrime e sangue, abbracciato a quel corpo dove non c'è più la vita e la promessa disperata di riportarlo!
e poi quella risata amara che non ci sarà mai più finchè Dean non tronerà a respirare, il tutto è splendido!
continai così, sei molto brava :D
aspetto i prossimi capitoli
un bacio :D

28/06/12, ore 20:18

Tesoro ... perché mai dovresti interrompere?!
E' adorabilmente intenso e quasi rilassante leggere drabble, soprattutto drabble wincest che mi pare scarseggino.
Per come la vedo io, con la massima umiltà, scrivere e pubblicare qui su EFP è una questione di sfogo mentale e di svago psicologico.
Quindi scrivi cara. Scrivi ogni qual volta questi siparietti di vita quotidiana ti vengono in mente.
Continua a condividerli con noi che, credi, li aspettiamo e li leggiamo avidamente.
Dalle piccole cose e dai gesti semplici di ogni giorno, si trasmetteno i sentimenti più profondi ed importanti.
E tu questo lo sai fare!
L'autrice sei tu, tesoro e solo tu puoi decidere se continuare o meno. Ma soprattutto solo tu puoi decidere la direzione che ti senti di prendere.
Io magari non commento sempre, perché davvero sto seguendo e recensendo tantissime storie, ma sappi che seguo anche questa con tanta passione.
Alla prossima e ... in bocca a lupo per gli orali ^^
Baci cara

28/06/12, ore 19:01

non mi disturbano affatto!!!! io amo le scene wincest così, anzi io amo il wincest e basta!!!:D
e le scene che descrivi sono bellissime o.o:D sei brava anche a scrivere:)
quindi non ti fermare, continuala pure, fai anche momenti drammatici, è in quelli secondo me che c'è più emozione e forse anche più amore tra i bros:)
alla prossima:)
ciaoo:P

28/06/12, ore 18:11

no no no no ! che interrompere la pubblicazione ????
stai andando benissimo u.u
adoro le tue ff, con o senza nesso logico, anche prese singolarmente sono bellissime *_*
e personalmente i temi trattati non mi disturbano affatto, anzi, io i Winchester me gli immagino proprio così =D

12/06/12, ore 16:19

Eri nelle seguite ma non avevo ancora lasciato un commento. E allora eccomi qua ! Un capitolo più bello dell'altro !!!
Mi piace soprattutto che nei tuoi capitoli si può vedere il lato tenero, romantico ma anche quello più ... passionale, terreno.. è un mix bellissimo e riesci ad esprimere al meglio in ogni contesto i personaggi !
e quindi, in vero stile SPN, non ti fermare !

08/05/12, ore 23:18

Complimenti:) E' veramente bella, ti giuro mi hai fatta commuovere. L'immagine di Sam stretto al corpo del fratello per ore è straziante e dolcissima. Sei nelle seguite...alla prossima :)