Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: HopelessGirl    28/06/2012    5 recensioni
Si tratta di una raccolta che ha come personaggi principali Sam e Dean, ma che potrebbe vedere la presenza anche degli altri amati personaggi della serie. Si affrontano svariate tematiche (dall'angst, al romantico, etc..), in situazioni completamente differenti e spesso anche ambientate in stagioni diverse. Spero che vi piaccia.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Infallibile

 

«E’ un piano perfetto, Sammy,» dice Dean con un tono che risulta un misto tra beffardo e soddisfatto, «a prova di bomba.» Ribadisce poi sicuro inarcando le sopracciglia e sollevando l’angolo della bocca in quel sorriso sghembo che provoca un brivido caldo a Sam.

 

Quest'ultimo scopre solo in seguito, dopo aver decapitato con Dean una decina di leviatani,  che il significato della frase ‘a prova di bomba’ descrive l’abituale situazione in cui Sam si trova preso, alle cinque di mattina, a ricucire le ferite di suo fratello maggiore.

 

Ma ha la possibilità di accarezzare la pelle perfetta di Dean, di sfiorare i lineamenti muscolosi della sua schiena e di percorrere con le labbra la pelle tesa del collo, perciò non è poi così male. Scivola più vicino sulle lenzuola, lasciando aderire la schiena nuda di Dean al suo petto scolpito, le sue gambe lunghe sono piegate, aperte ad accogliere il corpo del maggiore, mentre quelle di Dean sono abbandonate scompostamente sulla parte restante del letto.

 

«Sammy-» Lo sente mormorare, la voce improvvisamente roca e ruvida, diversa dal tono più alto e lamentoso che aveva usato per imprecare fino a qualche istante prima. Prestando attenzione gli circonda la vita con un braccio, mentre con l’altra mano gli avvolge la spalla destra, tirando il suo torace indietro, contro di lui.

 

«Abbiamo decisamente un concetto diverso di ‘infallibile’, eh? » Irrompe, la voce bassa e inasprita da una velata rabbia mista ad una profonda preoccupazione, l’irritazione dipinta sul volto mentre con gli occhi osserva il rivolo di sangue che scivola dalla ferita sulla spalla libera dalla sua morsa.

 

«Non rompere.» Sbotta Dean con un tono infastidito mentre cerca di liberarsi dalla sua presa. Ma Sam non glielo permette, e anzi si sporge fino a coprire con le labbra la ferita che ha appena finito di ricucire. Ci passa rapidamente la lingua avvertendo il corpo di Dean irrigidirsi nella sua presa e un mugolio di dolore sgorgargli dalle labbra.

 

Inconsciamente aumenta la stretta su Dean desiderando di poter fermare il tempo. Non vuole inferno o paradiso, solo la consapevolezza di poter rimanere così, Dean al sicuro contro di lui. «Vieni qui.» Borbotta in un sussurro la voce del biondo mentre volta la testa, immergendo una mano tra i suoi capelli e spingendo il suo viso vicino al suo.

 

Per una frazione di secondo il respiro caldo di Dean gli soffia sulle labbra umide, dischiuse, per poi essere catturato dalla sua bocca, prima impacciata e lenta, poi avida ed esperta. «Scusami.» Soffia Dean fra un bacio ed un gemito, sacrificato in quella posizione scomoda, tuttavia non intenzionato ad abbandonarla mentre con la mano libera cerca quella di Sam, intrecciando le loro dita.

 

 

 

 

Hopelessgirl’s corner:

Non so se sia l’avvicinarsi dell’orale o l’idea che fra poco sarò libera ad avermi fatto trovare la voglia per scrivere oggi. Posso solo dire che ho già scritto i prossimi due “capitoli” o le prossime due drabble, decisamente più drammatico/angst rispetto a queste ultime due, ma non sono sicura di come stia procedendo la storia. Mi piacerebbe ricevere le vostre opinioni e sapere se in qualche modo i temi trattati non vi disturbino, altrimenti penso che mi vedrò costretta ad interromperere la pubblicazione.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: HopelessGirl