Le scarpette rosse
di DragonTheWise

26/02/07, ore 18:54

bella come ff certo che il finale mi ha lasciato un po in sospeso!! pero e bello perche ti consente di immagginare quello che potrebbe accadere comunque ottimo lavoro!! ciao mary

01/12/06, ore 00:20

Scee-ma, scee-ma... Scusate se me la prendo con la povera Kaori, ma secondo me qui ci voleva... Io sono fermamante convinta del fatto che a Ryo vengano attribuite troppo spesso pure le colpe di Kaori, nello specifico l'essere un po' troppo "tonta" e non saper leggere i segnali (seppur timidi) che il partner le manda. Secondo me, poi, è giusto che la fiction finisca così, altrimenti si rischia di ricadere sempre nei soliti cliché (a meno che l'autrice non sappia deliziarci con qualche innovativo finale... ^_-): del resto, così ciascuna di noi ha la libertà d'immaginarsi cosa succederà il mattino dopo, no?

marzia
30/11/06, ore 22:53

kaori non ha tutti torti a pensare ciò, visto il soggetto, pero, che tristezza pensare che è finita senza che lei sappia la verità! Che dici? un bel secondo capitolo dove si svela il mistero, mmm? potresti farci un pensierino!!! Un bacione

MarySaeba92
30/11/06, ore 20:17

La shot è molto bella, ma effettivamente concordo con Marzia...è un po' deludente che Kaori rimanga con questa convinzione assurda in testa...mi dispiace che tu non faccia un seguito...comunque Kaori si scrive con la i alla fine e al contrario Ryo con la y .

30/11/06, ore 20:13

povera kaori, come poteva non pensare quelle cose! conoscendo Ryo poi! Cmq bellissima, triste ma bella :) hai espresso molto bene i sentimenti della povera kaori! ciao ciao

Faraxdipanda
30/11/06, ore 19:01

stupenda...non conosco bene i personaggi...cmq è molto chiara come situazione...complimenti dragon^^

30/11/06, ore 18:41

non è che faresti anche un seguito! Se la lasci così anche il mio cuore sarà straziato dal dolore, ma gia immagino il viso di Kaori che si illuminerà non appena vedà il regalo! Oppure lancerà un mega-martello di 50000000 T al suo socio pensanso che voglia prendersi gioco di lei? Ma chi lo saprà mai?

30/11/06, ore 18:39

che tristezza!