La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Mamma mia, bravo bravo bravo, penso che passerò il resto della settimana a ripensare a quello che ho letto qui e a scoppiare a ridere in mezzo alla gente che mi prenderà per pazza ahahaha XD Comunque la tua storia mi è piaciuta molto (?) e penso che continuerò a leggerla con travolgente passione (?). No, non è vero, penso che la storia sia fantasticissima, questo sì, e continuerò a leggerla, ma non con travolgente passione ma con la paura di morire soffocata dalle mie risate da un momento a un altro.
P.S. Autore, suppongo che tu ti sia inventato anche quel divertentissimo personaggio che è Gianmarco. Ecco, ti dico solo che per questo dovrebbero metterti agli arresti domiciliari ahahaha XD
Complimenti!
_MyLifeAreFandom_

Haha hahah ahaha hahahah aha haha....hahahaha hahahaa...hah ahaha
Autore: Hai finito? Guarda che faccio spuntare un brufolo anche a te!
Hahaha hahhahahahah....hahahahaahaha hahah...
Ciao caro Lasi, sembra il nome di un cane vero?
Si sono ancora io, e tu starai cercando di ammazzarti vero?
Bellissimo capitolo, davvero fantastico, divertente, bello, ottima grafica e non ho notato errori quindi il mio voto e 9+.
Sì, io do i voti alle storie.
Il contenuto, niente da dire è senza descrizione ti do un 8.
Sono molto severa, quindi il voto finale è una media del 9, sei bravo ma puoi migliorare!
Non ho niente da dirti, scherzo io ho sempre qualcosa da dire!
Sei fantastico, qualcuna di direbbe che vorebbe sposarti, ma io non credo nell'amore e nei sentimenti in generale, sono molto razionale.
Ciao Ayame Saki

tutti i prof lo stesso errore! Ma sono veramente tutti uguali e tu, Claudio, smettila di far imbestialire l'autore? non vedi che brufoli ti fa spuntare? E meno male che la ragazza non se ne è accorta, che siamo in una storia, sennò pensa che guaio! ora vado ciao ciao

Migliora di capitolo in capitolo questo racconto! Mi piace!^^
Appena posso leggo quelli successivi! Sono curiosa di vedere cosa farai fare al tuo personaggio!XD
Solo una domanda: perché tutti i professori chiedono a Gianmarco di presentarsi? Deve avere un bel visino!^^
Al più presto leggerò anche il prossimo!
Ciao ciao!^^
JKEdogawa

Ahahahah Claudio, prendi esempio da Francesco AHAHAHAHAHAHA *ride e perde 278292 calorie altro che ginnastica..* AHAHAHAHAHAHA ma non mi ricordavo del prof, ci credi? Solo Pitagora.. Ma lo sai che il mio libro delle medie si chiamavano Pitagora 1 2 e 3?! XD No professore cosa ha fattooooooooooooo mi sono spanciata a questa frase stavo morendo. Beati i recensori di allora, che avevano un capitolo ogni due o tre giorni.. Curiosità! Come cavolo ha fatto Claudio a sopravvivere alle medie? Ok era il capitolo che era corto U.U quindi un bacio :* che non guasta mai e un inquietante "recensirò ancoraaaa" tanti saluti , Viky :3

Oggi è successa una cosa bruttissima, e per tirarmi su sono corsa a rileggermi tutta la saga di Claudio.A un mio compagno di classe si è rotto il femore per la seconda volta, e così si sono rotte pure le sue speranze di poter giocare a calcio, nonostante sono 5 anni che aspetta di guarire del tutto. Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, il capitolo era semplicemente fantastique!complimentissimi!

oh noooo xD di nuovo lui noooo
Vi prego legateload un' ancora e buttatelo in mare aperto.
Comunque bravo xD bellissima storia

Ahahahahahahahahaahahah....
*due giorni dopo*
...ahahahahahahahahahahha...
*altri due giorni dopo*
...ahahahahahahahahhahaha...
*ma vuoi darti una mossa che mi sta venendo la barba?!?!*
..ahahahahahah! aspetta! ma tu non dovresto essere una donna?
*appunto*
*facepalm*
Cambogia, oh grande Cambogia!
Salva il mondo!
complimenti anche per questo capitolo, super divertente!
vado a leggere il prossimo
Iris :)

Ahahaha!
Mi piace molto questa storia, e pensare che sono solo al terzo capitolo!
Complimenti, è molto divertente e realistica. Vabbé non sono brava a fare recensioni, si era capito.
Ciao,
Deanian_99

Com'era IL prof?Ah,bella gente xD.
Le pervertite di classe sono ovunque i see ù.ù
Cacca nel lavandino? Maccheschiiifo xD
No,ha fatto parlare Gianmarco che comincia a sta sul culo a tutti.
Anzi no,ci stava già prima.
I punti(?)interrogativi(?)sono stati usati(?)eccessivamente.
Ok,così sembrava confusissimo sulla sua sessualità xD

"L’insegnante aveva lunghi e fluenti capelli biondi, labbra carnose, gambe snelle e seno prorompente.
All’apparenza era un sogno per gli occhi, il problema era che l’insegnante era un uomo."
Aspetta, muoioooo XD! Sto rotolando dalle risate, aiuto!!
Claudio: Perchè chiedi aiuto se ti stai divertendo O.o?
Io: Autore, come mai non l'hai ancora ucciso?
Autore: Me lo chiedo pure io -.-.
Claudio: Che cosa confabulate contro di me *.*?
Io: Perchè sei felice che confabuliamo contro di te o.o?
Claudio: Perchè vuol dire che mi pensate *.*!
Io: Non commento oltre. Autore, qualcosa di meglio non potevi creare?
Autore: Che vuoi, era una brutta giornata!
Io: Che Claudio ha peggiorato nascendo.
Autore: Esattamente.

No, Claudio, infondo ti stimo! Lo nascondo solo, come la Prof. Pitagora ù.ù!
Ok, sto sclerando di brutto. Taglio qua che è meglio.
Ciao e complimenti!

Kaika

Il prof StrabbubboneXD
Non capisco come facciano quelle ragazze a trovarlo carino, insomma l'insegnante è un uomo però ha i capelli biondi
le labbra carnose, le gambe snelle e un seno prorompente però...E' UN UOMO!!!
Sono rimasta così O_O quando l'ho letto!!
Però mi ha fatto molto ridereXD
Ma poi che guaio che ha fatto, il prof ha chiamato Gianmarco per presentarsi, poveri quelli della classe!!!!
Be almeno sono fortunati a non avere uno che si mangia la carta in classe, io ce l'ho ed è ORRIBILE!!!
Sembra che tutti i ragazzi della mia classe lo vogliano uccidere ed io concordo sempre U_U
Ok. passo all'altra.
Honey

ma noooooo tutti con gianmarco cominciano?? ahahahahahahhahaha

il prof trans muahahahaha
no sei un genio mi fai morire!
storia stupenda, complimenti!!! =)

Eccomi di nuovo qui.. Ahah questa storia si sa sempre più interessate (?) ok tranquillo, la smetto pure io con questi (?) che poi secondo me non servono ad un cavolo.
Ahah si hai proprio ragione, mai fare arrabbiare l'autore della propria storia, non si sa mai cosa può accaddere, santo cielo, mi stai facendo morire dai ridere, fidati non ho mai riso così tanto, devi esserne onorato xD
Continuo a scafasciarmi dalle risate con capitolo 4 dai, Ciao Ciao :P

Sconcertante vero?"

Hahahaha, un'altro capitolo divertentissimo! Passo al prossimo senza parlare troppo (?), sennò mi scende la voce (??).