Ayame Saki
Membro dal: 04/07/13
Recensore Junior (146 recensioni)

Buon dì, fanciulli!
Più grande non lo potevo scrivere, eh?
Sarà la trentemissima (?) volta che cambio le mie note, ma va be'.

Iniziando io sono Ayame Saki, su EFP, si intende, a mia madre non verrebbe mai in mente un nome così, peccato.
In realtà sono Stefania, gran nome vero? *risata sarcastica*


Il mio carattere 
Io sono alquanto.... io.
E' (impossibile) difficile capirmi. Posso essere definita una fredda e spietata calcolatrice e molte volte sono cinica. Ho una mente che organizza e pensa veloce e lucidamente, senza intoppi, solo che ho un dono e una maledizione:
Pensare Sempre Presente e Futuro.
 Comunque una cosa la so su me stessa, io sono arrogante, orgogliosa e irascibile. 
Se pensate che non lo sia allora non mi conoscete. Invece se avete avuto la (sfortuna) grazia di conoscermi potete anche dire che sono... simpatica e generosa, è quello che dicono!
* alza le mani *
Io sono decisa e testarda, molto testarda.
Da sempre sono indipendente e forse, per la mia idea di vita un poco differente dalle altre,  ingenua, preferisco definirmi superiore (?).
Qualche volta sono acida e altre volte un angelo... Non so, mi viene così, vedo una persona e mi viene spontaneo essere gentile, poi vedo un'altra e nasce in me un instinto assassino. Quindi mi sforzo di essere fredda e reprimere i sentimenti, poi con le mie doti di bugiarda spettacolare mi faccio passare per una brava ragazza. Preferisco essere sincera, ma quando devo so far passare una bugia per la più cristallina verità.
Iniziò sempre a fare le cose più difficili ma non le porto quasi mai a capo, una volta perso interesse, mi basta la consapevolezza di sapere che sono capace di compierle.
Holmes
Zuzu, siamo troppo simili, per certe cose, anche io ammiro Sherlock Holmes, ma certe volte odio il mio senso d'intuizione, insomma non mi da soddisfazione, leggo 15 pagine di un libro e, puff, ho capito la trama, la fine e tutti i misteri. Motivo per cui passo sempre da un genere al altro, cercando di mettere la mia mente alla prova, ma troppo semplice... ho 13 anni e ho letto tutto ''L'inferno'' e ''Il libro segreto di Dante; Il codice della Divina Commedia'', mi leggerei anche ''I promesi Sposi'' se non fosse così, banale.


Le mie passioni
Ho molte passioni per le cose più strane, statue di cera, profumi, pietre, piume, nuvole e pioggia. Uno dei miei hobby è inventarmi parole. 
Ma chi non le ha?
Mi piace leggere e scrivere, naturalmente.
Però non solo al pc, ma con le stilografiche e inchiostro in corsivo perfetto ed elegante. 
Adoro la fotografia, le foto con quei dettagli che fanno la differenza. Adoro i dettagli e le descrizioni. Non riesco a mettermi nei panni degli altri e per questo aprezzo le descrizione che mi fanno capire un po' come pensano le persone.


Ringraziamenti
Saluto Suzume Yuzuka- Zuzu o Panda, il MIO Panda * regala Bambo*
SlazarSerpeverde-Lasi, il mio migliore amico (non so se per sua scelta)
Hamstery-la piccola cricettina della Special A
Endless- d'ora in poi Echo of silence
White Dreamer- scrive delle storie su Sasuke e Itachi degni di un Oscar!
Picha- la carissima e bravissima critica di Pubblicità e varie, che è anche un'ottima consigliera!
Grazie mille perchè ravivate le mie giornate con le vostre favolose storie.

Nessuna storia trovata.