Quei Due Gemelli
di mamicch

12/01/14, ore 17:34

stupendastupendaSTUPENDASTUPENDA!!!!!!!!!!!! *---------* QUESTA FANFICTION è MERAVIGLIOSAAAAA!!!!!!!!!!!>w< la devi continuareeee!!!!!!! voglio sapere come finisce!!!!!!!!
anche se non aggiorni da due anni!!! perchè???????? ç---------ç ti prego continuaaaa!!!!!

03/07/12, ore 23:13

mamma mia adoro questa  fic e adoro anche i due gemellini *^* sono così teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD
comunque facendo le serie...
hikaru: perchè tu sai essere seria? O.o
zitto tu >.< "lo padella"
comunque come stavo dicendo prima che qualcuno "occhita maligna verso hikaru" mi interrompesse mi stavo congratulando per la bellezza della  fic e per il modo in cui  la scrivi sai è davvero raro trovarne una senza errori di grammatica o abbreviazioni V.V
ace: si è poi sei la prima a farli -.-"
taciiiiiiiiiii sottospecie di essere antropomorfo con un quoziente intellettivo pari a quello di un gorilla >.<
ace: ma gli uomini derivano dalle scimmie
si ma non dai gorillaaaaaaaaa V.V
"padella ace"
allora stavamo dicendo.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire alla fine quale gemello sceglierà la nostra bella pel di carotina bollita in acqua gelida  *O*
ace: ma come fa una cosa a bollire in acqua gelida -.-"?!
ehhhhhhhh lo scopriremo alla prossima puntata cn un altro episodio di scherzi a parte *^*
ace: e che c'entra mo scherzi a parte?!
è sempre ora di scherzare °u°
vabbè ci vediamo
baci
fefe

19/06/12, ore 21:17

Ho le lacrime agli occhi ç________________________ç La scena finale è da premio oscar! Mi sono immaginata Anemone proprio come un angelo che cade tra le braccia di Hikaru e la porta via! Finalmente lo Zuka Club non potrà più toccarla ora che il suo principe l'ha salvata. Però la minaccia verrà messa in atto? Spero di no D":
Sono stati divertenti anche tutti i modi in cui i due hanno cercato di portarla via xDDD Me li immagino vestiti da lava vetri °.° Alla fine di ogni capitolo c'è un colpo di scena o una scena stupenda quindi mi immagino il prossimo! Ho visto che è da tanto che non aggiorni ma io non voglio aspettare ancora quindi ti prego di continuare la storia >______<

11/05/12, ore 21:55

Hikaru, TI AMO!!!!! *si rende conto di averlo gridato ai quattro venti e diventa tutta rossa*
Ma che amore *____* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sai trascinare la gente cara mia!! :D è una qualità che negli autori è ovviamente positiva e poi mi piace tantissimo :) Sai cosa ho pensato quando ho letto di non bere ninte e di non mangiare pesante per il prossimo capitolo? Allora, comprerò 3 coca-cola da bere contemporaneamente e prima mi mangerò un panino con prosciutto, salame,formaggio,mais,pomodoro ecc.. XDXD

baci <3

;)

09/05/12, ore 20:32

Non mi pento affatto di aver cominciato a leggere questa fan fiction; è veramente fantastica! =D
Ti ringrazio ancora una volta di avermela consigliata aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci. :*

P.S.
Adoro Anemone *.*

09/05/12, ore 10:18

Il capit5olo è fantastico! Amo come scrivi, sul serio. E ho deciso di mettere la storia nelle preferite e.... Una sorpresa che di certo ti piacerà ^-^
Purtroppo non sto molto bene, quindi... Sto a casa sul mio comodo letto e questo non sarà un ostacolo per scrivere il prossimo capitolo di "Estate" :D
Oggi X non c'è perchè essendo un ragazzo come tutti gli altri è andato a scuola ^-^ Finalmente libera da X :D
Allora, tornando alla ff devo dire che... Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
Ciao
Kiomi

08/05/12, ore 22:15

Bellaaaaaaaaa *ç*
E non mi hai fatto aspettare tanto per il continuo, grazie ^^
Che teneri Hikaru e Kaoru che provano in tutti i modi a portare via Anemone ^___^
Alla fine Hikaru ce l'ha fatta, ma il ricatto che è stato fatto alla ragazza???
Verrà messo in atto?????
Riuscirà l'host club ad aiutarla???

08/05/12, ore 21:04

Ciao Anemone-chan, felice di sentirmi? Ah, oggi Y arriva un po' tardi perché è in missione, ma ci sarà... forse (se non è caduta in uno strapiombo, se non è stata sbranata da qualche misteriosa creatura, se non l'hanno pugnalata, fatta a pezzi, ecc. Hai capito che cosa intendo, no? E credimi può esserle accaduta per davvero una di queste cose, con il lavoro che fa *annuisco con la testa*). Capitolo davvero bello, sono stra-mega felice di essere la prima a commentare il chappy che hai appena sfornato! XD
All'inizio il comportamento di Anemone mi è sembrato assai strano, ora ne capisco il motivo (anche se avevo immaginato qualcosa del genere...).
Quelle tre svitate (ora ci aggiungo, vipere, diaboliche, ecc... Ho un elenco infinito, non finirei nemmeno per la fine dell'estate -.-) hanno ricattato la nostra prode eroina, sono proprio delle serpi in seno.
Ahahah, la scena iniziale è molto divertente, si sa che il (stupido. Lo è per davvero ^^) Lord ha pianificato una schema per tirare fuori la povera Anemone, ma il disegno, stilizzato, non rendevo affatto onore alla ragazza, così è stato cancellato dai due gemelli insieme al piano.
Ma avevano una personale che includeva nel infiltrarsi nel liceo e convincere l'amica a venire via con loro, ma Anemone non ha voluto, per le sue ragioni.
Alla fine si scopre il motivo per cui la ragazza lo ha fatto, e viene portata via da Hikaru, l'ultima scena è stata bellissima *occhi a cuoricini*, la principessa prigioniera viene salvata dal principe azzurro, che romantico!!! *Produco una valanga di cuoricini che vanno a spasso per conto loro*. Cosa succederà ora? Le tre diaboliche streghe rovineranno gli affari della famiglia di Anemone? Vorrei che non lo facessero...
Bene è ora di salutare^^
Strano Y non è ancora arrivata, che le sia davvero accaduto qualcosa? "Rileggere le prime righe" (Ti rivelo un segreto *bisbiglio, prima mi guardo intorno per vedere che non ci sia nessuno*. Y può, alla prima espressione, essere posata, educata e calma, in realtà è una grandissima svitat... *sento un'aura gelida dietro di me* NdIo; Cogh, cogh... *compare dal nulla, il soggetto di cui ti parlavo* NdY; Cia... AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH! *Mi sono girata per guardarla, ed è tutta sporca di rosso*. M-ma, m-ma sei tu-tutta ricoperta di *stavo per dire sangue*... NdIo; E' solamente succo di pomodoro. Mentre stavo venendo qui W per lo sbaglio me l'ha versato addosso NdY; Oh, meno male *cerco di calmare il battito*. Stavo giusto aspettando te per salutare Anemone-chan NdIo; Certo... *mi guarda con occhi socchiusi* e vedo che le stavi parlando molto 'bene' di me... *legge le prime righe scritte* NdY; Beh, *comincio a sudare freddo ^^'''* CIAO ANEMONE, CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO, AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO! IO ORA DEVO SCAPPARE, DEVO ANDARE IN LAVANDERIA A RITIRARE LA POSTA! *Si vede me correre via alla velocità della luce* NdIo; E quando mai si ritira le lettere in lavanderia? Che scusa idiota *Sospira sconsolata -.-*. Beh, comunque ti faccio i complimenti per il capitolo, prego che finisca tutto bene per Anemone. Arrivederci, ci rivediamo al prossimo capitolo ^^. Ps. Tutto quello che ha detto sul mio conto è fasullo, tranne i complimenti che mi ha fatto. Se me li ha fatti -.-' NdY)

(Recensione modificata il 08/05/2012 - 09:16 pm)