Il Vento
di Faraxdipanda

20/03/08, ore 23:57

Malinconica e tenerissima, mi piace il modo in cui scrivi e anche che parli di personaggi odiati o semplicemente sottovalutati... io ho sempre trovato piuttosto affascinante il personaggio Kagura(Mentre non ho una gran simpatia per Sesshomaru, anzi proprio non lo sopporto!!!), perchè i suoi sguardi, gesti e le brevi frasi fredde che dice, trasmettono molto più di quello che la gente pensa... lei è il vento, e anche se noi non la sentiamo parlare di se stessa e i suoi sentimenti, non significa che non abbia, ma semplicemente che è molto più fragile di quel che si pensi. Molto bella, complimenti!

aaa10
26/06/07, ore 16:59

Carina, mi è piaciuta. La considero ottima. Attendo di leggere altre tue FF!

01/12/06, ore 17:50

Ehi! E' bellissima la tua fic, l'ho apprezzata moltissimo anche perché Kagura era il mio personaggio preferito... Accidenti a Naraku! A parte gli scleri... ^^'''' Comunque sei molto bravo, scrivi benissimo, quindi scrivi ancora in casa Inuyasha... leggerò e commenterò + che volentieri ^^

30/11/06, ore 20:55

bellissima,complimenti!

-Ivi-92
30/11/06, ore 20:35

Bella!!! Molto profonda!

30/11/06, ore 20:12

rimango della mia opinione: molto bella!!!! son contenta che alla fine hai messo il nome solo alla fine mooooolto d'effetto^^bravo ora ne scriverai molte altre spero!!!!!

30/11/06, ore 20:12

Molto bella questa storia/poesia/dedica ^^ (anche se so molto poco di Inuyasha!). Bravo Farax finalmente anche tu nel mondo degli scrittori (e io finalmente a recensire!!!). Non so Dragon e Tempy ma io mi aspetto un'intera saga da te XD

30/11/06, ore 20:09

dunque, e' stupendo :) davvero, Valerio e' bellissma questa fan fic!!!