Attraversami il cuore
di Cee4

10/05/12, ore 19:09

Tu non sai che agitazione quando Alice doveva fare il test di gravidanza! Comunque, mi sto preoccupando per come è finito il capitolo, , sono sempre in ansia xD Ok, mi sono calmata....Kate che gioca a ping pong ahahah xD non riesco a immaginarmela.
Aspetto il prossimo capiotolo =)

09/05/12, ore 13:42

Ecco, adesso sono propio confusa. Prima di tutto ci tengo a ringraziarti per la disturbante visione onirica della combriccola che balla il sirtaki (il mio inconscio ne sarà felice ) e inoltre per non essere caduto nel classico luogo comune della gravidanza inaspettata ( ho temuto davvero ). Detto questo ... ma che cavolo succede?? Non uscirtene poi che il mio odio verso il tuo Dom letterario è immotivato!! Non voglio dilungarmi adesso ma attendo con ansia lo scioccante finale che a questo punto non riesco propio a immaginare.
Ciao, ciao pazza.

09/05/12, ore 13:14

Come usar la pausa pranzo...in realtà non vedevo l'ora di leggere!!
Questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare. E una specie di raccolta di immagini, alcune molto dolci, uno spaccato di vita nella Muse Famiy.
E' tutto come dovrebbe essere, Dom adorabile, Ali paziente...Va beh Dom sul finale te la potevi rispermiare la giornalisa in camera
Ora però davvero non so cosa ci dobbiamo aspettare mi hai messo in ansia!! *ride*
Assolutamente complimenti!!
La cosa che mi piace decisamente di meno è che la storia è quasi finita, perchè è una di quelle storie a cui mi ero sinceramente affezionata *abbraccia e stritola l'autrice*.
Un bacione cara e a presto!!
Roby
P.S. non è che mi sono dimenticata di raccontarti gli scleri fangirlistici, che poi mi sa che erano più o meno come i vostri....in questi giorni ho problemi con le ore della giornata che decisamente non mi bastano
Ribacia con affetto