Our Symphonies
di EternallyMissed92_

21/08/12, ore 00:43

Ciao, in ritardo, oserei dire un ritardo vergognoso, anch'io arrivo a leggere e recensire.
Io amo QAF e amo i britin quindi non potevo farmi sfuggire questa tua raccolta di flashfict.
Ma andiamo per ordine.
1) pura poesia. Con poche frasi d'effetto hai saputo descrivere un amore immortale che è ricominciato dopo la separazione. Bellissimo come hai delineato i tratti di Justin, stupendo il momento in cui i loro occhi si sono ritrovati.
Questa prima fic merita da sola i più sentiti complimenti, sono curiosa di leggere le altre (sì, sto leggendo e commentando in diretta)
2) un inno a mister kinney, re dei re. Con la solita saggezza riesce ad ottenere dal suo dolce ragazzino ciò che vuole e al tempo stesso lo rassicura come solo lui sa fare, come solo lui ha sempre fatto. Una breve shot in cui hai saputo mantenere fedele il carattere del nostro dio così innamorato di Sunshine e sempre pronto ad aiutarlo nell'unico modo in cui sa fare. Una scena marchio Kinney in tutto. Perfetta questa FF, brava davvero.
Proseguo
3) verità, sacrosanta verità. Lo nega, lo rinnega, lo urla a mari e monti ma la verità è che si è innamorato di lui sin dal primo momento in cui lo ha incontrato fuori dal Babylon. Non importa con quanta forza dica che non lo ama, noi sappiamo che non è così e lo sa anche lui.
Bellissima anche questa fiction. Un inno all'amore.
4) Il pugno in faccia a Michael lo avrei tirato anch'io, ma sorvoliamo su questo particolare. Sì, gli ha tirato un pugno e poi ha cercato in un gigolò ciò che gli mancava terribilmente perchè perdere Justin lo ha devastato, è stato come se avesse perso parte della sua identità. Hai saputo cogliere ogni attimo di quell'episodio riportando fedelmente su carta, ciò su pagina web, i sentimenti di Brian per la perdita dell'unica persona che avrebbe potuto amare. Il suo dolore lo hai raccolto nel pugno sferrato all'amico d'infanzia e concluso con il gigolò biondo. Bellissima anche questa.
5) Amo Brian e Justin in versione famiglia con tanto di bimbo. Amo che tu abbia riportato una citazione tratta da uno degli episodi più belli.
Questa FF è dolce e mi ha fatta sorridere. Mi piace leggere di loro sposati, capita raramente perchè tutti tendono a lasciare le cose così come stanno, con loro che si amano ma non si sposano e leggere delle fedi gemelle mi ha fatto sognare. Grazie per questa fiction formato famiglia.
6) la odio, posso dirti che odio questa fiction? E' scritta così bene che mi ha fatto rivedere quel maledetto episodio che ho tentato più volte di scordare e che cerco di non vedere perchè mi fa star male. Quanto dolore e quel dolore è di nuovo qui, portato nero su bianco in questa tua fiction. Dannatamente triste, dannatamente fedele alla realtà, dannatamente bella. Anche se l'ho odiata per l'argomento ammetto che l'hai scritta troppo bene.
7) ma che meraviglia! Bellissimo come hai riportato il loro primo incontro. Justin che dice cazzate a raffica e Brian che lo asseconda è bellissimo, non credo mi stancherò mai di ripetere che sei davvero troppo brava a farmi rivivere i momenti visti in tv, momenti brutti e momenti belli come questo.
8) altra fictin che ho odiato, altro momento che avrei voluto scordare. Non devi scrivere questi momenti perchè li riporti così bene che mi costringi a rivederli. SE non ti spiace evito di soffermarmi a lungo solo il giusto per ribadire che sei bravissima.
9) di nuovo parole sacrosante. lui gli ha cambiato il programma di una sera ma Justin gli ha cambiato quello di una vita. Inutile dirti che anche in questa fiction ti sei superata. hai descritto con dovizia di particolari il fatidico incontro all'uscita del Babylon, la caccia di Brian, la conquista della preda e la consapevolezza di essersi guadagnato una scopata coi fiocchi senza sapere che in quella serata sarebbe stato lui quello fottuto a vita.
Stupenda anche questa
10) Ho odiato quel momento, ho odiato la stupidità umana, la crudeltà che spinge bastardi come hobbs a compiere fatti del genere che purtroppo sono reali.
11) uh sìììì che bella visione è nata nella mia mente. Questa cancella tutte le altre che mi hanno fatto tornare alla mente attimi davvero brutti. La loro riunificazione, il momento che stavo aspettando da tanto. Finalmente Ian è stato mollato e Justin è tornato a casa accanto all'uomo che ama. Grazie a te per aver dato una versione più hot di ciò che è accaduto nell'ufficio e che purtroppo non ci hanno fatto vedere ma solo immaginare.
Bellissima, e scritta in modo perfetto.
12) I love you.... ma quanto lo abbiamo aspettato? Quanto abbiamo atteso questo momento? E finalmente è arrivato, Il "ti amo" più bello della storia tv, almeno per me...
Grande momento, di un'intensità senza paragoni. Brian che lo stringe e finalmente si abbandona al sentimento, finalmente dice ciò che il suo cuore sono anni che urla. Grazie anche per questa fiction che mi ha ricordato un momento che mai scorderò.
Stupenda, una vera perla.
13) Non dovevi finire così, mi hai massacrata. Va be, ma in fondo brian Kinney è questo e queer as folk è terminato così quindi la fiction con cui hai deciso di finire va bene, anche se è di una tristezza senza eguali.

Allora, nella speranza che tu sia riuscita ad arrivare fino in fondo senza addormentarti o maledire il momento in cui ho trovato la tua storia ed ho deciso di commentarla con questa recensione che pare non voler mai finire, finalmente concludo.
Sei stata bravissima, so di avertelo già detto ma mi devo ripetere. Scrivi davvero bene, hai mantenuto i personaggi IC, hai uno stile oltremodo perfetto, insomma, mi hai catturata.
Le tua fiction sono state una più bella dell'altra, sempre curate nei dettagli, senza sbavature, ricche di sentimenti.
In parecchi casi visive nel senso che hai saputo con le tue descrizioni farmi vedere ciò che hai scritto. Hai saputo anche farmi provare emozioni forti. Ma forse è meglio se la finisco sul serio e posso solo aggiungere che va tra le preferite. E dove se no!
Complimenti, spero deciderai di ripetere l'esperimento e scrivere altro, mi farebbe piacere leggere qualcosa di tuo, magari anche sulla coppia Gale/Randy. Se ami i Britin e sai scrivere così bene di loro penso sapresti fare altrettanto anche con gli attori. (richiesta poco velata per qualche perla Gandy, credo si dica così)
GRAZIE per la storia.
Ciao
Monica

20/08/12, ore 21:08

Finalmente riesco a mantenere la promessa e sono qui per leggere le tue storie, la prima è semplicemente stupenda, mi ha fatto commuovere.
La seconda è una meraviglia, Brian è il solito Brian, non cambierà mai.
La quinta l'ho amata all'inverosimile perchè tu non sai quanto io li adoro in versione padri, e poi sposati, è una cosa che mi fa sempre battere il cuore.
La settima... oh la settima.... "Vieni o te ne vai? O vieni e poi te ne vai? O vieni e rimani?" questa frase mi ha tormentata per notti e notti, di una sensualità incredibile, già al primo episodio ho capito che quei due mi avrebbero fatta impazzire.
La nove, il loro primo incontro, Brian che crede di cambiare il programma a quel ragazzino all'apparenza spaventato che invece gli cambierà la vita.
La dieci mi ha fatto venire un groppo in gola.
La undici, quanti bei ricordi, il violinista se ne è andato, alleluja!!!
La dodici, quel I love you che abbiamo atteso tanto e poi alla fine è arrivato, un vero sogno!
Allora carissima, le ho lette e le ho apprezzate tutte anche quelle che non ho menzionato. Tu scrivi troppo bene e mi spiace averle scoperte solo ora, sono bellissime sei davvero brava.

05/07/12, ore 19:38

Oddio che bello ç____ç l'ultima poi mi ha fatto proprio piangere. Calcola che io devo ancora finire di vederlo tutto Queer as Folk, sono alla fine della quarta stagione...ma se finisce così allora sarò proprio in lacrime davanti al computer.
Davvero bravissima e l'idea delle canzoni in modalità shuffle è davvero carina e originale!

21/06/12, ore 18:44

Prima di tutto ti devo ringraziare per la dedica, tesoro! Sclerare a proposito di QaF con te su Twitter è una meraviglia.
POI, devo dirti anche un’altra cosa: la prossima volta che mi dici che scrivi male o che le tue ff fanno schifo, ti picchio a suon di mazza da baseball (giusto per rimanere in tema QaF!).
Mi piace molto l’utilizzo del presente, in qualche modo mi fa sentire come se queste piccole scene stiano succedendo in questo momento, proprio mentre leggo.
Che cosa posso dire su queste flashfic? HAI INIZIATO BENISSIMO. Grazie anche al tuo mp4!
Placebo *-* In the cold light of morning sembra perfetta per la prima flashfic. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto quel piccolo momento di intimità e il modo in cui Bri accarezza I capelli di Justin (cosa che nel telefilm mi ha sempre fatta impazzire!).
La seconda: di nuovo i Placebo e io sono di nuovo contenta! Brian e Justin sono proprio loro… non c’è niente da dire! Li hai descritti alla perfezione!
La terza… è la mia preferita! Mi piace un sacco come l’hai impostata, con tutti i “io non ti amo” nel mezzo delle frasi. Complimenti, Marti! E soprattutto è molto, molto una cosa che Brian potrebbe pensare! Anzi, chissà quante volte l’ha fatto!
Della quarta mi è piaciuta soprattutto la frase “Non vuoi sapere il suo nome - niente nomi, ricordi?”. Permette di capire perfettamente che Brian, anche dopo che Justin se ne è andato, è rimasto lo stesso e che lui è rimasto fedele a quelle loro promesse scambiate al Babylon. Lascia anche intravedere un po’ della disperazione che doveva provare Kinney in quel momento. (Perché per picchiare il tuo migliore amico e pagare un gigolò, devi essere almeno un po’ disperato!).
La quinta: i riferimenti alla 3x08! Loro e Gus al Britin! Oh, vuoi farmi morire! Questa è dolcissima ma allo stesso tempo è molto da Britin. In sintesi è perfetta per loro. Sono loro!
La sesta… Oh, Gesù! Io piango! Quella scena… l’hai descritta alla perfezione e me lo vedo benissimo Brian che cerca di trattenere le lacrime e alla fine, come sappiamo, nasconde il viso nell’incavo del suo collo!
La settima: niente da dire! Io amo quando si scrive su scene realmente accadute.  Io ci ho provato, con l’unica One Shot che ho pubblicato e no, non è per niente facile, ma tu ci sei riuscita benissimo.
“Only Time-Enya” mi è bastato leggere questo per capire.
“Un altro bacio, poi un tuo sospiro, e un altro bacio ancora. L'ultimo.” Tu mi vuoi morta!
Per la nona non posso far altro che citarti “"Ti cambio il programma" gli dici, con voce sensuale, senza sapere che, quella sera, non sei più tu il cacciatore, ma sei la preda. Senza sapere che, a quel piccolo angelo biondo, cambierai il programma di una notte, ma che lui, invece, cambierà il programma di tutta la tua vita”.
Non posso dire niente, perché è perfetta!
La decima: dopo flashfic della 5x13, 1x01… questo è il colpo di grazia! Sì, quelli sono i pensieri di Brian Kinney in quel momento. E tu sei riuscita ad esprimerli al meglio!
La undicesima: sì, fanculo a Ian! Loro sono bellissimi e tu descrivi quella scena veramente benissimo! Oh, mi sento un’idiota fallita (più del solito) in confronto a te!
Io non so più in che modo commentare. Davvero, sono tutte perfette, anche la dodicesima. Three words. Tre parole che conosciamo tutti benissimo e che abbiamo ascoltato più e più volte, ma tu sei riuscita comunque a rendere quel momento ancora una volta speciale, attraverso le tue parole.
“In un bacio che, semplicemente, sa di voi.” Giusto per finire in modo perfetto!
L’ultima. “Ti prego, vieni a casa”. Aiutatemi! Perché mi fai del male in questo modo?!
È bellissima anche questa, davvero. Ancora una volta sei riuscita a mostrare Brian per quello che è veramente. Potrà fingere quanto gli pare, ma Justin gli manca, infinitamente e in modo insopportabile. E, proprio da Brian, l’unico modo per sopportare la sua assenza è abbandonarsi agli eccessi.
Questa recensione è infinita e probabilmente anche inutile. Ma DOVEVO farla!
Sono veramente contenta che tu mi abbia dedicato una ff di tale bellezza. Grazie!
*si commuove e scappa via*

02/06/12, ore 10:37

Ti ho mai detto che scrivi da Dio? lol
Sono stupende tutte e 13, davvero. Hai reso alla perfezione le emozioni di Brian, in certi momenti sembrava l'avessi creato tu lol
E poi..
Ti ho mai detto che scrivi da Dio? lol
E poi.. Ti ho mai detto che scrivi da Dio? lol
E poi.. Ti ho mai detto che scrivi da Dio? lol
E poi..  Ti ho
Ti ho mai detto che scrivi da Dio? uwù
Sono stupende tutte e 13, davvero. Hai reso alla perfezione le emozoni di Brian, che in certi momenti sembrava l'avessi creato tu lol
E poi.. questa parte :

"Fanculo a New York, non posso lasciarti andare, ti voglio qui con me". Ma non puoi farlo, perché ormai è troppo tardi. Perché ora, l'unica cosa che puoi fare è trattenere le lacrime, essere fottutamente orgoglioso di lui e lasciarlo libero di vivere il suo sogno.

Tu, Brian Kinney, che non hai pianto nemmeno per la morte di quello stronzo di tuo padre, stai piangendo. Piangi, perché rivuoi indietro il tuo Raggio di Sole, sano e salvo. Piangi perché sai che se dovesse morire, sarà il tuo cuore a cominciare a sanguinare.

Non sai quanto mi sono commossa leggendo la tua FF (sia quando l'ho letta la prima volta, sia quando l'ho riletta oggi) cwc
E poi va be', se dovessi cotinuare a scrivere tutte le frasi che mi sono piaciute, ti riscriverei, in poche parole, praticamente tutto uu
Detto questo, anche perché penso di averti rotto come si deve, ti lascio uwù

P.s. Hai dei gusti musicali fantastici uu
Un bacio! :33

24/05/12, ore 14:18

Dammi i soldi che mi spettano! Io li vorrei in contanti, ma accetto anche un assegno u.u
Ho le lacrime agli occhi, quindi prima mi vado a lavare la faccia e poi recensisco.
*va a lavarsi dalle lacrime e dallo strato di bavetta*
*torna pulita e profumata*
Alcune sono davvero dolcissime *.* Le mie preferite sono la 3, 6, 7, 10, 12, 13 u.u
Credo che me ne scriverò qualcuna da appenderle al muro in camera :3
Avevo detto che sarei stata sincera quindi ammetto che quella che meno mi è piaciuta (in una scala da 1000 ad infinito ha ottenuto solo infinito meno uno u.u) è la numero 4 perchè boh...Brian disperato mi fa uno strano effetto xD
Concludendo, a me sono piaciute ed essendo il mio parere quello che conta *si illude* devi sentirti felice!
Bacioni <3 <3
Fra

15/05/12, ore 17:39

13 AAAAAAAAWW per 13 flashfic. Più un AAAAAAAAAAAWWW extra per la dedica! *w*
Dopo tutto lo stress per esami vari sono finalmente riuscita a leggere *_____* MA COSA NON SO QUESTA FLASHFIC??? COSA? *__*
Le ho amate tutte, una per una!!
Ma in particolare mi sono piaciute la 6,9 e 10 ..aggiungi anche la 13, 4, 7, 1, 8, 3, 11, 2, 12 e la 5 ..in conclusione alla fine mi hanno piangere quasi tutte *^*
Mi stavo sciogliendo mentre, mangiando un panino con più nutella che pane D:, le leggevo. Hai descritto così magnificamente le emozioni di Brian *coccola Brian* Altro che Titanic, la storia d'amore più bella è la loro!!!!
Non so cosa dico ç_ç BRAVISSIMA perchè sono così belle e commozionali [... volevo dire commuoventi, non mi veniva in mente, ma commozionali è figo xD] Poi, vabbè, sprizzano perfezione da ogni parola [wtf? .-.]
Ok, smetto di darti noia u.u Complimenti ancora!!!!
Taaaaanti marshugs della miglior qualità (?) ♥

14/05/12, ore 17:46

Ciao! Ti faccio i miei più sentiti complimenti! :) Sono bellissime! Brian e Justin sono fenomenali e tu sei riuscita a rendergli giustizia! ... Brava! :)

Nimue89

09/05/12, ore 22:12

Eccomi qui, infine! e davvero non so che dirti, se non ripeterti fino allo sfinimento che questa shot/raccolta è pura magia *^* sei riuscita a catturare tutti i mille volti del rapporto fra Brian e Justin, dandone un ritratto completo e perfetto. L'hai scritta con parole splendide, peraltro, struggenti, come ben si addice a questa coppia. E ... niente. Aggiungi una sequela di adbjhkgfvyhefbrhksbfnjlrngjrenthgjlntlhb assortiti del caso, e puoi comprendere lo stato di profonda meraviglia con cui l'ho letta **
sei stata bravissima <3

09/05/12, ore 19:03

Beh se è la prima cosa che scrivi su QAF complimentissimi, perchè mi è piaciuto moltissimo leggere queste flashfic.
In particolare la conclusione della numero 9 è bellissima:
"Ti cambio il programma" gli dici, con voce sensuale, senza sapere che, quella sera, non sei più tu il cacciatore, ma sei la preda. Senza sapere che, a quel piccolo angelo biondo, cambierai il programma di una notte, ma che lui, invece, cambierà il programma di tutta la tua vita.

Ho trovato anche molto originale l'idea di ispirarsi ai titoli delle canzoni scelte random.. un buon modo per trovare ispirazione. :)

09/05/12, ore 18:54

Mi sono piaciute tantissimo tutte e 13!!!!Complimenti!!!
Ho amato dal primo istante Brian e Justin così perfetti insieme ma così diversi(infondo gli opposti si attragono no??) e tu sei riuscita a ricreare certe atmosfere intime e ridicolmente romantiche che mi sono piaciute un sacco in tutte le stagione!!!
Sei riuscita anche a catturare ogni scena madre e a capire i sentimanti dei personaggi e a farle loro!!!!
La numero 3 mi è piaciuta un sacco considerando che io ho sempre saputo che Brian nonostante facesse il bastardo e lo scontroso amasse Justin fin dalla prima volta!!!
"Che ci vediamo la prossima settimana,il prossimo mese...o mai più...non importa è solo tempo"...ecco anche a me,come a Brian,mi hanna fatto venire un groppo alla gola perchè sono le parole più belle in assoluto...le ho amate perchè nonostante la lontananza si ameranno per sempre ma le ho pure odiate perchè sembra la fine e un di un nuovo inizio che non saprai mai ma puoi solo immaginartelo!!!
E la scena di quando Justin scopre che Brian non ha restituito la fedi??ecco li mi sono sciolta!!!
Beh mi sono piaciute tutte!!!
Baci e abbracci Gaia

09/05/12, ore 13:36

Bella, bella, bella :) non conosco le canzoni che hai utilizzato, a parte quella dei Full Frontal tratta dalla serie - la scena di quel bacio, che secondo me è il più bello di tutti, mi fa sempre venire i brividi -, ammetto di non essere proprio un'esperta del genere, ma la fic è assolutamente splendida. Secondo me hai descritto benissimo le sensazioni dei due protagonisti. Io adoro troppo questi due e sono sempre contenta quando leggo delle fic cosí ben scritte su di loro. Ho particolarmemte apprezzato le post 5.13, dato che, come tutti credo, immagino sempre che alla fine i nostri due torneranno insieme e convoleranno a giuste e meritate nozze. Nessuno merita la felicitá più di loro :) La fic va sicuramente nelle ricordate, dato che purtroppo nelle preferite non ho più posto T.T Okay, ho finito di ciarlare inutilmente. Spero che scriverai altre meraviglie simili, le leggerei con piacere! Ciao!