High School Hot Troubles
di Bleakers

05/06/12, ore 09:48

Ahahaha, hanno lasciato di stucco tutti e Masato non perde tempo per mostrare chi è... A quanto pare c'è una bella attrazione non molto casta tra il piccolo Hiroya (ormai si può dire così visto che abbiamo ben capito che è bassino bassino, avrà di sicuro qualche compresso nei confronti del fratellastro) e Masato... Qua ci saranno scintille... Ok, vorrei sapere una cosa... Ma i due presidi sono divinità che demoliscono due scuole e ne ricostruiscono una in una sola settimana? Sono veramente colpita... Ed entrano in scena tre nuovi personaggi... Uno già citato nella presentazione che non mi sta antipatico come pensavo anzi mi sembra tenero e due mai sentiti... Ma staranno insieme... Mi è parso di capire che Yuuya fosse innamorato ma il sensei?... Si scoprirà più avanti... Ed ecco che i due presidi colpiscono ancora... Ma quanti cavolo di soldi hanno?... E chi sono?... Insomma, si sposano in una notte, costruiscono una scuola in una settimana e comprano una villa abnorme in uno o pochi giorni... Sarà la forza dell'amore xD... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Phà ti creo una cartella su dropbox alla quale puoi accedere solo tu e Wò (se mi mandi la mail) per mettere i capitoli che scrivete così non vanno persi... Alla prossima (non vedo l'ora *-*)

30/05/12, ore 17:26

Ma ciao Phà!!! =)
Finalmente sono riuscita a leggere, maledetti impegni che non mi danno un attimo di respiro. >.<
Comunque passiamo a commentare!!!
Molto bello, la storia come ti ho già detto mi intriga tanto, e adesso che ha fatto la sua favolosa apparsa l'altro figliocco del preside (Che mi pare sia proprio un figo da panico!!!) bhè, sono ancora più presa.
Le scene HOT tra le varie coppie si sa ci piacciono tanto, troppo, troppissimo, quindi continua così mi caraH!!! *-*
La scena finale in cui i due ragazzi si ritrovano il bellissimo nuovo arrivato con solo l'asciugamano a coprirlo mi ha fatto troppo ridere (Immagino le loro espressioni e rido come un'idiota!!! XD ).
Non vedo l'ora di scoprire come inizierà questa convivenza, che si prospetta davvero tanto interessante, dato che vedo già il biondino sbavare addosso al nuovo, e lui d'altro canto sembra averlo adocchiato nonostante tutto.
Alla prossima, aspetterò pazientemente!!!
Baciii!! ♥

(Lucia)

30/05/12, ore 00:32

ahhhhhhhhh, oltre i presidi anche i professori, bene bene, mooooolto bene, guarda che io ora ne pretendo unan uova ad ogni capitolo di lemon *ç* *Black sbava copiosamnete* ahahah
ragazze siete due genie, anche questo secondo capitolo è stupendo, poi cioè, sono stata 20 minuti buoni ad immaginarmi Masato con l'asciugamano addosso, tutto bagnato *ç*
*sviene*
*si riprende*
*risviene*
ok, tornando serie xD
Phà tesorina *consola* ma noi aspettiamo anche altre settimane, tranquilla, tu mettici i tuoi tempi *coccola* al max mi rileggo il tutto e mi riimmagino Masato nudo mezzo bagnato *ç*
chissà il povero Hiroya, gli verranno gli incubi ad avere in giro un belloccio simile e a doversi trattenere, cioè, in realtà io spero che non si trattenga a lungo e che gli salti addosso xD
ma anche Masato può saltargli addosso eh xD
aspetto il prossimo capitolo con la bava alal bocca e gli occhi a cuoricino xD
bacioni, Black

29/05/12, ore 00:47

un secondo capitolo spassoso! :D parto dagli ultimi righi và.. Masato che fa la sua comparsa vestito solo di un asciugamano! lasciando con la bava alla bocca i due poveri ragazzi in piena crisi ormonale :Q___ ma dico si può lasciare un capitolo così!? poi grazie che ci facciamo le seghe mentali xD
poi si è scoperto dove erano andati (a proliferare come conigli) i due prof che dovevano sorvegliare i ragazzi!X°D ahahah poi quando Fujihiro se ne esce con questa frase: Non credo ci sia bisogno di dirti che ci amiamo, ci siamo sposati, non possiamo avere figli nostri quindi trattiamo come tali te e il mio figlioccio e saremo tanto felici.Ah però, amore, se ci vuoi provare comunque io sono disponibile, eh. » sono morta dal ridere! xD non si smentisce mai! e il premio per la coppia più pucci-pucci /idiota va a Eisuke e Fujihiro! *>_> ma và? sono gli unici così idioti/pucciosi in questa fiction...* la ciliegina sulla torta, Masato che mette gli occhi addosso a Hicchan!*^* e qui iniziano le danze!*ç* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! non disperate! arriva sempre una manna dal cielo U.U xD un abbraccio fortissimo e tutto il mio incoraggiamento! *^* alla prossima!

28/05/12, ore 23:25

Oh! *^* Bello, bello, bello, BELLO! *____*
Mi piace assai la piega che sta prendendo questa storia, sìsì, quindi continuatela! *^*
E ovviamente mi spiace per quello che è successo ai capitoli, spero riusciate a riscrivere tutto velocemente perché sono davvero curiosa del seguito :(
Quindi in bocca al lupo! Non vedo davvero l'ora del prossimo aggiornamento!

24/05/12, ore 16:21

"con un’unica spinta si impalò"
ecco, a questo sono scoppiata a ridere come una scema e sto continuando tutt'ora che ho finito di leggere ahahah
ragazze siete due geniacce, cioè, la scena hot iniziale, cavolo, ma io ne voglio ancora, siiii, proprio tanto, questi due presidi mi ispirano assai xD specialmente Fujihiro xD
nn vedo l'ora che approfondirete di più il personaggio di Heiji Itou, e anche Kyoji mi ispira un sacco, sisi
via, aspetto il prossimo capitolo con ansia *^*

17/05/12, ore 19:34

Un bel modo di iniziare la storia con i due presidi, non me lo aspettavo. Sono una coppia di irresistibili idioti ma si fanno voler bene!! Un inizio esplosivo... ma ho la sensazione che ne vedremo tanti di fuochi  d'artificio ^^

17/05/12, ore 19:06

Devo dire che come introduzione mi dice tante cose e una di queste è che un'amante dello yaoi non può farsi scappare questa lettura ^^ Ammetto che siete riuscite  a incuriosirmi con le vostre parole quindi leggerò sicuramente il seguito di questa strana storia yaoista XD

17/05/12, ore 00:07

Riusciranno i nostri presidi a uscire di casa? O si perderanno ancora una volta nel limbo della passione?
Non che io mi stia lamentando sia ben chiaro *ç* i due novelli sposi si meritano un pò di sano ses... coccole  XD
Oh ecco che è arrivato uno dei protagonisti *^*
Hicchan a quanto pare sotto la maschera da studente perfetto nasconde un bel caratterino ♥ sento già di amarlo *^*
Mentre per qualcuno - vedi l'uomo con il culo più bello mai visto e dell'orsacchiottone che ne decanta le lodi - la giornata è iniziata nel migliore dei modi Hiccan non è stato così fortunato. Prima l'invasione della scuola da parte di quelli - mostri? draghi a due teste? X°°D - non vedo l'ora di conoscere i nuovi studenti che Hiccahan non sopporta; Dopo, la brillante entrata in scena dei sopracitati presidi in amore e la scoperta del suo nuovo "papà" e infine la notizia bomba della fusione delle due scuole! Che mattinata magnifica *fa patpat a Hicchan*
Insomma, niente botte per voi *nono* il capitolino mi è piaciuto *sisi* Aspetterò impazientemente il fine settimana per il secondo *si mette a cuccia e aspetta*
A prestooo *hugga*

14/05/12, ore 19:14

Siete assolutamente all'altezza delle mie aspettative!
Waaa, mi piace la storia, mi piacciono i protagonisti che avete presentato finora e ADORO il vostro stile! Assolutamente!
Poi siete delle genie XD la storia dei baci XD Hiroya che trova Fujihito a mò di piovra su Eisuke XD la schiettezza di Fujihiro (già lo adoro) XD
Insomma... GENIEEEEE!!! >W< non vedo l'ora di leggere e commentare il secondo capitolo, ja! *WWW*
Continuate così <3

14/05/12, ore 18:49

Oddio, questo prologo è decisamente una lollata assurda XD
Mi piacete, sì! E mi sa proprio che vi seguirò! *sbrilluccichio in aumento*
Ora mi fiondo a leggere il primo capitolo, vediamo se la storia è buona quanto la premessa :3

13/05/12, ore 14:29

Wow!! ripero Wow ...XD quei due sono dei mitiii ahah.. ce ne fossero di presidi così! anche novelli sposi, in luna di miele e in ritardissimo a lavoro perchè non frenano le loro voglie da sposini  =w= che ORSAcchiottoni che sono!

Abbiamo capito anche che il povero "Hicchan" è in realtà l'adulto e chissà quante gliè ne farà passare il suo paparino, già da come ha conosciuto il suo amante! ahah gamato in pieno a limonar passionalmente sull'entrata di scuola, scuola che grazie a questa unione ne vedrà delle belle X°°D eccome, non vedo l'ora!..sono stati a contatto poco tempo e già non si sopportano tra loro.
Comunque faccio la seria per un poco , Hicchan mi incuriosisce molto, lui che deve essere così perfetto ed impeccabile..sono proprio curiosa di vedere quando cadrà questa maschera, il vero hicchan *^* (e mi sono fatta un poco l'idea di chi potrà fargliela cadere ihih lo spero)
Bene penso di aver scritto brevemente quello che mi è passato per la testa leggendo questo belle capitolino *3* ora posso fare  complimenti alle pazze menti delle autrici XD ed infine aggiungere... aspetto fine settimana per il prossimo capitolo  =w=(messaggio velato diretto ad una persona..e nessun extra in soldini XD)
Un Baciotto

Neco

12/05/12, ore 20:46

Okay, okay, andiamo con calma. Eisuke e Fujihiro sono Trash da morire. E li AMO.
Macchan continua a salire nella mia scala di valori (i comuni mortali che non sanno non possono capire, ma, anche se non è ancora comparso, lui c'è, è sempre presente, soprattutto nel mio cuore (?)), e Hicchan è bellissimamente (?) stronzetto.
Ma si tapperà ben presto la bocca, ehe.

La schiettezza di Fujihiro è una meraviglia, venderei l'anima per beccare una persona così. Tagliare corto su cose di fondamentale importanza è un dono. ù_u
E il suo incontro con Hiro, avvinghiato a suo padre, è geniale. Il genere di incontro del terzo tipo stereotipato ma sempre vincente.

Piadina, io te l'ho già detto che è meravigliosa, e più di commentare "voglio il seguiiiiiiito!" con voce adorante e sfarfallare le ciglia non posso fare. A parte ripeterlo in continuazione e venerarvi tanto.
Tanto ammmmore, a te e alla Wò. ~

12/05/12, ore 20:33

Awwwwwn. Io vi amo, donneh. Magari non l'avevo fatto capire, ma io vi venero. *ammicc* Awwwwn, ripeto. Hicchan, dolce stronzetto meraviglioso. Oh, aspetta, e poi "tanto sano e puro porno". Non sarà mai abbastanza, sapete. *fiss* Basta, arraffate il mio ammmore che vado a recensire il prossimo capitolo. Io amo già Macchan, ve lo dico. Quindi attenzione ai deliri vari.

12/05/12, ore 16:20

OkOk lo ammetto: dopo le nove righe del prologo son giù curiosa >v>
Direi che riassume un po' tutto X°D e mi piace quel "molti scleri da parte delle autrici."
Non sapete che ridere quando ho letto la descrizione dei personaggi X°°°D soprattutto "preside idiota 2 - la vendetta".
Aspetto altri stupidi personaggi *D*
Ps. avete un nyan cat privato? ò.ò dove lo avete rubato?!