High School Hot Troubles
di Bleakers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/12, ore 15:42

ok mia mogliaH (la phà ù-ù) è un fottuto genio. Ovviamente anche la wòh. Ragazze vi faccio una statua <3<3<3 (o forse vi regalo dei biscotti +w+)
Devo dire che già a leggere la trama mi sono interessata alla storia *D* poi il prologo è stato divertente XD
Questa storia tiene degli aspetti innovativi e tradizionali delle storie yaoi: cioè il fatto di dare un ruolo ben definito ad ogni personaggio e quello che più mi è piaciuto il fatto che pur essendo all'inizio della storia la relazione tra i due presidi è già pubblica *^* , normalmente le relazioni sono segrete e dopo una serie di eventi vengono rivelate e accettate o rifiutate;
Beh le scene hard non dico niente >v> ovvio che sono stupende forever *nosebleed a tutto andare*
Ora aspetto la comparsa di Macchan +w+ mi incuriosice ,e ciò che più mi tiene sulle spine è il segreto di Hicchan è.è (mi son già fatta un'idea di cosa potrebbe essere X°D ma non si sa mai cosa esce dalla mente contorta di quelle due XDDD)
Vi auguro un buon lavoro per i capitoli a seguire *__________* <3<3<3
Ps. vi perseguiterò fino alla fine della fanfic. *Muahahah*

12/05/12, ore 14:58

Finalmente ce l'ho fatta a leggere questo tanto atteso primo capitolo ... sembrava quasi impossibile, ma eccomi qui a recensire!!!
Beh che dire si è partiti proprio alla grande!!! I due novelli sposi sembrano proprio non riuscire a stare lontani l'uno dall'altro nemmeno per un istante, vabbè che sono in fase di "luna di miele" però proprio non ce la fanno!!! XD Ma non temete fanciulle ... a noi questo piace proprio tanto!!! *Q*
Abbiamo conosciuto altri due personaggi: il giovane Hicchan, nonché figlio adottivo del preside Eisuke e Heiji preside del consiglio studentesco .... eheheheh sono curiosissima di conoscere i fanciulli (XD) dell'altra scuola e cosa succederà adesso che gli studenti hanno scoperto il motivo di questa inaspettata riunione.
Un grande bacione e alla prossima!! ♥

(Lucia)

12/05/12, ore 12:26

Lavoro?... Come lavoro?... E' la luna di miele, devono restare a letto tutto il giorno, e magari intervallare brevi momenti di riposo con un po' di gioco (*-*)... Che teneri... Però... 'Orsacchiottone mio'?... Ok forse un po' tonti lo sono... Ma sono sempre così carini *-*.... Ma Fujihiro è sempre arrapato, mamma mia?... Dai, cosa ci si può fare, è il seme dopotutto, non è lui che non riuscirà più a sedersi e a camminare dopo... Eisuke, invece, è "leggermente" isterico O.O... Ahahaha, Hiccan è quello che deve badare al padre adottivo... In effetti, con un padre così, che altro può fare xD

12/05/12, ore 11:38

Voglio importunare anche io il cameriere asiatico... Mi sa che a quello ci penserò stasera... La presentazione mi ha fatta morire dal ridere (come tutte le vostre dopotutto xD)... Nella mia mente perversa metterò insieme in mille modi Kyoji e Heiji tantissime volte (ma non è un invito, non preoccupatevi, è il mio cervellino che sbarella)... La parte più bella dell'introduzione è stata 'Tutti allegramente omosessuali, Tanto sano e puro porno'... Oh lì sì che ho dovuto prendere un secchio per la bavetta... Ah, dato che c'è crisi e quindi ho un po' carenza, penso che verrò a rubare i vostri rotoloni regina e li farò mettere insieme... Però forse non dovevo dirlo... Non vedo l'ora di leggere la storia (soprattutto per i presidi idioti xD)

11/05/12, ore 23:49

Che dire ancora che non abbia già detto? *_* adoro questa fic! *-*  poi come è iniziato il capitolo... *çç* volevate farmi morire dissanguata prima del tempo! xD
Hiroya che li coglie in flagrante! ahahah X°D c'è rimasto male poverino... e Fujihiro "Io ed Eisuke ieri sera ci siamo sposati. Adesso vogliamo fare lo stesso con le nostre scuole" ,che se ne esce con una cosa del genere! ahahah stavo morendo! non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo! e quelli dopo ancora! *ççç* continuate a scrivere per noi yaoiste incallite! vi adoro! xD
un bacio! al prossimo capitolo!:*
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 11:50 pm)

11/05/12, ore 23:40

ok ok i presidi pazzi ci sono, lo yaoi c'è, il mondo porcelloso c'è, il palpaculo anche, l'uke è presente....manca solo il seme che non vedo l'ora di conoscere <3
l'inizio non è male devo dire la storia mi incuriososce molto, è voglio assolutamente sapere come evolverà la storia tra i protagonisti!
la scrittura è chiara molto scorrevole quindi mi piace!
però una critica, se così la vogliamo chiamare, l'ho da fare: le frasi messe tra le sbarrette(- queste per intenderci) sono troppo lunghe e fanno perdere a volte il senso della frase.
sono una rompi lo so, ma sono un'accanita lettrice e sono una perfezionista per quanto riguarda la modalità di scrittura!ribadisco comunque che la storia mi piace molto ed è scritta in modo piacevole continuate così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)!baci
nana_89

11/05/12, ore 22:30

Permettendo che quando ho letto le ultime 4 frasi dell'introduzione, e dopo aver visto la parola porno, mi avevate già conquistata appieno, il resto mi ha fatto sbellicare dalle risate, senza contare che il mio rotolone regina si è preso una cotta per il vostro e chiede di poterlo incontrare per scambiarsi qualche velo:
Quindi la premessa che avete scritto funziona!Ora stiamo a vedere il vostro lavoro

11/05/12, ore 21:30

Appena finito di leggere il capitolo 1...che dire?
Sto già adorando la storia...sono curioso di vedere cosa combineranno i due presidi idioti <3

11/05/12, ore 16:08

Bhe, per prima cosa, complimenti per aver pubblicato il vostro primo capitolo ragazze!
Ho appena finito di leggere questo capitolo e posso dirvi solo due parole: fantastico e meraviglioso!
Già il fatto che si apre con un lemon è una cosa non buona, di più! *sbav*
E poi le descrizioni, sono una cosa sovrumana, sono riuscita in tutte e per tutto a immaginarmi i personaggi, le situazioni e le porcherie che fanno *guru*
I due presidi sono pucciosissimi e dolcissimi *-*
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :3
Buona fortuna ragazzuole care ♥

Morgan alias Neko ♥

10/05/12, ore 22:40

dal promo sembra una storia molto interessante!
(soprattutto per "Tutti allegramente omosessuali.Tanto sano e puro porno." con queste poche parole mi hai conquistato e convinto a chiedere di più *-*)!
non vedo l'ora di vedere l'idiozia dei presidi e le prime mosse dei protagonisti!
sarà pazzesco ma sono curiosa di sapere se e con chi farete interagire Shin Nakamura non so niente di lui ma già il fatto che è amico di macchan(seme molto......perspicace ) la dice lunga!
pubblica il primo capitolo quanto prima!voglio sapere quale sarà il ricatto!sarà sicuramente perverso muahahah non vedo l'ora!alla prossima un bacio
nana_89

10/05/12, ore 15:30

Ed eccomi ragazze ... con una storia così perversa (Ebbene si proprio come le nostre menti!!! XD ) come non potevo non recensire??!!!
Ragazze ma siete qualcosa di fantastico! =)
La presentazione e il piccolo prologo è stradivertentissimo (XD), proprio degno della Phà e della Wò, che insieme formano le inseparabili Bleakers!!! (Tipo pappa e ciccia per rendere meglio l'idea.)
Per ora fanciulle vi dico che la storia mi attiza parecchio.
Il matrimonio tra i presidi dei due istituti prestigiosi causerà l'unione delle due scuole (che per nostra gioia è una SCUOLA MASCHILE!!! *-* ) prendendo così il nome di "Taiseikan High School".
I ragazzi teppisti e bulletti, ed in più il rapposto odio-amore tra i due figli degli sposini, costretti a vivere in stretto contatto sotto lo stesso tetto ... e se aggiungiamo al tutto la scoperta di un segreto, beh la situazione sembra ancor più compromettente!!!
Con tanta, troppo curiosità aspetto con ansia il primo capitolo ... che sarà sicuramente carinissimo!!!
Quindi miei dolci donzelle ci si rilegge alla prossima.
Tanti baci e abbracci!! ♥

(Lucia)

09/05/12, ore 03:45

me è incuriosita, mi ispira Kyoji Saitou, dimmi che ha gli occhiali e diventa il mio preferito xD
me aspetta venerdì per il primo capitolo, e via le cose PoVne ci piacciono a noi ahahaha
bacione Black

09/05/12, ore 03:11

X°D Le vostre pazze menti geniali sforneranno qualcosa di pazzamente geniale. Io si che so come scrivere! o.O
Questo per dire che dal prologo la storia sembra  promettere bene *yes yes* insomma c'è tutto quello che una yaoista dalla mente geniale e suprema (leggasi anche perversa *ç*) possa desiderare. Ricatti, segreti, convivenze forzate e le menti perverse delle autrici - soprattutto! - sono sempre i benvenuti!

"Tutti allegramente omosessuali.
Tanto sano e puro porno."

Vedo che anche la collega Neco qui sotto ha colto in pieno il punto!! X°DD
Non mi resta che aspettare pazientemente - disse colei che controllerà 10 volte al giorno - il nuovo capitolo.
A presto *^*

09/05/12, ore 02:34

Ma buona sera!!*-* care le mie autrici perverse che sfornano fanfic demenziali, non potevo non lasciare un primo commentino su questa vostra prima storia assolutamente spassosa! xD come so che sarà spassosa? U_U io so tutto! HUHUHU *ghigno malvagio* e va bene.. mi sono fatta dire qualcosina dall'autrice >.> Phà forse ha capito chi sono... xD mettiamoci a giocare a Indovina Chi fino al prossimo capitolo.. ahaha!
no dai, faccio la seria...u.u *si ricompone* non vedo l'ora di leggere il capitolo completo! *w* avete trovato la prima fan di High School Hot Troubles! come dico a Phà, un nome una garanzia! un bacio! a presto! :*

09/05/12, ore 02:18

"Tutti allegramente omosessuali.
Tanto sano e puro porno."

Due presidi idioti (uno la vendetta) ricatti e una scuola piena di bei fagaccioni (sicuramente è così nelle vistre menti perverse XD)
ahahah che dire le premesse ci sono tutte per un bella fanfic, con quel tocco di genialità che già dall'intro possiamo leggere ( o pazzia? éwé anbè è uguale..)  quindi ragazze con il vostro fedele compagno di avventura, il rotolone reGina, deliziateci con la vostra storia che solo da questo sclero iniziale incuriosisce. E non vedo l'ora finalmente di poter leggere il primo capitolooo!! *O* quindi non fate troppo le sadiche please!!
Un Bacione
Neco