Una 'normale' giornata sul set
di allegretto

14/01/13, ore 14:47

eh si anch'io sono cinvinta che il nostro Misha direbbe quelle parole, non so ce lo vedo proprio.
La storia è scritta molto bene e risco ad immaginarmeli, sul set che girano e ridono per gli strafalcioni che fanno.
Anche se la parte più romantica è quella che i due J. !

DreamNini

14/01/13, ore 12:48

Un gran bel finale davvero:)
Ci doveva essere un lieto fine tra i due!!
E per fortuna sono stati capiti:)
Ahahah gli interventi di Misha sono sempre molto simpatici, mi fanno ridere un sacco ahah:D
Complimenti per la ff, è stata davvero molto bella, e anche originale, poichè in ogni capitolo hai descritto il pov di un personaggio diverso; e tutti sono venuti alla perfezione:)
Alla prossima:)

14/01/13, ore 10:01

Ciao! Son contenta che tu abbia postato, avevo seguito questa storia dall'inizio ed ero curiosa di vederne la conclusione. Un bellissimo capitolo come sempre, adoro i nostri ragzzi tutti emotivi!!!! Un bacione e ancora complimenti, alla prossima!!!

16/10/12, ore 17:46

Tra tutti i personaggi di cui hai fatto il POV, questo di Genevieve è quello per cui mi sono dispiaciuta di più :(
A differenza di Danneel, lei è più ..fragile? Cioè Danneel mi sembra più dura come carattere, e in questa storia è un pò indifferente a quello che succede tra jens e jay forse anche perchè lei non ama jens come gen ama jay...e forse è per questo che mi dispiace per gen..:(
però..d'altra parte..jens e jay stanno benissimo insieme *.*
voglio prorpio sapere come andrà a finire questa storia!!!:D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
e bravissima come sempre:D
ciaoooo:)

14/08/12, ore 14:04

ciaoooo:) ho appena finito di leggere questi capitoli e devo dire che la ff mi intriga abbastanza:)
l'hai scritta molto bene ed è originale l'idea di scrivere ad ogni capitolo il pov di ogni personaggio, si capisce meglio il pensiero di tutti per questa insolita e non semplice situazione.
ad ogni pov, si percepisce la grandezza e la profondità dell'amore che lega jensen e jared. o.o e questo fa della ff un ottimo lavoro..:)
molto brava davvero...:)
aspetto con ansia il prossimo capitolo:) voglio proprio vedere se alla fine jensen si arrenderà al matrimonio con danneel o affronterà il mondo dichiarando l'amore che prova per jared..:)
ciaooo:)

25/05/12, ore 18:19

Ciaooo! E' tanto che non commentavo un tuo lavoro ed ora eccomi qui!!! Ma non posso credere di non averti scritto niente prima su questa storia!!! Comunque ti faccio tanti complimenti, è fantastico che ogni capitolo abbia il POV di una persona diversa che gira intorno ai nostri ragazzi preferiti e che ognuno capisca qual'è il problema e quello che stanno passando. Troppo triste poveri tesori, ma chi se ne importa di cosa pensa la gente? Loro sono fatti per stare insieme!!!! Ancora complimenti, ovviamente seguirò gli sviluppi! Ti prego ti prego ti prego fammi un happy ending!!! Un bacio Cris!!!