Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/14, ore 01:54

Mi sono messa a piangere,non si trovano facilmente fiction del genere,così belle...complimenti sei proprio brava.

12/07/14, ore 01:57

La tua storia mi è piaciuta anche se non mi ha emozionata molto (nel senso dei pianti o cose simili). Diciamo che mi è piaciuta, ma non particolarmente invece mi sono innamorata letteralmente di hello beautiful infatti l'ho già letta 3 volte....... Quella per me è speciale

Comunque sei moto brava a scrivere continua

26/01/14, ore 15:17

WOWOWO CI HO MESSO TRE GIORNI A LEGGERLA.. Un po perché era tardi un po' perché dovevo studiare però sappi che... PIACE UN CASINO!

se ti va io sto scrivendo il continuo della mia storia, se vuoi e se sei in cerca di storia che si concentrino maggiormente su Harry passa :)

12/09/13, ore 09:41

Ma...cosa sei? Eh, ragazza? Cosa sei? Sei fantastica, e scrivi da Dio! Cavoli....!!!!!! La storia è davvero stupenda!!! :) mi ricorda per certi versi i miei casini, anche se la mia ovviamente è una versione molto più triste in confronto, partendo dal fatto che non ci sono nè Niall, nè Harry, nè Liam, ne Zayn e nemmeno Louis! HAHAHAHAHA davvero bellezza, scrivi troppo bene! Ora me ne vado a leggere altre tue storie u.u di questi tempi è raro trovare storie scritte DAVVERO bene, e grazie a Dio ho trovato te! HAHAHAHAHAHA :) xx

26/08/13, ore 18:33

wow adoro il finale. LO AMO (lol). è bellissmo e le cose con niall non si potevano risolvere meglio XD. oddio è bellissimo. non riuscivo a staccarmi un attimo dalla storia, ero troppo curiosa di sapere come andava a finire e non poteva finire in un modo migliore di come hai fatto tu <3
ho letto anche le one-shot correlate sono bellissime e hanno semplificato un pò XD

23/06/13, ore 20:58

Oddio io amavo e amo tuttora questa storia. La seguo tipo dal quindicesimo capitolo e ora rileggerla mi ha fatto venire una nostalgia assurda. Mi manca moltissimo! Ho seguito praticamente tutte le tue storie e ne sto aspettando una nuova da tanto..ormai su efp non si vedono più autrici come te. cc Comunque, complimenti davvero spero che tornerai presto con una nuova storia :)

15/06/13, ore 19:28

Stupenda, ho finito ora di leggerla in 2 giorni e questa storia è fantastica, complimenti <3

30/04/13, ore 20:00

Bellissima storia..L'ho letta in due giorni e mi dispiace che sia già finita nonostante i capitoli siano davvero molti ahahah
E' veramente bella, particolare ma semplice, non lasci nulla in sospeso o al caso e questo mi piace! :)
Anche la forma grammaticale è curata. Infatti, ho trovato solo un errore..stupido tra l'altro ma sono famosa per la mia pignoleria sulla grammatica ahahah
Il verbo stare al passato remoto è
-io stetti
-tu stetti
-egli stette
-...
e non, come scrivevi tu,
-io stessi
-tu stessi
-egli stesse
-...
Capito? L'avevo detto che era stupido ahahah ma sai, per il futuro xD
Per il resto, come ho già detto, è perfetta nella sua semplicità di trama..
Perché ce n'è sono molte di storie con questo tipo di accadimenti ma la tua ha quel qualcosa che la rende diversa dalle altre..
Un bacio e buona fortuna! <3
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 03:53 pm)

01/03/13, ore 17:59

Ciao, innanzitutto mi scuso per non aver recensito dal primo capitolo, ma ero sempre più curiosa di scoprire cosa succedeva andando avanti fino alla fine, così ho deciso di lasciarti una recensione finale. Mi congratulo con te per il modo meraviglioso in cui scrivi, perchè a ogni riga che leggevo riuscivo perfettamente a immaginare la scena e questo, purtroppo, non capita spesso! In conclusione mi è piaciuto tutto, decisamente, ma se dovessi proprio scegliere la scena finale è stata davvero quella che ho preferito in assoluto, Harry e Julie assieme sono troppo teneri e anche se inizialmente tifavo per Liam devo ammettere che poi ho iniziato a patteggiare anche per Harry. Ora ti saluto, ancora congratulazioni :)
-The irish boy xx

01/02/13, ore 22:25

Ciaooooooo!Voglio complimentarmi con te aldilà della FF,ho letto anche la One Shot che si parla dei tempi in cui la protagonista era al liceo e si era avvicinata parecchio a Liam e sono rimasta veramente entusiasta perchè scrivi in una maniera incredibile!Ogni parola arriva dentro,ogni descrizione porta a immaginare le cose entrando completamente nella storia.Questa credo sia una delle Fan Fiction a cui mi sono legata particolarmente,la storia non è la solita banale storia dove Hazza è il figo e insieme a Zayn si sentono Dio sceso in terra e con la combriccola degli altri ragazzi formano la banda più popolare della scuola..Insomma è ORIGINALE!Ha tutto : scritta bene,originalità e colpi di scena ( a proposito hai fatto aspettare troppo a noi lettori per una riappacificazione dei due ragazzi!)
Appena avrò il tempo leggerò e recensirò altro scritto da te,mi piace! A presto bella!!

Ps : ti metto tra gli autori PREFERITI così è più facile controllarti!

11/11/12, ore 10:37

semplicemente bellissima *-* poi il finale è proprio da favola..questa ff l ho letta in un intera notte hahaah sono restata sveglia per leggerla ;)
:D COMPLIMENTI :D

27/08/12, ore 15:53

Miodddio ma perché ho conosciuto questa storia proprio alla fine? Questa storia mi ha fatto ridere, piangere, emozionare in ogni capitolo. La amo, non ci sono parole per descrivere quanto sia perfetta, lo sai? Poi il modo in cui si comporta Louis con la sorella. Il primo capitolo mi ha fatto piangere, poveri. È comunque una storia stupenda (perché comunque??) adesso passo dalla ff che parla di quando Harry era ad Holmes Chapel, so che piangerò anche per quella. Perché? Solo perché scrivi benissimo, anzi benissimo è poco. :D ti lascio una recensione anche lì. Un bacio grande grande xx
-Alex.

20/08/12, ore 23:12

L'ho letta tutta oggi... Che dire.. Semplicemente magnifica... Mi hai fatta commuovere :') BRAVISSIMA!

05/08/12, ore 19:43

STORIA MERAVIGLIOSA ... !!!!... Davvero.... ed è sopratutto dolciosa e romantica..... mio dio ho gli okki gonfi... ho pianto talmente tanto quando si sono lasciati..... UN CAPOLAVORO !!!!
UN BACIO XOX

12/07/12, ore 01:23

Wow :') veramente stupenda!
Allooora...come promesso ecco la lunga recensione finale...
Questa storia mi ha emozionato *.* però, ad essere sincera, mi sono emozionata tantto solo nella prima parte e nel finale...praticamente le parti tra julie ed harry... La verità è che in questa ff ho quasi odiato niall (SOLO nella ff ;) ) ma so che quella parte doveva esserci: se no il bellio dov'era?! Mi è piaciuta tantissimo e veramente è stata meravigliosa *.* beh devo dire che mi ricorda vagamente flor o ninì (sono due serie argentine con la stessa attrice, florencia bertotti) che io ho amato...in comune hanno un grande amore con mille ostacoli che li fa separare per poi tornare inevitabilmente insieme...
Per la parte 'tecnica' dunque...amo come scrivi! Sei molto brava a trasmettere emozioni raccontando i particolari e le sensazioni... :3
Fan fiction meravigliosa: complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]