Only you can save me
di Quistis

maetel
12/05/06, ore 20:49

bellissima questa fan fiction! io ne ho trovate poche di fic su rei/mao (the best ^///^) e questa è una delle più carine ^_^ siete davvero brave,avete messo su una bella storia! mi ha fatto sbellicare l'ultimo capitolo! grandiiii!! baci baci! la fidanzata di ogni membro dei bladebreakers(a parte kappa) XDXDXDXDXDXD

Nel Ivanov
15/03/05, ore 10:41

Bellissima,stupenda!"you can save me"è a dir poko sensazionale........ti faccio i miei complimenti............ CIAUZ Nel

11/05/04, ore 10:43

You have to continue because I am impatient! ^O^ bbyyee

Lelli 91
09/05/04, ore 16:55

Ehilà raga, come ve la passate? Spero bene... Bel chappy e bella fic! Complimenti!

Onda
07/05/04, ore 15:36

Guardate ke era bella bella bella bella bella bella e davvero bella *_*, mi è piaciuta molto molto molto molto ^_^ (Sn un po' ripetitiva ^^"), davvero ^_^, sxo ke ne facciate altre presto **!!!!!!!!Bashioni ^********^

Meereky02
05/05/04, ore 17:39

copmplimenti!!! oh fly... questa fic è davvero bella anke se io detesto molto Mao... ancora complimenti!!! mi raccomando continuate e scrivere!!^^ bye bye vv1kdb

Julia
05/05/04, ore 16:06

Voglio essere la prima...!! *Julia urla* NOOOOO KAIRI!!! La mia amicona mi ha tradito ç.ç... Do ragione a Kairi (e quando mai non lo fai? n.d. tutti)(=P n.d.Julia)(=.= n.d.tutti) era decisamente meglio se al posto di Rei a combattere ci fosse stata la gatta spelacchiata (per non dire altre parole che come Italia 1 ci ricorda con ogni anime censurato, potrebbero sconvolgere i bambini piccoli e innocenti... n.d. Julia) cosi magari faceva una brutta fine... XD me molto crudele. A me piace tantissimo così, non è per niente deludente come dite voi! Anche se forse avrei preferito essere al posto della gatta spelacchiata... >.< Scrivetene altre!! Byez e baciotti =*

Kairi_chan ke corre
05/05/04, ore 14:03

Prima io,prima iooooooooooooo!!!ta-dan!la prima!bella,nn mi ha deluso x niente,proprio così volevo ke andasse a finire (nn è vero...ndtutti9(si ke è vero °___°ndkairi)(no ke nn è vero!ndtutti)(e va bene!avrei sperato ke nella lotta iniziale ci fosse mao al posto di rei e ke crepasse lì!contanti ora?ndkairi)(pignoli ndkairi)(e pure infami ndkairi)siete state bravissime devo proprio finire qui ?________?n si può continuare???vi prego,fatelo x me...o vi kiedo troppo???cmq bellissima baciotti!!!!

02/05/04, ore 20:55

Oh...mi piace tanto tanto tanto **, anke xkè ha preso questa strana piega misteriosa **, mi piace davvero tanto ^.^, aspetto presto il prox chappy ^.^!!!Braveeeeee ^.-!!Un bacionissimo ^******^

Kairi_chan
02/05/04, ore 20:32

Beeeeeeeella...a me è piaciuta tanto tanto...voglio sapere la fine...baciotti continuate mi raccomando!

Lelli 91
02/05/04, ore 18:16

Bella fic ragazze! Aspetto con impasienza l'ultimo chappy!

Meereky02
02/05/04, ore 15:37

bellissima!!! dovete assolutamente continuarla!!!! bye bye ^^

Julia
02/05/04, ore 15:11

Rei ha spinto Mao, Rei ha spinto Mao, Rei ha spinto Mao! ^O^ ficcy bellissima (sopratutto visto in che condizioni si trova Mao XDD n.d.Julia)(CRUDELE!! nessuno mi vuole bene, nessuno mi comprende, perfino Rei mi vuole morta... Y________Y n.d.Mao), aspetto el seguito! byez e tanti baciotti =*

Blueberry
02/05/04, ore 15:05

Bellaaaa!!!Seguito....seguito!(Tipo i cori degli stadi!)Continuate è appassionante!!!Complimentoni!!!!SCIAO!!! ^__^SMILE!