Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Quistis    05/05/2004    6 recensioni
un brutto incidente porta Mao all' ospedale di Tokyo. Sarà l' occasine per Rey di riavvicinarsi a lei o li allontanerà ancora di più?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Only you can save me

 

 

Only you can save me

 

 

CAPITOLO 2

 

L' orgoglio è veramente una cosa stupida. Se non avessi lasciato che mi comandasse,ora le cose potrebbero essere diverse.

Mao ed io potremmo essere felici insieme. E…….invece no.

Ho rovinato tutto. Dopo quel maledetto litigio non ci siamo più rivolti la parola ed il tempo è volato.

L'hanno dimessa 3 mesi dopo l' incidente, due settimane dopo il nostro ultimo incontro.

È tornata alla tribù mentre io sono rimasto con i Bladebraekers.

Dal giorno dell' incidente sono passati 2 anni.

Due anni terribili.

Ora sto girando per il mondo.

Senza la mia Mao.

Sono felice per lei. Pare che tre mesi dopo che è tornata a casa abbia cominciato a vedere.

È stata cieca 6 mesi. Ci vede da un anno e mezzo. Ma tutte queste cifre sono inutili.

Mi pare un eternità che non la vedo. Eppure non ho il coraggio di incontrarla di nuovo.

Sono un vigliacco, che ha ceduto ai comandi dell' orgoglio.

E ora soffro. I rimorsi mi impediscono di dormire: non l'ho aiutata….. ha dovuto farcela da sola.

Non posso continuare così. Devo reagire.

L' unico modo è rivederla, spiegarle cos' è successo in realtà. Perché ora l' ho scoperto. So tutto ormai.

È stato Boris( e ti pareva!!Nd Boris). Ce l' aveva ancora con me per la clamorosa sconfitta( ma se non ti reggevi neanche in piedi!!!Nd Quistis) che gli ho inflitto nonostante le sue scorretezze.

Per vendicarsi ha organizzato tutto nei minimi dettagli: prima mi ha attirato con il pretesto di una sfida. Poi mi ha drogato( non sapevo che altro inventarmi Nd Lisa88)(e si vede Nd Quistis) e mi ha detto che Mao mi tradiva. Infine è stato facile portarmi da lei, convincermi che una spinterella le sarebbe servita e riportarmi dai Bladebraekers.

Questo l' ho saputo da Ivan , anche se ho dovuto "persuaderlo" un po’ perché parlasse. Diciamo che l' ho picchiato. A sangue.

Ora vivo solo per trovare Boris….e ucciderlo.

Poi potrò morire più sereno.

Ormai sono precipitato nei meandri più profondi dell' oscurità.

Solo un miracolo può salvarmi.

Quel miracolo si chiama Mao.

L' ho capito un anno fa, quando ho trovato Ivan e non appena ho intuito che lui sapeva qualcosa non ho esitato picchiarlo per faro parlare.

Un tempo non l' avrei mai fatto.

Un tempo…..quando avevo la mia Mao…..

Chissà perché sto pensando a tutto questo…..forse perché oggi è il 10 ottobre 2006 o perché il mio viaggio alla ricerca di Boris mi ha portato qui, a Bowen, una città sulla costa Australiana proprio in riva al mar dei coralli dove c'è la barriera corallina.(guarda che era facilmente intuibile Nd Quistis)(Io non ci ero arrivataNd Hilary)(tu 6 un caso a parte Nd Lisa88)

Il posto dove Mao voleva visitare fin da bambina.

Il treno si ferma, distraendomi dai miri pensieri. Scendo.

Devo ricominciare la mia ricerca.

Giro per tutta la città. Ma di lui nessuna traccia.

Ora sono qui, sul molo. È sera . Il tramonto è splendido.

Mi ricordo di tutte le volte che l' ho visto con Mao…..sembrano ricordi di un altro tempo….. il tempo in cui vivevo….

Un brivido mi percorre la schiena: c'è qualcuno dietro di me, ne sono sicuro!

Mi giro appena in tempo per vedere la lama di un coltello che sta per colpirmi.

Schivo l' attacco per un soffio e mi alzo di scatto.

È lui. Boris. Vuole uccidermi. Evidentemente è stanco di nascondersi.

Bene, sono pronto. Ormai siamo uguali io e Boris.

Vivere senza amare ci ha portato alla disperazione.

Niente può salvarci. È per questo che lottiamo senza paura di morire.

Ha gettato il pugnale nell'acqua dopo il suo primo attacco ed ora è una lotta ad armi pari.

I suoi colpi dono forti, entrambi sanguiniamo e siamo coperti di lividi. Ma non ci fermiamo.

Mi ha afferrato la gola. Sta stringendo; ho perso, non riesco a reagire…..

D'un tratto la presa si allenta ….apro gli occhi e vedo Boris che toglie le mani dal mio collo per coprirsi il volto.

Dietro di lui c'è Yuriy

"Non guardarmi Yuriy"

Ma lui lo abbraccia. Sussurra il suo nome pieno d' amore. È salvo. Nessuno salverà me però.

Poi lo sento. Non con le orecchie lo percepisco con il cuore. La mia salvezza è vicina.

Mi giro.

È lei. Bella come i primi raggi di sole all'alba.

Mao.

Sorride. Dentro di me, il mio cuore sta gridando salvami Mao sei l'unica che può farlo.

Riportami a vivere.

Prende un fazzoletto e cerca di alleviarmi il dolore togliendomi il sangue e tamponandomi le ferite.

È più forte di me: l'abbraccio e la stringo forte.

"Perdonami Rey….."

"Cosa ? Cosa devo perdonarti ?"

"Yuriy mi ha detto la verità…….sono due mesi che vi cerchiamo…".

Non parlare Mao .Stringimi forte e dimmi che mi ami….

"Perché?"sussurro"perché sei venuta fino a qui?"

"Ti amo Rey".

È come se quelle parole avessero cancellato gli ultimi 2 anni.

Anch'io sono stato salvato.

Poi Yuriy dice qualcosa a proposito del telefono.

Lui e Mao ci portano nell' hotel dove alloggiano.

Mentre Mao cerca di curarci Yuriy telefona un po’ a tutti per dire che ci hanno trovati e che stiamo bene(si fa per dire Nd Rey e Boris).

Passano 2 giorni in cui io e Boris siamo a terra doloranti.

Ma siamo tutti più allegri.

Yuriy e Mao non ci fanno mancare niente e si comportano come 2 mogliettine premurose(che razza di termine Nd Mao).

Io però non le ho ancora detto né grazi né ti amo.

Verso sera ceniamo. Boris e Yuriy sembrano proprio felici insieme.

Sono contento per loro.

Finita la cena torniamo nelle nostre camere. Io e mao siamo nella stessa così come Yuriy e Boris.

Questo facilita la mia missione: dire a Mao che l'amo.

Stasera lo farò. Ho deciso!

Sembra una cosa facile da dire ma in realtà non lo è per niente.

Durante le finali del torneo cinese lei me l' ha detto. Mentre io sono riuscito solo a dirle ti voglio bene.

Sta squillando il telefono. Mao è sotto la doccia e io non ho voglia di rispondere. Ma alla fine lo faccio.

"Pronto?"

"……Rey sei tu?"

"Takao!!!!" Mi è venuta voglia di rivedere i miei amici.

"Ragazzi il latitante ha risposto! È vivo!"

"Takao?"

"Aspetta Max ti vuole salutare!!"

"Ma dove siete?"

"Rey! Hi!! How are you? Non starai facendo il birichino con Mao vero?"

"Max! Ma che cavolo dici?!" >///< Mi sono proprio mancati!

"Non abbiamo interrotto niente vero?"

"No….." Mao esce dal bagno spazzolandosi i capelli guardandomi con aria interrogativa.

"Takao aspetta… TAKAO!!!!"

"Max?"

" Aspetta ti passo Kei!!!"

"C'è anche lui?"

" Smettila Takao!"

"Kei come stai?"

" Bene. Guarda che devi venire a prenderti Driger."

Il mio beyblade! L' avevo lasciato a Kei.

"Grazie per averlo tenuto!"

"Figurati . ORA BASTA TAKAO!!!"

"Ma che sta succedendo lì?"

"Rey? Bé vedi…. Takao sta facendo un gran casino al telefono…."

"Prof. Kappa!!! Come va?"

" Abbastanza bene… se solo Hilary smettesse di picchiare Takao!!"

"C'è anche lei?"

" Si lei e Takao stanno insieme…ora te la passo"

"Takao dammi quel maledetto telefono!!! Pronto? Rey? Sei lì?"( no è in Cina!!! Nd Lisa)

"Si ciao Hilary!! Finalmente ti sei messa insieme a Takao!!!"

"Bé….si…..cioè…..TAKAO!!!!!!"

Per qualche minuto sento solo un gran casino. Poi sento la voce di Takao.

"Rey sei ancora lì?"

"Si"

"Che bello sentirti!! Cmq devo lasciarti perché qui c'è un po’ di confusione…"

"Che è successo?"

"Max dice che devo mettere giù perché abbiamo interrotto te e Mao. Ora non so cosa vi abbiamo interrotto…..Hilary gli sta gridando certe cose che non si dicono, il prof. Kappa è tutto rosso e Kei sembra divertito……Cosa vi abbiamo interrotto?"

"Niente"

"Bene! Così possiamo continuare a parlare!! ^^.NO Kei dammi quel telefono!"

"Takao non capisci niente!!!!!Lascia in pace i due giovincelli!!!(Ma come parli? O_o Nd Quistis)Metti giù il telefono!!"

"No Kei fermo!!!

Cade la linea. Evidentemente Kei avrà staccato la spina del telefono.

"Erano i ragazzi?"

"Si volevano salutarci."

Mao si siede sul letto. Ora siamo uno di fronte all' altro.

Mi guarda con un espressione seria.

"Non hanno più partecipato a nessun torneo da quando te ne sei andato.."

"Cosa?!"

"Dicevano che avrebbero giocato solo quando saresti tornato."

"……"

"Tornerai con i Bladebraekers vero?" Il suo tono era speranzoso.

"Ma se io torno con loro …."

"Cosa?"

"Non fare finta di non capire Mao. Io non voglio lasciarti. Tu tornerai in Cina alla tribù e io non ti vedrò più!"

"Non è vero….basterà trovarsi qualche volta."

Come puoi dirmi questo? Io ho bisogno di te, ogni giorno, ogni ora, ogni secondo. Sono ancora vivo solo grazie a te.

Mi alzo e mi avvicino.

"Durante le finali in Cina ti avevo detto….che…per il momento volevo pensare solo ai Beyblade(che cretino!!!Nd Quistis e Lisa88)

Le sposto una ciocca di capelli dietro l' orecchio.

"Ma quel momento è passato…. io voglio solo pensare a te ora perché….."

Le sussurro ti amo nell' orecchio. Lei scosta un po’ il viso e mi bacia sulla guancia. Poi parla decisa.

"Rey tu devi giocare ancora con i Beyblade; so che è quello che vuoi."

Si alza per posare la spazzola;

La fermo prendendola per un braccio. Lei gira il viso e mi guarda.

"Io voglio te!"

Non posso fare a meno di dirlo un po’ maliziosamene.

Arrossisce. La tiro verso di me e la bacio.

Non avrei mai immaginato che un bacio potesse essere tanto bello.

Piace anche a lei lo sento.

Ci fermiamo per respirare. È una passione travolgente.

Sappiamo entrambi a cosa arriveremo se non ci fermiamo. Ma è quello che vogliamo.

(il resto potete immaginarlo da soli vero ? Nd autrici)(>/////////< Nd Mao e Rey)

 

 

 

Il mattino dopo mi sveglia il canto degli uccellini.

Che cosa ridicola!

Mao è accanto a me e si sta svegliando.

"Quando torneremo non ti lascerò tornare in Cina senza di me."

" Umh?"

"Resteremo sempre insieme!"

"Ho sonno Rey.."

"Con tutte le cose carine che ti sto dicendo tu vuoi dormire?"

"Si…" Si alza e va verso la porta.

"Io ti amo Mao!!"

"Si,si….anch'io…" La apre. Ci sono i Bladebraekers al completo. Ridono.

Kei dice:" Scusa Rey ma questo cretino non ha voluto aspettare!!"

"Perché abbiamo interrotto qualcosa?"

Takao è proprio ingenuo!

"Povera Hilary!!!" commenta Max. Ridiamo tutti.

Sono felice.

Sono tornato a vivere.

 

 

Lisa88: Oh!! Finalmente è finita!!

Quistis: L'ultima parte non aveva molto senso….

Lisa88:da quando le cose che facciamo hanno un senso?

Quistis:In effetti…..-.-

Lisa88: Questo capitolo avrà deluso tutti. Ci dispiace ci metteremo più impegno in seguito!!

Mao: Ma no!!! A me è piaciuta molto!!!^^

Quistis: Soprattutto l' ultimo pezzo vero? <.<

Mao: >/////<

Lisa88: Bene! Vorremmo ringraziare Kairi_chan, Blueberry, Onda,Lelli 91,Meereky02 e Julia che ci hanno recensito!!!

Quistis: Bene questo è tutto gente! Alla prossima! ^O^

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Quistis