Hush, little baby [I'm gonna buy you a mockingbird]
di Oducchan

28/12/12, ore 21:08

Okay, è un secolo e mezzo che volevo recensire questa flashfic, e finalmente eccomi qui.
Che dire, la Clint/Bobbi piace anche a me (lei, poi, la adoro! :3), e vederla inserita nel movie!verse mi ha incantato.
Tanto più che hai fatto un ottimo lavoro con Clint, che con il suo osservare silenzioso è spaventosamente IC (e ti amo per questo!). Mi piace che Phil gli chieda se ha visto il nuovo passerotto, e mi piace che Clint l'abbia visto sì e pensi che non è affatto nuovo, e la descrizione di Bobbi è molto ben fatta (mentre la leggevo mi sembrava di aver davanti il fumetto *-*). Non so come dirti quanto mi è piaciuto quel sorriso che lei ha rivolto a Clint (per non parlare del fatto che lui la reputi dannatamente interessante).
E come se tutto ciò non bastasse, sono totalmente, completamente innamorata della battuta: -Non è un passerotto, è un mimo-. Il nostro Hawkeye rende onore al suo nome in codice: ha davvero occhio.
Per finire, il Phil/Clint intrinseco non guasta affatto :3
Quindi: complimenti, complimenti davvero!

15/05/12, ore 16:38

Amate l'agente Barton:è un ordine.Clint e Coulson:gli unici agenti governativi che sanno quello che fanno.:) Strafiga la battuta detta a bruciapelo:"è un mimo.
Ho adorato come l'hai descritto:trovo il tutto molto calzante!
Il fatto che tu abbia introdotto un personaggio che potrebbe non esser noto a tutti non crea problemi:si viene a sapere di lei attraverso il flash-back di Clint e la storia si conclude senza problemi.
Lei sembra molto sexy e preparata.Mi piace.
Io pultroppo sono un po’ legata all’idea che il Falco possa quagliare con la Vedova:ma sono problemi miei non tuoi.
Comunque bella.Mi e piacuita molto.:*
Rogue92
*bellissimo trovare Phil senza parole:amo Clint.Dopo Tony,è il mio amore più grande.*