Take Me To Safety
di Evelyn Inkheart

05/02/13, ore 23:24

Ok , la continui vero, non puoi lasciarla così. Mi piace come scrivi, ma tanto tanto.... dai continua. Kiss

30/06/12, ore 00:19

Ciao cara non so se ti ricordi di me ma scrivo la fic "You're Mine, don't Think You Are  Not" sul fandom di The Vampire Diaries cooomunque dopo la tua recensione sono venuta sul tuo profilo e trovando una storia su Harry Potter (e perfino una Dramione) i sono subito tuffata a leggere :)

Devo essere sincera, questa storia non mi piace, LA AMO! :D è agli inizi e ancora non si sa moltissimo essendoci solo due capitoli ma mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere (veramente molto elegante), di far capire le sensazioni dei personaggi e quello che provano; sono molto curiosa di leggere il seguito e spero proprio nei prossimi capitoli per scoprire meglio come si svilupperà la relazione tra Hermione e Draco.

Un bacione, a presto e subito nelle preferite :D!!

PS: comunque non pensare minimamente che la tua storia sia brutta, ho letto quasi tutte le Dramioni su EFP e la tua, anche se appena iniziata, ha delle spleeendide premesse ;) Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi e in bocca al lupo per gli esami!

09/05/12, ore 16:51

Beh, innanzitutto: approvo appieno il titolo che hai dato alla tua fanfiction!
Smettila di essere così pessimista, vedrai che altre persone apprezzeranno volentieri ciò che la tua mente sbrilluccicosa ha partorito ;)