Odio
di Lady Aquaria

17/09/12, ore 13:09

oh, Fenrir :-(
Piango, davvero. Mi dispiace sempre da morire quando qualche personaggio muore (dipende, però, non sempre piango :-)) e Fenrir, povero, sfortunato in vita, e forse un po' più fortunato visto che, morendo, è insieme ai duoi amati lupi.
Tutte queste drabble sono ben scritte e evocative, ti fanno sentire il dolore di Fenrir come se fosse proprio, mi spiace solo che siano arrivate alla fine, ma mi pare d'aver capito che il tema del contest ne prevedesse solo poche, quindi...
Complimentoni, comunque, bella storia, bel punto di vista, ben scritta.
Come hai scritto, alla prossima avventura, non smettere di scrivere!
Sayonara!

17/09/12, ore 13:02

sto arrivando pian piano alla fine, e già piango per il povero Fenrir. Sapevo naturalmente, che sarebbe finita così, eppure... :-(
Shiryu è sul punto di soccombere, eppure è sempre così...arrogante, e lui è sempre più arrabbiato, comprensibile.
Fin'ora tutte intense e belle, passo all'ultima e quindi, al gran finale.

17/09/12, ore 13:00

"...il bel volto di tua madre, il coraggio di tuo padre" "...non sa cosa significhi sentirsi estraneo e solo, tra i propri compagni."
Da sole bastano a spiegare il dolore di Fenrir, l'odio che prova verso il mondo e l'umanità che lo ha abbandonato. :-(
E certo, Shiryu non fa proprio nulla per essere amato, eh.

17/09/12, ore 12:52

A questo punto, chi è nel giusto e chi nello sbagliato? Shiryu è arrogante agli occhi di Fenrir, lo straniero "invasore" colmo di buoni propositi che lo addita e lo combatte perchè "cattivo" e che, ovviamente, sputa sentenze perchè estraneo ai fatti.
Continua a dispiacermi per Fenrir, povero. :-(

17/09/12, ore 12:49

Kionnichiwa!
Questo l'avevo saltato, accidenti, ma devo dire che è bella e intensa come le altre, e che, accidenti, è così vera. Lui decide di sfidare il dragone, e segna il proprio destino, visto che sappiamo bene come va a finire. Quanto ho pianto per lui...
Passo a recensire anche le altre :-)

25/07/12, ore 22:34

Ciao, chiedo scusa il ritardo, ma il mio microcervello (utilizzato solo due ore al giorno usufruendone solo dello 0,4 %) ha fatto si che io mi ripresentassi. Oramai ti starai stancata di sentire sempre le mie frasi da decelebrato, ma PERDONA IL MIO RITARDO!
Comunque, tornando alla tua storia, siamo arrivati alla fine. Ho letto anche gli altri, e un pò mi dispiace che chiudi il tutto. Beh, sarà per la prossima.
Sai, un pò mi dispiace che Sirio l'abbia ucciso, in fondo si poteva trovare una via di uscita migliore. Tuttavia, sappiamo che se non l'avesse fatto, non avrebbero vinto.
Nell'anime mi era piaciuto quando i lupi si erano messi ad ululare alla fine, davvero.
Beh, complimenti per l'immagini. Vedrò di ricomparire, questa volta più puntuale.
Bacioni Volpotto!

25/06/12, ore 22:26

Tristissima!!!!
Quando ho cominciato a leggere questa tua fic mi sono promessa di non piangere ma alla fine le emozioni che hai saputo trasmettermi hanno preso il sopravvento e mi sono lasciata sopraffare dalle lacrime!
Bellissima , non dimenticherò questo capitolo perchè la fine è stupenda!!!!!!!!!!!

25/06/12, ore 19:06

Io non conosco troppo questo pg, perciò non t'ho mai recensito... *mi odi, e fai bene*
Però mi sono letta quest'ultima e...boh, che malinconia che pervade! Malinconia, una sorta di morte dolce seppur finale e senza via di scampo.
Dolce e piena di speranza in qualche modo.
Disgraziatamente non ricordo davvero molto di questo personaggio, però in un qualche modo mi sono arrivate lo stesso le emozioni descritte seppur in semplici e poche righe.
La morte che gli ha donato il cavaliere in qualche modo lo fa andare dai suoi compagni, e ciò quasi diviene un gesto gentile da chi è venuto lì solo per portare il bene.
Bella drabble, yep.

Complimenti e a presto,
Giò.

15/06/12, ore 22:01

Bellissima!
Le parole rivolte ai genitori lasciano capire tutto l'amore che Fenrir racchiude in sè e che verso di loro non potrà più dimostrare!
Fantastica , commovente , triste e avvincente!
Potrei andare avanti all'infinito per quanti bei sentimenti ha suscitato in me questo capitolo!
Complimenti , come sempre , del resto!

13/06/12, ore 20:59

Vale, ti chiedo nuovamente perdono, e spero potrai perdona questo gran idiota il quale io sono. Ti recenzio dopo una vita, poichè sono stupido :(
A causa di una serie di sfortunati eventi ho fatto tardissimo, compreso anche il fatto che ormai dormo pochissimo e stare davanti a un computer è la mia ultima preoccupazione.
Ma non siamo qui a parlare di me, bensì della tua storia. Molto bella, brava, mi è piaciuta molto!
Hai descritto molto bene le sensazioni provate dal "ragazzo-lupo" (poichè è più meno questo) nei confronti del dragone. Ma è vero che solo altri tre capitoli e poi basta? Che peccato.
Bacioni Volpotto!
P.S. Sono perdonato? :)

10/06/12, ore 20:49

Bellissima!
E' vero , capita anche noi . Perchè è facile parlare quando una cosa non la si è vissuta!
Bellissima la caratterizzazione dei pensieri di Fenrir!
Commuove!

05/06/12, ore 15:36

Konnichiwa!
Shiryu è sempre il solito arrogante, non c'è che dire. Ovvio che se uccidi i suoi compagni, Luxor si arrabbia, è la sua famiglia, mi pare normale.
Come sempre bella e carica di significati, bravissima :-)
anche per te, scusa se sono di poche parole, ma...aspetto il prossimo.
Sayonara!

01/06/12, ore 14:53

Bellissimo anche questo capitolo!
Luxor è uno dei personaggi da me più amati , e il modo in cui descrivi ogni volta i suoi stati d'animo mi emozionano!

22/05/12, ore 22:49

"E inonsciamente segni il tuo destino"
Quanta tristezza racchiusa in questa semplice frase . Semplice ma che punta dritto al cuore delle persone e in questo caso il mio lo ha colpito con una freccia .
Mi sono sentita molto triste nel leggere questo capitolo . Ma è stata la cosa più bella che ho letto e questo mi ha fatto ritornare il sorriso . Grazie!

22/05/12, ore 22:46

Bello , ed emozionante .
Fenrir è un personaggio sempre difficile da caratterizzare . E tu ci riesci benissimo!