Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lady Aquaria    25/06/2012    4 recensioni
prima classificata al "Saint Seiya Drabble Contest"
Raccolta di Drabble incentrata su Fenrir no Alioth (Luxor) con prompt a scelta.
1.Infanzia
2.Incredulità
3.Rinascita
4.Opportunità
5.Destino
6.Rabbia
7.Parole
8.Ricordare
9.Soccombere
10.Morire
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fenrir / Luxor
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
decima drabble

banner 10
10. 
Morire

Con il freddo la morte arriva dolcemente.
Non c'è sofferenza, solo un gran vuoto come se la Nera Signora ti prendesse pezzo per pezzo iniziando dall'esterno fino a giungere alla parte più profonda di te: fa svanire ogni cosa, si prende anche i tuoi ricordi un frammento alla volta.
Il cosmo di Dragone è ancora potente, guidato da una mano divina: ha trionfato il bene, come nelle favole che ti leggeva tua madre da piccolo ma hai imparato che non per tutti c'è un lieto fine.
Stavolta però non rimarrai da solo, hai i tuoi compagni.
E l'oblio non sembra più così spaventoso.

(103 parole)

 

***

Lady Aquaria's corner
E siamo dunque giunti alla fine di questa raccolta. Spero che vi sia piaciuta –com'è piaciuto a me scriverla- e che abbiate imparato ad apprezzare –per chi non l'apprezzava- il povero Fenrir che nell'anime è stato trattato troppo superficialmente, con un carattere e un modo di fare fraintendibile :))
Ringrazio chi fin'ora mi ha recensito e seguito (e chi l'ha messa tra i preferiti, seguiti e/o ricordati) cioè Esmy98, Volpotto, Dagliasa2, Madama Butterfly e Willow.
E naturalmente grazie a Santa Vio da Petralcina/Violet Acquarius per il contest al quale la raccolta partecipa.
Alla prossima avventura :)
Vale^^

Lady Aquaria

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria