quando il principe conosce internet
di soul silver

ciao soul silver!sono vale 93 e mi sono registrata da poco in questo sito.Parlando della tua storia,la trovo bella e divertende.ah,ah vegeta che conosce internet e si iscrive su EFP e ti cerca per vendicarsi e alla fine è andato a leggere una yaoi.Hai fatto bene a partire per Namek.Alla prossima_vale 93_

Se il tuo intento era quello di far ridere, mi dispiace ma non ci sei riuscita. Pubblicizzandoti a vanvera e sfottendo Vegeta in una maniera demenziale non fai ridere. La scrittura é indecifrabile. Non te l'ha mai detto nessuno che per la storia devi usare un front comprensibile e poi sbizzarrirti nelle Nda se proprio ci tieni? No, sai, c'é gente come me che avendo problemi alla vista fa davvero fatica a leggere già una scrittura normale, questa poi! Sembra di leggere l'arabo!
Poi, hai saltato TUTTE le maiuscole in pratica. Okay, quí su Efp non si devono scrivere storie meravigliose e perfette degne di chissà quale autore di romanzi ma non puoi presentarti con una storia scritta a questa maniera e sperare di ricevere commenti positivi e apprezzamenti dai lettori. Devi RILEGGERE qualsiasi cosa scrivi almeno 10 volte prima di sperare di pubblicarla e, fidati, continuerai a trovare errori. Inoltre, il nome del sito é E-F-P. Non Epf, Efp. Se guardi é scritto a caratteri cubitali sopra ogni schermata.
Non so quanti anni tu abbia e non voglio saperlo, ma se scrivi in questo modo presumo che tu non sia un'adulta. Spero che capirai lo stesso che le mie critiche sono fondate (anche perché ho notato che ne hai ricevute già altre nel precedente capitolo) e che mi risponderai in maniera matura pronta ad accettare che tutti possono sbagliare.
Ricorda, la scrittura non è per tutti ma si può sempre migliorare, peró bisogna mostrarsi disponibili ad accettare consigli, critiche e complimenti con maturità.

ODDIOOOOOOOOOOOOOO, ahhahahaa Namec!
Fantastica, a dir poco fantastica!
Hai un talento pazzesco, mi piace veramente tanto la metto nelle seguite xD
E' scritta molto bene e fa scasciare, povero Veggy <3
Alla prossima :*
Misa-chan:D

27/07/12, ore 11:26

E' fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ahahahahhaah
Non la smettevo più ti ridere, giuro! E' demenziale al punto giusto!
Oddio, essere il marito della più grande scienziata del mondo fa questo effetto! AHHAHAHA
Oddio, figlio che non ho mai avuto, ahahahaha no seriamente ti stimo!
Vado a leggere l'altro capitolo :'D
Misa:)

hahaha davvero forte, sei grandiosa, ho già letto le altre ma queat è l'unica che recensisco *mi metto in ginocchio supplicandoti di perdonarmi*. Questa è davvero grandiosa, anche se devo dire che hai risposto veramente male.
Però "stranamente" è andato tutto bene. Molto bella, ti auguro buon viaggio Takumi.

p.s Trova un posto su Namekk con enternet , aspetto il prossimo capitolo.
pps. Intanto metto la storiA TRA LE PREFERITE

29/05/12, ore 11:38

Partiamo dal presupposto che OGNUNO ha il suo metodo di scrivere e la sua mente.

Ora..tu scrivi per stuzzicare quella poca pazienza che molti giovani di EFP hanno o che altro? No perché, le tue storie sembrano scritte SOLO per questo. Non hanno nè capo nè coda. E la motivazione di avere 10 anni non regge. Inoltre qua hai etichettato Vegeta come un'idiota che non capisce nemmeno le cose basilari! Va bene scrivere storie demenziali ma c'è un limite a tutto. E l'avvertimento OOC? Se si scrive una cosa del genere, ci deve essere assolutamente. Questa storia non ha nemmeno una trama o un senso logico. Un minimo di introduzione ce l'hanno anche le parodie. Descrivere meglio e in maniera meno dispregiativa, probabilmente l'avrebbe resa migliore.

Bandiera rossa.

Saluti
Dark Vegeta

22/05/12, ore 21:58

Fantastico alla fine l hai fatto anche su internet (allora la mia esistenza serve a qualcosa :'D)..comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, prima non ero di buono umore ma dovo averlo letto qualche risata me la sono fatta XD....non vedo l' ora di leggere il prossimo, a presto!!!

10/05/12, ore 13:21

X°D bellissimo!!!!
Ormai Veggy é uno di noi!!! XD
Ce lo vedo troppo a scrivere storie sulle svariate morti di Goku, tipo " mille modi per ammazzare Karoth" oppure " Caro Karoth... ti auguro una morte sofferta" XD
Davvero divertente, il computer che sta subito ai suoi ordini chissà come si é sentito soddisfatto il nostro principe XD ahahah...
Complimenti
un saluto
Raky-chan

10/05/12, ore 11:13

Ciao,
mi dispiace per la recensione critica, ma non ci siamo.
La storia manca di contenuto e narrazione. Tutto si svolge in maniera molto veloce, e i dialoghi danno un tono troppo infantile alla storia.
Inoltre non mi sembra nulla d' innoviativo. Tante altre storie parlano di quest' argomento, e tu avresti potuto ampliarlo rendendo la tua storia "unica", invece, come al solito, niente di nuovo.

Ti consiglio di rivedere tutto, e magari affidarti ad una Beta reader per sistemare il testo.

helly

09/05/12, ore 21:01

Mhm .. la bandierina verde te la do' lo stesso per spronarti !
Be ' .. è abbastanza carina come storia , ma devi svilupparla meglio . Naturalmente , non pretendo che sia scritta in modo perfetto da una ragazzina ( non uccidermi per i " ragazzina " , ti prego ! ) di dieci anni , ma voglio darti lo stesso qualche consiglio .
La narrazzione è troppo veloce . Non si capisce molto e mancano in assoluto le descrizioni : dovresti descrivere la scena arricchendo il tutto di aggettivi , in modo che il lettore possa appasionarsi di più .
Dato che sei molto giovane , gli errori di battitura ci possono stare , dai . Nonostante ciò , ti consigli di corregerli .
Sostituisci il " pigiò " con un altro verbo , così non suona per niente bene .
Fanny Harris ha scritto una cosa simile su Vegeta che visita internet , ma non è uguale , non mi sembra . ^^ L ' importante è che sviluppi l ' idea in modo diverso .
Be ' , cerca di elaborare di più le tue storie ! ^^
Questa non era una critica . Sono solo consigli , perchè non posso pretendere che un ' autrice tanto giovane scriva perfettamente .
A presto e cerca di seguire i miei consigli !
Silver spring

09/05/12, ore 19:32

Ehi ma L'idea di Vegeta che passa per il sito a leggere è mia é__é però ciò nonostante hai sviluppato il tutto davvero malissimo.
Grammaticalmente è pieno di errori che non ti sto a dire che faccio notte e inoltre anche il modo di narrare è molto infantile e privo di spessore. Sembra un raccontino fatto di fretta da un bambino.
Inoltre Vegeta non è un uomo delle caverne che vive nei boschi. I saiyan avevano un'ottima tecnologia! Come ho scritto nella mia Egli non conosce bene certi aggeggi perché è sempre stato un principe e le mani non se le sporcava lui. Analisi interiore? Zero.
comicità? Meno dieci.
Non va.
namaste.

09/05/12, ore 18:21

Sorry, ma la bandierina non riesco a scolorirla più di così.

Purtroppo ci sono diversi errori in questa fanfiction. Da grammatica a sintassi a tempi verbali, tutto sbagliato. È presente anche qualche diverso errore di battitura.
Inoltre la storia è descritta in modo troppo veloce e sbrigativo, ironia è poco presente poichè la scena è molto scontata.
Ti faccio anche presente un errore nell'inserimento degli avvertimenti, questa fiction è una "flashfic" poichè lo scritto non supera le 500 parole.
Hai utilizzato anche termini non molto belli da sentire, come ad esempio "pigiare" usato principalmente in lingua dialettale e quindi non adatto a una fanfiction seria.
Cerca di migliorare tutti questi aspetti da me segnalati, prendili come buoni consigli.

Spero che tu non ti sia offesa, il mio intento è di spronarti a correggere i tuoi errori.
Saluti,
Haleey G.

09/05/12, ore 17:54

L'importante a parer mio, non è la lunghezza, ma il contenuto della storia :)
E' breve, ma fa ridere.
Non ti perdi in lunghi sproloqui e non fai perdere il filo al lettore.
Mi piace anche questo nuovo capitolo, ma stai attenta.
Quando pubblichi se vai sulla casella del tuo profilo Gestisci le tue storie, potrai vedere che c'è scritto aggiungi un capitolo, altrimenti io le leggo come storie diverse e non unite.
Ti faccio i miei complimenti a presto.