La disgrazia degli elementi
di akuro

13/02/13, ore 18:41

Sai scrivi bene e la tua storia mi sta appassionando ma però ci sono alcuni errori di battitura ma non ti preoccupare aspetto con anzia il prossimo capitolo
!! ;)

12/09/08, ore 13:09

Sono molto felice che tu abbia aggiornato! Il capitolo è molto bello, finalmente Mors se n'è andata e spero che questo possa portarla a una svolta nella sua vita, se lo meriterebbe davvero, poverina! CHe dire, questa storia mi piace sempre di più.
Vorrei solo darti qualche piccolo consiglio per quello che riguarda la forma, perchè ho notato alcuni piccoli errori, ad esempio l'utilizzo di "gli" al posto di "le" riferendoti a Mors, oppure qualche ripetizione all'inizio del capitolo che potrebbe essere facilmente eliminabile. Tuttavia, queste sono sottigliezze e la storia continua a piacermi molto, quindi spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.

25/08/08, ore 19:24

Attendevo con ansia questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Questa famiglia così particolare mi ha assolutamente conquistata, e non ho potuto fare a meno di affezionarmi a Mors. La parte finale mi ha fatto stringere il cuore, davvero molto, molto commovente. Quella povera ragazza è trattata davvero male, ma spero che ci saranno momenti migliori per lei. Anche lo stile di scrittura mi è sembrato buono, solo ho notato qualche ripetizione, ma cose da poco che comunque non rovinano affatto il risultato finale, davvero bellissimo.
Che dire? Questa è probabilmente una delle storie che mi ha presa di più, e quindi sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che non mi hai affatto delusa, anzi, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Baci

11/08/08, ore 13:09

Ho letto solo oggi questa fiction, e devo dire che mi piace molto e che mi ha incuriosita tantissimo. L'idea che hai avuto mi sembra originale, in più scrivi bene e la storia si preannuncia molto interessante, e sicuramente diventerà sempre più bella, perchè ci sono tutti gli elementi per ottenere un'ottima storia.
Detto questo, spero che la continuerai presto, perchè sono molto curiosa di leggerne il seguito.