Where you think you're going baby!
di Dragonfly_7

16/06/14, ore 12:06

E stupenda scrivimi apoena aggiorni ti prego ciaoo cioe fai un sequel tvb fammi sapere ciaoo

16/05/13, ore 08:09

Per me rimani la migliore, anche se sono di parte e sto leggendo secoli dopo -.-"
Ma questi son futili dettagli si sa :)
Beh a me piace tuttocio che scrivi quindi nn ho critiche, aspetto solo il continuo, povero nathan pero :( vabbeh scappo un bacione

02/03/13, ore 17:42

La mia pazza scellerata preferita si e' ricordata di pubblicare
Ma nn mi avvisa neanche epoure parliamo assiemeventiquattrore filate mah strano :p
Beh zayn e' zayn e chiunque avrebbe incertezze e nn solo aecondi ma secoli...ma al cuor nn si comanda e addio hormoni e zayn di conseguenza...beh finalmente il signorotto si e' svegliato che dire un po freddo ma pian piano aggiustera tutto io aspero cn andia il
Continuo puahahhaha scusa la
Risata nn so che
Mi e'
Preso vabbeh tralasciamo coxo la
Tua morena

11/02/13, ore 22:30

Me lo
Sentivo che avresti aggiornato oggi chiamalo sesto senso..vabbeh la
Atoria si infittisce e
Mi piace..mi piace il fatto
Che sfrutti il
Tuo stato d'animo e i tuoi pensieri x la
Storia..pvviamente parlo dell'innamorarsi cosi hujihu vabbeh kmq sai che ti adoro e aspetto sempre il
Continuo e a parole nn sono brava quindi accontentati :)) ti lovvo xoxo la tua more

25/12/12, ore 22:09

Amore mio ma quanto sei brava migliori sempre di piu..cresci pure tu assieme ai tuoi personaggi...io ti adoro sempre di piu insomma beh che dire povero il nostro nathan sta impazzendo ancor di piu...per quanto riguarda il nostro malikkkuccioooo uccio uccioo ancora nn si sa cosa fa li e io sto morendo di curiosita..diamine il bello e dannatto!! E delialha? Ama nathan ma questo tizio la attizza parecchio uhuhu if u know what i mean uhuhuhu...niall mi sembra quasi dell'altra sponda ma questi sono futili dettagli..mi disp anche per
Loris nn e' facile che il
Tuo
Migliore amico stia in come :((( vabbeh la finisco qua aspetto cn ansia il
Continuo xoxo ti amo :))

06/12/12, ore 23:12

Bellissima. Questa storia mi piace un sacco. A presto leggerò gli altri capitoli.
Un bacio, ciao :D

05/12/12, ore 21:35

Ma quant'e brava la mia lucinda???? La mia cucciola mi e' piaciuto parecchio questo capitolo sopratutto lo straniero che in qualche modo mi rocorda la nostra ultima conversazione su skype hahhahahahhaha ti amo ti amo ti amo..e nn me ne frega nnt tu la continui la storia perche io ti seguo! E voglio assolutamente sapere il continuo sopratutto ora che ce il nostro amore impossibile hahah :))) un bacione ci sentiamo su whatsapp noi due

18/11/12, ore 23:39

Ma tu nn sei mai sola!!! Io sono sempre qui piccola...e kmq non fai schifo il capitolo e' fantastico come sempre anzi meglio visto che migliori di volta in volta...che dire fregatene prima o poi verrai apprezzata come si deve chi se ne frega tu scrivi in primis per te stessa poi se viene apprezzato da qualcuno tanto meglio ma sempre al primo posto ci sei tu e la tua passione...sei la mia cucciola ti amo tanto e nn lasciarti abbattere cosi facilmente..nn vedo l'ora di leggere il seguito un bacione..
P.s il prof con la camicia nn sara mica vero?? Cioe ce lo vedo nn so perche ma alle nostre facolta i prof vestiti cosi si sentono fighi sopratutto cn l'accento strano ne ho uno che e' una cosa assurda ma questa e' un'altra storia raccontabile su whatsapp e nn qua beh scappo ti ho gia rubato fin troppo tempo xoxo

Ecco la prima recensione tutta mia!!! Ma quanto sei brava?? Mamma io ti ammiro troppo, vorrei saper scrivere io cosi bene, invece da brava robinson crouso che sono mi sto dimenticando come si parla altro che scrivere queste perle...vabbeh kmq devi scusarmi il ritardo visto che mi ero persa durante il tragitto ma questi sono futili dettagli..ti amo tanto piccola aspetto cn ansia il continuo..ora levo il disturbo che gia ti ho intasato cn questi discorsi senza senso come al solito..xoxo

24/08/12, ore 00:16

Dunque sono quì!
la tua è una storia davvero diversa dalle altre (me l'avevi detto sì, lol) e devo dire che..mi gusta.
Cioè mi incuriosisce, davvero:) poi tu scrivi molto bene, se c'è qualche erroruccio è solo di distrazione ( e lo capisco, io ne faccio milioni °-°)
Eee comunque, ho deciso di recensire proprio questo capitolo perchè la descrizione del viaggio in moto mi ha lasciata..aaaaaaaww.

Ora continuo va.
E comunque l'ho messa nelle seguite, tanto per intenderci ;)

un bacio, alla prossima!

-Ari

04/06/12, ore 23:00

Dato che ti lamenti sempre che non scrivo recensioni ora te ne scrivo una lunga (spero che sia lunga)!
Allora, cominciamo. La storia è asdhsjdh e quindi mi piace un botto! YEAH! Solo che tu quando la pubblichi poi ci metti un pochino troppo per aggiornare e ci lasci sulle spine per TROPPO tempo! Quindi cara lucia, cerca di non farci incuriosire troppo e aggiorna di più (questo è da parte mia e da tutte le lettrici ^.^) Poi.. continuiamo. Questa storia è diversa da quella precedente, ma non cambia tanto, è bella lo stesso! Aspettiamo il seguito, e appunto, non ci far aspettare come per il terzo. Ah, e poi, mi scuso con te perchè non l'ho letta subito :s. Mi dispiace tanto tanto, ma appena pubblichi il quarto lo leggo subito subito! :D Allora, non so se è lungo o no ma non mi viene in mente più niente e stanno andando in cancrena le mani! ;) Un bacione cara sister,e spicciati con il prossimo!
P.S. Mi scuso se ci sono errori grammaticali o di battitura! :) xx

23/05/12, ore 20:13

la mia cucciola quanto diamine è brava!!!! scusami se non recensisco mai ma ho un pc idiota con una connessione altrettanto idiota che funziona una volta si 20 no....kmq tralasciando qst sei fantastica come sempre.....la storia per quanto solo al secondo capitolo sta già prendendo un'interessante piega il tuo modo di scrivere sempre stupendo....mi piace davvero tanto....beh ammetto che l'altra mi piaceva un sacco (forse perchè c'era del personale dentro e anke perchè mi ci specchiavo dentro a lu) ma sono due amori differenti...anche questa storia non scherza mica continua cosi cucciola....aspetto con ansia il continuo...<3