il cuore di Inuyasha
di _anya_

simo_91
22/12/06, ore 18:37

Xiaoooooo questa fan fic mi ha fatto piangere e rattristare molto ç_ç ma è molto bella

KAGOME89
18/12/06, ore 16:08

a me nn è piaciuta! hai copiato una storia che già esisteva ...e fà pena....questo però nn è un offesa è solo un mio giudizio baci

alessia
18/12/06, ore 14:03

ohhhh mio dio nooooo! La fine mi ha fatto morire di angoscia anche se è un pò corta, inuyasha le ha donato il suo cuore..che tristeee!ma l'idea è bellissima continua così!

03/12/06, ore 20:08

Devo dire che un pò mi ha emozionato, magari qualche riga in più sarebbe stato meglio ma anch'io sono del parere che i sentimenti in una storia non sono dati dalla sua lunghezza bensì dal contenuto... ^^ La situazione sembra forse accadere troppo in fretta, i sentimenti di Kagome non sono scritti completamente ma l'ultima frase è davvero "inaspettata", dolorosa ma allo stesso tempo bella. Non male, davvero. Scrivine altre...kisses, Jessychan

02/12/06, ore 23:38

tanto triste!!!!! we wewe bella

02/12/06, ore 20:58

un idea grandiosa e molto d'effetto forse però dovevi lavorarla un poco di più perchè l'idea era davvero triste si ma colpiva cmq brava complimenti^^

Amber
02/12/06, ore 14:03

ç________ç nuuuuuuu!!! povera Kagome, povero inuyasha! lui è morto per salvarla, non ci posso credere! però è anche romantico, per un certo verso..

Binnie
01/12/06, ore 22:37

Bella veramente bella!!!! Quando ho letto la fine anche il mio cuoricino si è fatto sentire!!!!!^*^ COMPLIMENTI!!!! Bacioni

01/12/06, ore 19:19

Che carina, è una storia che avevo già sentito, ma scritta in questo modo è molto originale BRAVA

Inuyasha__girl92
01/12/06, ore 16:50

T_T= Triste x Kaggy...^-^=felice x l'operazione riuscita bene...°O°= sconvolta per la scoperta del donatore! E' incredibile! ma come ti è venuta in mente una cosa del genere?!?! Non dico che sia fatta male, perchè non lo è! ma sn sorpresa x la pensata! °O° cmq è bellissima!