Find your beat
di rorro270695c

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/04/14, ore 17:47

mi limito nel dire e stupendo quello che scrivi.

"Ero pronto, ero stato costretto ad indossare una felpa grigia, abbastanza larga e un paio di ray ban  da sole che mi coprivano abbastanza il volto. Tutti ne avevamo un paio.

La “copertura” stava funzionando, ancora non ci aveva scoperti  nessuno. Sembravamo  una comitiva di normalissimi ragazzi.

Eravamo quasi arrivati. Passammo davanti ad un bar, c’era un gruppo allegro di ragazze e ragazzi che ridevano e scherzavano fra loro…

Che bello, mi mancava uscire in comitiva senza nessun assillo! Forse durante il periodo del college avrei potuto farlo essendo lontano dai giornalisti. Speriamo.

Di sfuggita vidi una lunga chioma fluente e corvina, no, non poteva essere lei!! Mi stavo sbagliando di sicuro!

Mentre facevo quelle riflessioni mi ero fermato senza pensarci ad osservare il gruppo fino a quando una ragazza castani/biondi ,dal volto familiare , ma non so come, si era girata,forse sentendosi osservata.

Mi accorsi che mi stava fissando e abbassai immediatamente il volo, quando mi sentii afferrare per una manica della felpa grigia e strattonare. Era Liam, si era accorto della mia assenza e mi era venuto a recuperare.

Allontanandomi così da quei ragazzi e avvicinandomi alla scuola sentii una voce maschile in sottofondo

–Hey  Poppi che guardi?!?!- e una voce femminile in risposta

– Niente, mi era sembrato di vedere una cosa… -

Si stavano rivolgendo sicuramente alla ragazza bionda e forse, mi ero quasi fatto beccare… culo che Liam era stato così tempestivo da venirmi in aiuto! Raggiungemmo gli altri ed entrammo nel campus"

che dire zayn anti sgamo proprio se te fermi li davanti ahahahahaa

27/04/14, ore 17:41

cominciamo nel dire che i ragazzi sono molto hot,sexy,so popo belli ahahah,
"–Matthew, ma tu chiamami Matt, il piacere è mio!- vidi in quel momento l’ occhio di Poppi sparire dalla fessura tra i due sedili davanti e arrossii.

Iniziammo a chiacchierare amichevolmente di noi, da dove venivamo e ci scambiammo i numeri…" bè piacere mio dolcezza perchè la gente normale non incontra mai tipi del genere tell me why?!

ma solo a me l'andrea nella foto mi ricorda kellan lutz????
comunque il capitolo e eccezionale,non potrò mai smettere di dire che scrivi bene quindi baci xo xo

27/04/14, ore 17:32

really good job poppi. il capitolo che moltissime volte avevo letto ma mai recensito ...perciò ora lo sto facendo ahah uno spasso, tipico atteggiamento maschile fare commenti su delle innocenti ragazze.
" sentii sfilarmi il cellulare dalle mani…

Mi guardai in giro un po’ spiazzato stavano di nuovo tutti li a fissarmi con un sorrisetto beffardo sul volto…

-“Sto solo giocando..”- mi fece il verso Zayn ridendo

-Ma bravo il nostro Niall, menomale che non stavi facendo niente di che…non riuscirai mai a raccontarci delle cazzate!- disse Harry che era dietro di me, me l’ aveva sfilato lui il cellulare di mano. Io poco a poco diventavo sempre più rosso. – E da quando sei così spigliato con le ragazze èèèèè?? Sembri me… allora stai imparando qualcosa dal tuo maestro!-continuò il riccio sarcastico.

-FERMI TUTTI!che ci nascondi Niall?!!?!-esclamò Louis con fare drammatico proseguendo con un –Leggi Harry!- e questo iniziò a leggere :

-“Hey bellissima!!-sottolineava le parole con enfasi, che urto…

-“sono contento per te!!”-continuò
–Mhh…. Ma bravo Niall…- commentava Zayn di sottofondo.

Harry riprese – "Spero anche io di incontrarti…"-

-BASTA Hazza!!- urlò Liam"

dico solo POVERO NELLO!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
see u poppi **

27/04/14, ore 16:42

Come non commentare questo capitolo??!! Quando sono arrivata al pezzo
"Ci dirigemmo subito verso Trecy e Ciunnella . Quest’ ultima era paralizzata… i suoi occhi continuavano a leggere e rileggere quel twitt di risposta molto caloroso:

-Ciao bellissima!!!
Sono contento per te!
Spero anche io di incontrarci, mi fa sempre piacere incontrare voi Directioners! :)

PS: ovvio che ti seguo ;), portami qualcosa di buono quando vieni !xD-

Rimanemmo tutte in silenzio per qualche secondo…

E alla fine scoppiammo per l’ adrenalina che si era accumulata in noi ed iniziammo ad urlare,ridere, saltare e ballare…"
C'è io sono scoppiata a piangere nonostante l'abbia letto moltissime volte forse perché sono sensibile e o forse perché l'avrei fatto davvero ahahah, comunque bel capitolo HONEY continuo a leggere.😘

27/04/14, ore 16:31

Eccomi qui con aria malinconica a rileggere il tuo primo capitolo per l'ennesima volta nella speranza che tu scriva il 25 capitolo, lo so poppi che sei sotto stress per l'esami per le interrogazioni e tutto,ma pensa alle tue povere lettrice che aspettano da mesi e mesi che tu continuii, lo so è da egoisti un pensiero del genere ma sono perdutamente innamorata della tua storia... Quindi è solo colpa tua ahahah scherzo però un fondo di verità c'è, voglio dire è tipo il coraggio di sognare , forse un giorno incontreremo i ragazzi ahah la speranza è tutto!!
Continuo con la lettura my lady baci**

Allora eccomi qui come promesso tannnnnto tempo fa.

Ok, tu lo sai quanto io possa essere curiosa e per questo capitolo ho aspetto mesi che sembravano anni... Non puoi farmi questo mia cara ce stavo facendo FILMINI mentali per come potesse andare avanti e ne ho fatti molti durante questo periodo ... Comunque apparte tutto il tempo che ho aspettato e servito il capitolo mi piace anche molto l'ho riletto tre volte non una non due ma tre!
Posso dire che shippo(?) troppo ogni coppia,tranne Ele o louis .-. Nooo scherzo mi piacciono ma poteva anche lasciare un messaggio un telegramma una cartolina poteva dirgli qualcosa in fin dei conti cavolo dai, va bene .
Poppi parlava di un ballo awww non vedo l'ora di leggere la cosa del ballo aww mi piacciono troppo poppi e Liam.
Per le foto della conversazione sono pro dovresti metterle più spesso ci piase👍
Le foto nel capitolo sia la prima parte che la seconda parte ne potevi mettere di più a me piacciono tantooo.
(Sono un caso a parte lol)

Quoto la lettrice che ha lasciato prima di me la recensione, migliori sempre di più nello scrivere sul serio R complimenti davvero ti farei un applauso dal vivo ahahah ok.

Un bacio e❤️

La prima a recensire yee
SIGNORI E SIGNORE DOPO SECOLI E SECOLI IL CAPITOLO 24 E' QUI CON NOI (?)
Allora commentiamo un pò:
I ragazzi e le ragazze stanno preparando qualcosa di speciale per Elli e F yeee non vedo l'ora di sapere cosa! :)
Il momento 'Trarry' ci piace! soprattutto quel "Spero che quelle palanche non puzzino!!!" AHAHAHAHAHAH
Parliamo del pow Fralli u.u
Liam DEVE ASSOLUTAMENTE FINIRE DI RACCONTARE A FRALLI COSA E' SUCCESSO CON POPPI. OH.
L'idea delle foto della conversazione mi piace tantissimo! Good job.
Devo davvero parlare dei momenti 'Frayn'?? U.U
SONO PERFETTI.
Ogni capitolo la scrittura migliora e sale la curiosità quindi vedi di scrivere u.u
Te quiero ♥

26/08/13, ore 14:50

Ciao ,non so se ti ricordi di me,quella di Twitter (@absslove)
ho piegato un bel po' a leggere questa ff però devo dire che è molto bella.
mi piace il fatto che ci sono molti dialoghi e soprattutto punti di vista in modo tale che la storia sia molto più ampia.
mi piace anche il fatto che tra i personaggi c'è una ragazza che si chiama Federica ,come me lol
e,cosa dire di più? È davvero bello.complimenti.
p.s. L'account di efp non è mio quindi probabilmente i capitoli non li leggerò uno per uno,ma tutti o quasi di fila.
appena mi creo un acconnt personale sarai tra le prime ff che recensirò. ciao -fede

12/08/13, ore 19:18

Scusa tanto che dopo tanti capitoli recensisco solo qui,perché me li sono divorati uno ad uno lol.
E comunque che dirti(?) non ho parole sul serio,scrivi benissimo,mi piace molto la tua storia,davvero tanto,la adoro devi continuare presto presto presto presto :3
Di complimenti non ne ho sarebbe troppo tutto banale,PERFETTO!!
Ancora complimenti <3

12/08/13, ore 16:14

ciao, sono rauhlsmyking di twitter. Beh che dire questo capitolo mi piace e scrivi anche bene, percui brava (: un bacio, demisguitar

08/08/13, ore 18:47

Si parte per Londra! ahahah quanto mi piacerebbe andarci...
btw, rieccomiii!
sei molto brava a scrivere e la storia di queste cinque amiche mi intriga!
Continuerò a leggere i prossimi capitoli :D

08/08/13, ore 18:37

Ehi sono @snapealwajs e come promesso sono passata a recensire!
Bello come inizio, anche se non posso dire molto sulla storia, posso dire che mi piace molto come scrivi.
corro subito a leggere i prossimi capitoli!

30/05/13, ore 22:30

ehi bella, sono @ehicurly, per ora sono arrivata a leggere qui, continuerò presto :) baci

28/05/13, ore 16:15

Scusaami davvero tanto, ma proprio non ho visto questo capitolo :c
SCUSAAAAAAAAAAAAAAA
Comunque tornando a noi, non ti posso più dire nulla, ormai ho esurito i complimenti...
per cui:
Vai così ragazza!

27/05/13, ore 18:29

Non riesco a credere che questo sia già il 22° capitolo.
Uff! Ti supplico aggiorna presto!!!
Devo ASSOLUTAMENTE sapere come continua!
Bacii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]