Ti verrò a prendere con le mie mani e sarò quello che non ti aspettavi.
di Trecy1d

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/12, ore 19:06

scusaaaa il ritardo bella!!!
allora wow cioè gli ha detto che gli piace cosi!!! che teneriii *.* ma come andrà a finire? poi louis è stato troppo forte quando ha detto che stava con lei!
la festa di elly nn vedo l'ora di vedere cosa succede... non sarà una festa noisa credo...
ok bando alle ciance non ti preoccupare ho notato che non scrivevi e ho pensato fossi in vacanza, io invece ho un pò aggiornato e tranquilla qnd puoi e vuoi passa sei la benvenuta ;)

11/09/12, ore 20:43

Finalmente dopo due lunghi lunghissssssssssssssssimi mesi hai aggiornato u.u
Louis e elee che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii**
Continua presto piccola bììì♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

PS: Mi piacciono le foto che hai messo :) ♥
Un besooooooo, fefè :)

11/09/12, ore 19:38

Aaaaaaaaaaaah ME GUSTA!
Finalmente torniamo a leggere qualcosa! *-*
La pizzaaa siii ahahah scherzo Louis ed Eleanor dovevano chiarire per forza u.u
Insomma bel capitolo e belle foto!
Continua presto puzzona! ♥

11/09/12, ore 16:45

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questo CAPITOLO E STUPENDO, FANTASTICO......forse perché parla di elly !!! aahahh scherzo comunque boo non ci mettere altri 2 mesi per scrivere un altro capitolo .....

p.s appena posso ti lascio una recensione con i fiocchi...... ma lo sai che sono pigra e non so quanto tempo passera ahah
baci baci E

11/09/12, ore 11:25

Mi piace proprio, continua la storia :3 poi harry è il mio preferito, beata la protagonista che ci ha avuto una storia :O

14/06/12, ore 20:07

awa ciaooooo allora che bello questo capitolo
hhah la sorpresa dallo strabacks è stata fenomenale!!! davvero
e poi qnd hai scritto zayn senza maglietta mi ero incantata tipo 10 minuti a pensare a zayn senza maglietta e ci stò pensando ancora adesso hahahahahah
continua preso bacione

14/06/12, ore 17:41

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è TROPPO BELLO QUESTO CAPITOLOOOOO!!! *-*
"oh merda zayn era senza maglietta, francesca sarebbe svenuta sicuramente."  *______________*

Fede: " Oh merda."
ok forse sarebbe stato meglio se fosse satata zitta!
T: " Federica e la sua finezza! quanto mi mancavano!"
Fede: "Visto si, ci sono venuta da roma per colmarti questo vuoto!" AHAHAHAHAHAAHAHAH AMO QUESTO PEZZO!!
Ma Eleonor cosa combina? u.u Non pensi al tuo Louis? u.u
E Roberta da sola con Liam cosa fa?? éé? U.U

Federica: "Fra zitta tu non ti distrarre."
In effetti francesca stava giocando a fifa contro zayn.   AMO ANCHE QUESTO PEZZO *-*  iNSOMMA AMO TUTTO IL CAPITO ♥
Scrivi presto ti prego è bellissima la storia e dobbiamo sapere come va avanti :)
Love you ♥

14/06/12, ore 16:11

Ma quanto ti posso amare io?!?!? TROPPO*O* ahahahahahahah in ogni storia non si sà il perchè io so sempre uguale ahahahahahahah

"Mi girai verso federica e francesca, erano immobili. diedi un colpetto a federica e lei finalmente parlo.
Fede: " Oh merda."
ok forse sarebbe stato meglio se fosse stata zitta!
T: " Federica e la sua finezza! quanto mi mancavano!"
Fede: "Visto si, ci sono venuta da roma per colmarti questo vuoto!" AHAHAHAHAHAH siii e adesso come farai senza me e la mia finezza per 3 mesi è!?!??! AHAHAHAHAHAHAH
Fralli e zayn che giocano a fifa è troppo belloo ahahahahahah melo immagino u.u
Continua presto tettonaaaaa

I love you soo much
♥

14/06/12, ore 16:08

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LOUIS MA CHE CONBINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UNA FOTO DI QUESTO JOSH SI PUò AVERE SOLO PER VEDERLO ????
zayn a torso nudooooooo mi immagino la faccia de fralli!!! xD

14/06/12, ore 15:51

o mio dio  o mio dio o mio diooooooooo!!!!!!!!!!!!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  devi assolutamente scrivereeeeeeeee!!!!!!!!  yeeeeeee sto urlando come una pazza a casa fortuna che non c'è nessuno!! hahahahah ♥ fralli e zayn che giocano a fifa sono fantastici!!! ♥
"e roberta era in cucina? con liam? ok qui c'era qualcosa sotto!" voglio sapereeeeeeeeeeee!!!!!!!! fdevi continuare!!!!!!!
love u so much
Poppi

13/06/12, ore 01:57

"Ok eleonor calmati, togliti questo sorriso da ebete dalla faccia e smettila di fantasticare sul culo di louis. "
AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAAHAHAHAH

Federica: "Troie di merdaaaa vi state divertendo èèè!" Eccola la finezza di federica non tardò ad arrivare ahah
AHAHAHAHAHAHAHAHAH ECCOLA PURE LEI AHAHAHAH
Francesca:"Mi passate zayn ahahah, dai scherzo vado anche io.."
ahahahahah si sogna Francesca sogna!
Me gustano anche le foto!!

13/06/12, ore 01:50

H: "Non sai quante notti ho sognato che succedesse questo!"
T: "Sicuramente nemmeno la metà di quante notti l'ho sognato io caro"
Facciamo a gara a chi sogna di più? secondo me vince Trecy! U.U
*-* Eleonor e Trecy vanno a vivere con i ragazzi yeeee :)

13/06/12, ore 01:47

Era bella la prima volta che l'ho letta questa storia ed è bella anche adesso che la sto rileggendo! *-*
"Eleonor: "Oddio l'ho visto, l'ho visto! Porca mignotta quantè bello."
Credo che eleonora avrebbe fatto molto di peggio però vabbene u.u

13/06/12, ore 01:42

Che carina Trecy che fa shopping con harry ed incontra gli altri ragazzi!! :)
"Iniziammo a baciarci, finchè non ci ritrovammo mezzinudi sul letto."  mmmm piccola zozzona u.u
Bel capitolo me gusta! ♥

05/06/12, ore 19:52

wow cioè ma che teneriiiiiii Harry e Tracy
ma Louis mi ha delusa tantoooooooo :( cioè ma che stronzo :(
che bello le ragazze li raggiungono
sono una curiosona io qnd aggiona presto
bacioooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]