Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Trecy1d    11/09/2012    4 recensioni
Sono finalmente seduta su questo fottuto aereo che aspettavo di prendere da bene 2 anni. Perchè 2 anni? Beh circa 2 anni fa io sono stata a londra con mia madre.. E si mi sono innamorata, ma non solo della città mi sono innamorata di un ragazzo.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POW FRANCESCA :
 
Ero seduta sul divano di casa dei ragazzi  da ormai quasi mezz'ora io e zayn  stavamo giocando a fifa.
Mentre T e harry decidevano cosa fare per il compleanno di Elly.. Si fra poco meno di 24 ore sarebbe stato il suo compleanno.. Infatti in cucina liam e roberta stavano facendo la torta.. e federica e niall pensavano agli inviti. 
Trecy aveva fatto le coppie era stata grandiosa.. Liam e rob federica e niall e me e zayn. Louis era di sopra zayn mi aveva detto che per lui non era proprio giornata.. 
 
T: louis scendi immediatamente.
Lou: Che c'è T? 
T: Vai a prendere le pizze perfavoree!
Lou: Ok vado..
 
Scese le scale si mise la giacca, prese le chiavi ed usci..
Dopo nemmeno 5 minuti dalla porta entrò eleonora! Liam e Rob si sbrigarono ad uscire dalla cucina, Niall e Fede nascosero la lista, T e harry si alzarono velocemente e la salutarono.
 
Elly : E voi cosa ci fate qui?
Fra: Sorpresaaaa!
Fede: zitta tu e continua a giocare a fifa!
 
Si vedeva che era contenta di vederci gli brillavano gli occhi!
 
POW LOUIS :
 
Ero infuriato. Non ci potevo credere.. Quindi l'affare di sta mattina era un ragazzo non una maglietta per la sorella.. Chissà perchè trecy mi avesse mentito. Chissà perchè lei avesse accettato di farmi dormire nel suo stesso letto.. quando era impegnata. Camminavo a testa bassa, Con mille pensieri nella mente quando sentii suonare il clacson. Mi girai e vidi quel tizio che era con eleonor,
 
Josh: Ei amico ti serve un passaggio?
 
Non risposi e continuai a camminare non ero suo amico e tanto meno avrei accettato un passaggio da lui. Dinuovo senti suonare il clacson Mi girai ancora..
 
Josh: Louis giusto? dicevo a te ti serve un passaggio.
Lou: Se proprio vuoi..
 
Non sò cosa mi prese ma salii in macchina di quel tizio di qui non sapevo nemmeno il nome.
 
Lou: Tu sei il ragazzo di eleonor giusto?
Josh: No ma che l'ho conosciuta oggi.. Comunque piacere josh.. Dove ti devo accompagnare?
Lou: In pizzeria.. non so se la conosci comunque gira a destra qui.. Come hai conosciuto eleonor?
Josh: Oggi alle selezioni..
Lou: Selezioni e per cosa ?
Josh: per una sfilata di moda che si terra qui fra due mesi per prada..
Lou: Fra due mesi? Ma eleonor ripartirà fra una settimana..
Josh: A me ha detto che fra un mese lei e la sua migliore amica verranno a vievere qui.
Lou: ah davvero? evidentemente ce lo volevano dire stasera comunque fermati qui la pizzeria è qui dentro.. 
 
dissi indicando il vicolo alla nostra destra..scesi dalla macchina..
 
Lou : comunque giusto per la cronaca eleonor è impegnata..
Josh: ah davvero e con chi oggi mi ha detto di essere single..
Lou : Con me. 
 
Mi girai e me ne andai verso la pizzeria, Comprai le pizze e tornai a casa.
 
Quando aprii la porta sentii eleonor che urlava al piano di sopra. Zayn sul divano con niall francesca roberta e federica sull'altro divano.. e harry seduto sulla poltrona.
 
Lou: Ei ragazzi ma che succede?
Harry: Non lo so, so solo che eleonor è infuriata e che trecy sta cercando di calmarla..
Lou: Grandioso io ho preso le pizze!
 
Trecy scese le scale ..
 
T: Lou vuole parlare con te.
Lou: Con me e perchè?
T: Lo sai bene..
 
Salii le scale in fretta e furia e trovai eleonor sull'orlo della porta che mi aspettava..
 
E: Come diavolo ti è saltato in mente di dire a josh che fossi impegnata con te.
Lou: Io non lo so.
E: Tu non lo sai? Certo prima una sera vieni nel mio letto e mi chiedi di dormire con me, Poi per due giorni di fila mi tratti malissimo e appena mi vedi con un ragazzo gli dici che io e te stiamo insieme?  Ma cos'hai nel cervello Louis?
 
Mi avvicinai a lei..
Lou: Io non lo so.
E: Non sai cosa louis cazzo?
Lou: Tu mi piaci eleonor.
E: Aspetta cosa?
Lou: Tu mi piaci.. però io avevo paura di stare male come lo è stato harry..Che tu te ne andassi come ha fatto trecy..Perche cazzo non mi hai detto che voi vi sareste trasferite qui?
E: shh abbassa la voce! Non te l' ho detto perche trecy mi ha chiesto di non dirlo..
L: E perchè lo avrebbe fatto? 
E: Perchè voleva vedere come andavano le cose con harry quando lei sarebbe tornata giu.. a roma. 
L: Io lo devo dire ad harry..
E: No lou ti prego. Lui si arrabbierebbe con lei. 
L: Lei non dovrebbe mentirgli. Comunque adesso che facciamo?
E: Non lo so.. secondo me non dovresti dirglielo..
L: Intendevo tra noi due scema..
E: Magari potremmo uscire qualche volta..
L: Magari..
Una foto del book di elly che ha portato al colloquio di lavoro TRECY MENTRE ORGANIZZA LA FESTA DI ELLY CON HARRY.. ROBERTA OGGI A CASA DEI RAGAZZI.. FEDERICA OGGI A CASA DEI RAGAZZI : FRANCESCA OGGI APPENA ARRIVATA A LONDRA..
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Trecy1d