Un giorno sì e uno no
di ninilke

13/11/18, ore 13:04

Ciao! Ho letto la tua storia su Wattpad, grazie ad una ragazza che l'ha condivisa anche lì. È bellissima, non ho parole.
L'ho letta tra stanotte e stamattina e sono veramente troppo contenta di averla scoperta! Complimenti! È molto ben scritta, hai un'attenzione ai dettagli che ho letto poche volte nelle fanfiction. La adoro! Grazie per averla scritta :). Chiara.

28/11/14, ore 20:17

Veramente una bellissima storia, mi è piaciuto tantissimo leggerla ed è anche scritta molto bene. A parte HarryPotterImpiegatoAlMinistero direi che è perfetta! 😁

02/01/14, ore 18:04

ciao! hai concluso la tua storia quasi due anni fa e io mi faccio viva solo ora! ma alla fin fine non si dice meglio tardi che mai? Sia come sia ho letto la storia tutta assieme e devo dire che mi è piaciuta molto, dall'inizio fino alla fine. I sentimenti di Scorpius, quelli di Lily sono bellissimi, Draco ed Harry sono fantastici. Il finale mi è piaciuto molto! Complimenti,
baci Lulyx:*

12/05/12, ore 22:28

Ciao!! Sono appena tornata dalla gita è la prima cosa che ho fatto quando sono entrata è stata accendere il computer !! Mio dio è finita ! Te lo giuro stavo per piangere ! Questa è stata la prima storia che ho letto da quando mi sono iscritta !! E' sai la prima storia credo che non si dimentichi mai ! Spero che scriverai ancora altre storie , ed io ti prometto che sarò una delle prime a leggerle !! Mi mancherà tantissimo il fatto che aggiornavi il mercoledì e la domenica , perchè ero sempre ansiosa di leggere i capitoli seguenti !
Ci sentimo presto ! (Spero...)
Un bacione !

11/05/12, ore 16:08

ho amato la tua storia dal primo all'ultimo capitolo... lo so che non ho mai commentato e mi dispiace... ma devo ammettere che ho sempre aspettato i mercoledì e le domeniche con ansia. sei riuscita a essere spiritosa e romantica, in alcuni punti sono morta dal ridere, in altri mi si è sciolto il cuore... inoltre amo questa storia perche sei riuscita a essere originale e se pur mi dispiaccia moltissimo che sia finita ( cosa farò io ora le domenice?!?!) non hai allungato troppo il brodo come a volte accade... perciò spero sinceramente che publicherai un'altra storia... magari un'altra lily/scorpius!!! amo la coppia ;)

10/05/12, ore 22:07

la tua storia è stata la più bella lily/scorpius che abbia mai letto e mi dispiace tantissimo che sia finita... mi dispiace che tu non faccia un sequel però la storia è già meravigliosa così... grazie di avermi fatto innamorare di questi due personaggi :)

10/05/12, ore 20:45

odddio santo povera madelaine! allora è tutta colpa dei loro genitori! maledetti! per lo meno adesso uno è morto e l'altra probabilmente sarà messa in prigione :) la cosa mi rende gioiosa! però josh che non sembra convinto di dire alla sorella dopo che è stata obliviata che sono fratelli mi inquieta un fottio.... *rabbrividisce* che schifo!
TI AMBASCIATORE NINILKE MIA <3 e ti farò un po' di biscotti al cioccolato come regalo per questa FF magnifica che ha reso il mercoledì e la domenica giornate che ho atteso con ansia :)
eh si Draco è stato illuminato da krishna grazie a dio :)
beh.. allora faccio gli auguri a te e al tuo moroso, e digli da parte mia che se ne avrà l'occasione DOVRà, e sottolineo DOVRà, aiutarti a diventare qualcosa di più di una scrittrice di fanfiction, perché sei davvero brava ninilke :)
la tua fan-tastica lunatica365
P.S.: attendo con ansia una nuova storia <3

10/05/12, ore 19:07

Ciao, è giunta ala termine :(
Ma è stata favolosa!!!
Io con il mio ragazzo,
ho iniziato litigandoci, diciamo che litigavamo e basta!!
Non ci sopportavamo ;) Poi abbiamo iniziato ad uscire,
perchè lui si doveva liberare dalla sua ragazza (cozza) e dice che litigando con me, si sentiva meglio!
Poi alla fine, be si sa!! Non gli ho mai detto ti amo, perché è una parola grossa, però dentro di me lo amo davvero,
Le lo dirò il giorno del suo 15° compleanno, così sarà felice :) (il 30 giugno xD)
mi mancherà molto questa storia,
sei ECCEZIONALE sul serio!!
Bacioni Aly99

10/05/12, ore 16:20

Quanto sei brava a scrivere e a raccontare lo sai, te l'ho detto più di una volta, sai anche quanto mi sia piaciuto e quanto mi abbia appassionato la tua ff, sai anche quanto ti apprezzo e ti stimo e ti ammiro, per cui userò questo piccolo spazio per dirti quanto ti amo scimmietta, per dirti quanto rendi speciale ogni giorno della mia vita, per dirti che sei ciò che di piu bello ho ricevuto nella mia esistenza e che sei ciò che ho di piu importante. Quando mi hai raccontato delle coincidenze, ho iniziato a leggere la storia e giuro che nel momento in cui le ho ritrovate sono rimasto senza parole e sorpreso e ora che è finita e tiro le somme devo ammettere che sono tante :) Il bello è che non si può dire che le hai cercate forzatamente perchè sono venute fuori tutte dalla mia bocca, quasi come se stessimo vivendo dei flash di questa ff senza che io ne conoscessi il contenuto. Ancora complimenti amore per tutto quello che hai scritto e per come lo hai scritto e complimenti per la tua fantasia... Chiedo scusa a chi ha recensito se mi sono preso uno spazio per queste dichiarazioni Concludo dicendoti che ti amo e che sei la mia vita. Un bacio

10/05/12, ore 15:15

ma quanto sei dolce!
il tuo ragazzo è molto fortunato.
come farò ogni mercoledì e domenica senza di te? tornavo a casa con l'ansia di leggere un nuovo capitolo.
ma torniamo al capitolo.
Josh ha fatto la cosa giusta, e alla fine anche Madelaine è cambiata un pò.
su certi punti della Francia sono ancora un pò confusa, ma nulla di grave.
Lily e Scorpius sono dolcissimi insieme.
cavoli hai scritto una ff bellissima.
un'idea originale e poi anche molto divertente per il modo in cui scrivi.
come ho già detto prima sono molto felice per te e spero che la tua storia d'amore continui così.
spero a presto, magari con qualche altra Lily/Scorpius.
un bacione xD.
Aryelle.

PS: non sei finita all'ospedale, vero?
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 06:05 pm)

10/05/12, ore 15:06

Questa era ed è la mia storia preferita in assoluto e sinceramente mi dispiace un pò, ma hai tutte le ragioni del mondo e ti auguro tantissima felicità nella tua storia :) Spero che scriverai un'altra storia perchè non vedo l'ora di leggere cose scritte da te perchè sei bravissima! complimenti ancora perchè sei una delle poche autrici, forse l'unica che è stata in grado di emozionarmi in questo modo. Grazie ancora di avermi fatto vivere queste emozioni con Lily e Scorpius. Un Bacio!

10/05/12, ore 00:02

Ok, capisco il motivo per cui non scriverai l'epilogo e lo accetto, ma ora io come faccio? Non puó finire, non ora! *torna a piangere disperata* Allora, il capitolo è davvero stupendo. Come ho già detto, mi piace Josh, cioè, credo che io non mi comporterei così e non mi farei trasportare da sentimenti così forti (almeno lo spero), ma il personaggio è intrigante e ben sviluppato; adoro il modo in cui lo riesci a descrivere. Vorrei riuscire anch'io a descrivere i personaggi delle mie storie così bene. Scorpius, bhe... Lui è Scorpius, non c'è altro da dire. Lui e James Sirius sono i miei personaggi preferiti della nuova generazione, li adoro, davvero. Spero scriverai qualcos'altro, magari un'altra Lily/Scorpius? Comunque, io saró tra le tue fan, puoi scommetterci! Complimenti ancora e a presto, Ce_

09/05/12, ore 23:56

Devo dire che un epilogo tutto sdolcinato e probabilmente con un salto temporale era ciò che mi aspettavo, ma leggere il motivo per cui non l'hai scritto mi ha lasciato veramente senza parole! Che belle cose hai detto, che bell'augurio hai fatto a tutte noi!:)) Il finale e il modo in cui Lily e Scorpius si mettono insieme è decisamente in linea con il resto della storia e con l'inizio scherzoso del loro rapporto. Si è concluso tutto nel migliore dei modi, senza cadere nel banale (Josh e il suo amore incestuoso sono un tantino inquietanti devo dire) e con uno spiraglio di seguito semmai ti venisse voglia di scrivere ancora su Lily e Scorpius (e spero di sì perchè i personaggi che hai creato funzionano veramente bene).
Complimenti ancora!A presto, spero!L.

09/05/12, ore 23:51

Ciao!! Mi spieghi adesso come farò io ora che non ci sarà più qualcosa da aspettare? I miei mercoledì e le mie domeniche perderanno significato! ;P Ahahaha
Comunque complimenti. Davvero una bella storia. Va bene anche senza epilogo.
Io sto scrivendo una storia ora e vorrei davvero che fosse buona come la tua il problema è solo che non ho immaginazione per quanto riguarda le vicende di lotte ecc.. nel senso che sono brava a creare storie d'amore e di amicizia, ma però non ha metterle in un contesto interessante. A creare la "storia" dietro. (Scusami è notte e non riesco a formulare frasi di senso compito xD spero che mi capisci lo stesso)
Perciò mi sto friggendo il cervello da diversi giorni e intanto butto giù qualche idea ma non me ne viene una decente purtroppo! Non è che avresti qualche consiglio per farmi venire un colpo di genio? Un'illuminazione?!? Sai.. la lampadina che si accende ecc.. ahahah sono un po' disperata.
Qualsiasi consiglio è ben accetto. E, cosa più importante di tutte. Scriverai altre storie??
Con affetto
Fede