Waking up to...
di _Lightning_

26/03/18, ore 09:41

Ma sciao :3
continua il mio percorso di lettura, adagio adagio xD
Ho riguardato da poco Iron Man, anche se comunque la scena con Christine me la ricordavo piuttosto bene: tra i due quella più presa nella scena sembrava decisamente lei, in quei pochi momenti d'inquadratura quasi non lasciava a Tony il tempo di fare nulla (se non di scaraventarli entrambi per terra, LOL ^^"). E' stata esattamente una notte di spasso e basta, senza pensieri e senza futuro (come immagino Christine si fosse immaginata) ma non mi ero mai fermata a pensare alla parte un pelino più angst della questione: di Tony che al risveglio si scopre un filino disgustato da se stesso e con un vuoto dentro ancora più grande rispetto a quando è andato a dormire (o non dormire).
Secondo me sei stata veramente brava a racchiudere tutto ciò in appena cento parole, i miei più vivi complimenti ♥
Stupendo il contrasto tra il voler smettere di bere e il voler invece bere ancora di più per affrontare certe situazioni e bellissimo il fatto che Tony consideri un sollievo allontanarsi dal calore di una donna bellissima, ma che per lui non ha alcun significato.

alla prossima, un bacio :*

Benni

27/09/12, ore 17:57

L'operazione "scova/leggi/recensisci" tutte le storie di Light continua *faccetta eroica*
Se il buongiorno si vede dal mattino, anche questa piccola raccolta mi costringerà ad applaudirti fino ad avere le mani rosse e spellate (quando avrò letto tutto, mi toccherà una lunga seduta dall'estetista, sì sì). Scrivere drabble richiede a mio avviso un'abilità particolare e specifica, perchè riuscire a raccontare una situazione, uno stato d'animo o un personaggio in così poche righe non è affatto semplice; si può incappare in una marea di rischi, come il non essere esaustivi o non centrare il punto focale, realizzando così una storia poco sensata. Naturalmente, tu non hai commesso nessuno di questi errori, hai reso perfettamente la situazione: al nostro caro playboy non frega 'na mazza della tizia con cui se l'è spassata ed ha ben altre pippe mentali per la testa. Hai reso benissimo il suo essere pensieroso e turbato, complimenti!
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 05:58 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 06:08 pm)

20/05/12, ore 17:53

Quella grandissima bald... vac... insomma, miss Brown, come la chiama Tony. Non la sopporto proprio.
Comunque, perché non avevo ancora notato questa tua raccolta? Non va bene.
Sai, Tony appena sveglio dopo una notte di sesso e alchool me lo immagino esattamente così: lo hai reso benissimo.
Ora vado a leggere le altre.

Alla prossima,
Viols

13/05/12, ore 13:57

Ciaoooo ** Ci rivediamo..cit harry potter(?) Mi piace questa cosa..Su tony..ci sarà anche Pepper? Vado a leggere il prossimo capitolo così posso capire meglio di cosa si tratta xD
Ciaooo, un bacio
Ari

12/05/12, ore 17:43

Precisazione:a me quella stava sulle ****!Non amo Pepper alla follia(io nutro astio per le compagne dei miei begnamini!)ma quella era di gran lungo peggio.
Sono abituata ai pezzi tristini,tra te,adorata,e la tua socia....!:) Iniziamo a piacermi!
Al seguito,allora!:**
Rogue92

10/05/12, ore 00:05

Troppo piccola per poter dare un giudizio completo, ma sinceramente mi sembra interessante.
Ho letto altri tuoi lavori, quindi sullo stile non si discute proprio: mi piace. Leggero, molto sciolto, si segue senza alcun problema. Poi Tony è.. Beh, lui <3 Finchè scriverai di lui io ti amerò incondizionatamente, per cui puoi anche uccidere qualche cucciolo di coccodrillo in mezzo alla strada (?).
Ho nel PC il DVD di Iron Man, ma la sola vista di quella faccia antipatica mi fa passare la voglia di andare a controllare se il nome è giusto -.- schifosissimagiornalistabaldracca.
Beh, ansiosa di leggere le altre :'3

Gin