Dolce
di SaNaYa

06/01/13, ore 20:04

Ciao, mi spiace davvero un sacco, perchè ammetto che quando ho visto il titolo della tua storia speravo davvero di trovare un aggiornamento.
Capisco i tuoi impegni, nonostante ciò spero comunque che prima o poi, magari anche a rilento, troverai il tempo di continuare questa storia che mi piaceva molto.
A presto e buone feste, kiss

20/06/12, ore 22:39

Ciao, che bel capitolo. Naruto ha toccato un tasto dolente per Sasuke ed il moro ovviamente ha reagito in modo brusco e si è chiuso a riccio, ma lo posso capire; non è di certo facile per lui tutto questo, ma Naruto è testardo e sono sicura che riuscirà ad aiutare Sasuke e farlo aprire!
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa!
Kiss

26/05/12, ore 09:38

Ciao, ah ma che carini insieme, sembravano così timidi ed impacciati! Per fortuna che Naruto è riuscito a sbrogliare la situazione, i due si sono iniziati a conoscere e domani usciranno insieme. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà fra di loro!
P.s. Attenta agli errori di distrazione e battitura!
Al prossimo capitolo, a presto, kiss

14/05/12, ore 14:58

finalmente Naruto sta iniziando a provare qulacosina ina ina ina per il bel pasticciere! X)
che Sasuke sapesse fare di tutto era scontato, ma che sapesse preparare dolci così deliziosi no! kukukuku in fondo a lui i docli non piacciono... anch'io vorrei riuscire a fer tutto come lui! sigh T__T solita fortuna degli Uchiha! U3U
la parte più divertente è stata quando kiba è dovuto scappare per "stare attento" al suo cagnolino! sono morta dalle risate X)
ora voglio sapere cosa dirà mai Naruto al suo pasticciere preferito! attendo con ansia!!
kisu kisu

13/05/12, ore 20:45

Ciao, mamma che voglia di dolci che mi hai fatto venire! ^_^
Eheheh Sasuke è un cuoco sopraffino e se la cava benissimo anche con i dessert. E' stato provvidenziale dire che Kiba dovesse portar fuori Akamaru così Naruto può fermarsi ancora una volta da solo con Sasuke e parlargli, chissà cosa succederà!
P.s. Non vedo l'immagine!

11/05/12, ore 07:39

Ciao, eccomi qui come promesso a continuare a leggere la tua storia e a recensire naturalmente! Passando al capitolo, corto come l'altro, ma carino. Sasuke e Naruto si sono finalmente conosciuti, il biondo tornerà sicuramente nel ristorante per riassaggiare i piatti del moro e Sasuke è rimasto incantato dal sorriso di Naruto.

10/05/12, ore 23:12

ma che bello anche questo capitolo!!
hihihihi tutti impazziamo di fronte al sorriso del nostro Nacchan e Sasuke non è da meno!! X)
quindi il moretto è già riuscito ad affascinare Naruto e stavolta non è stata per la sua bellezza, ma per i suoi squisiti piatti! deve essere uno chef eccezionale...
anche io volgio assaggiare i suoi piatti!! *çççç*
aspetto il seguito, kisu kisu <3
p.s. mi piace moltissimo la foto che hai messo di Naruto! X) da spupazzare tutto per quanto è tenero!!

10/05/12, ore 13:15

Ciao, come inizio è carino e mi ha incuriosito. Il piatto ovviamente è stato preparato da Sasuke e sono curiosa di scoprire se Sasuke conoscerà Naruto e cosa succederà.
Solo un paio di cose, a fianco dovrebbe esserci una immagine? Perchè non la vedo. Inoltre rileggi sempre il capitolo prima di postare perchè ci sono un bel pò di errori di distrazione che con una semplice rilettura e un correttore di word si possono notare perfettamente.

10/05/12, ore 01:44

Nuoooooooooooooooo me troppo curiosa per aspettare il prossimo aggiornamento! Uffi... Anche se una mezza idea di chi sia il misterioso cuoco ce l'ho! X) La trama mi piace molto, è anche originale! Non ho letto di amori a colpi di forchette! E poi con Iruka e Kakashi si prospettano molte molte risate! (almeno spero!! XD) E poi mi basta già leggere di un Naruto bagnato come un pulcino per andare in brodo di giuggiole! Hihihihi Spero in tuo presto nuovo capitolo, kisu kisu