One love
di _joy

03/03/13, ore 22:40

Mia cara Serena, eccomi qui come promesso.
La storia è davvero bella, romantica, tenera e divertente. Sei brava a scrivere in prima persona, non è da tutti, sai?
Eehh, ben è Ben, che dire? Potrei dire di lui mille cose ma non basterebbero decine di righe per dire che lui è l'uomo dei miei/nostri sogni e che tutte vorremmo vivere una situazione simile, ammettiamolo!!! Io penso che lui possa essere davero così come l'hai descritto tu, l'hai reso alla perfezione (anche s elui è già perfetto...uuuuhhh *.*).
Gin sei tu, lo so non negare! ;) Mi piace molto anche lei, una ragazza semplice, e proprio per queto riesce ad attirare così l'attenzione di Ben, perchè di certo è la milgiore di tutte le civette che gli ornzerano intorno.
Ho adorato i due bambini, e Ben quant'è tenero quando si prende cura di loro. AMORE!!! Invece ho odiato alla follia il capo (str***o come non so che cosa, mi ricorda il mio direttore...). La mia scena preferita di tutta la storia è quando lui e lei si svegliano sul divano...mamma miaaaaaaa!!!!!!!! Tenerissssssimiiiiiiiiii!!!!!!!!
Mmmm...però Ben non si è comportato troppo bene nel capitolo )...mmmm, tesoro che mi combini???
Trovo fantastica la tua idea di mettere i personaggi di Colin e Livia, davvero. Mi sono piaciuti tanto anche Francesca e Tommaso, come coppia direi che sono azzeccati.
Mi hai fatto venire un infarto verso la fine, ma sapevo che sarebbe andata bene. Mi chiedo: ma perchè i protagonisti devono sempre passare attraverso mille casini prima di finire insieme? (senti chi parla, quella che ne combina di ogni ai suoi di protagonisti...)
Spero tu non ci sia rimasta male se ho recensito solo l'ultimo capitolo, ma come sai non ho moltissimo tempo e poi la storia l'avevo già letta tutta (bè questo non centra molto)...ma se non sei contenta recensisco uno per uno!
Domani conto di farcela con le altre due che sono più corte e poi passo alla nuova!
Un bacione cara, a prestisismo e ancora brava brava brava!!!
Kiss, Susan<3

11/05/12, ore 16:35

eccoti! lo sapevo che non mi avresti lasciata con il fiato sospeso per l'eternità!
Ma cosa ti devo dire?
per me scrivi benissimo e riesci perfettamente a trasmettere il carattere di ciascuno dei personaggi... da Luca e Matteo (che teneri!) fino ovviamente a Gin e a Ben... che finalmente sembrano essersi resi conto di quanto stanno bene insieme... idem vale per Francesca e Tommaso!
bravissima... ora chissà cosa combinerà Gin a Londra... all'inizio magari sarà un po' impacciata, ma scommetto che riuscirà a cavarsela benissimo come ha sempre fatto... e inoltre avrà accanto Ben <3 <3
sono proprio felice per loro,
e tanti complimenti a te ;)
un bacione!!!!

10/05/12, ore 19:50

Temevo sinceramente di averti persa e con te Gin e Ben, ma fortunatamente eccoti di nuovo qui con un nuovo capitolo sempre molto carino.
Che dire.. Ben è fantastico, l'uomo dei sogni di chiunque, così descritto è davvero adorabile, non credo che Gin sia l'unica che rischia di innamorarsi.. te lo dico sinceramente. :-))
Gin mi piace sempre di più è così semplice e allo stesso possiede una splendida personale, solare e vitale, timida e impacciata, insomma una donna fatta e finita che contemporaneamente vive mille milioni di emozioni contrastanti.
Adoro Livia, perchè la rendi benissimo e soprattutto per la bella proposta lavorativa che ha fatto a Gin, vediamo come andrà, ti dico inoltre che nutro parecchia curiosità circa la prima volta di questi due neo-fidanzatini..
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, sei davvero brava e riesci a scrivere capitoli molto lunghi ma molto scorrevoli.
Brava davvero.
Alla prossima